Sluurpy > Ristoranti a Cassano d'Adda > Puccio Enzo

Recensioni di Puccio Enzo, Cassano d'Adda

Francesca Galli
17/01/2023
Ottima qualità e vasta scelta. Interno grazioso, ma l'esterno è veramente "triste"e questo lo rende anonimo. Peccato perché basterebbe una imbiancata,nuova insegna e illuminazione adeguata
Pippo O'pizzaiolo
18/06/2023
Gran pasticceria. Fantasiosa e golosa. Torte a tema spettacolari
Barbara Vaiani
21/02/2023
Sfogliatine cannoli siciliani ...tutta la pasticceria mignon è magnifica !
Michela Crippa
13/12/2022
Ottimi dolci e molta varietà. Personale molto cordiale. Consigliato!
Marzio Stucchi
12/01/2023
La consiglio a tutti si sta veramente bene
Riccardo Petro
16/09/2022
Ottimo servizio, parcheggio di fronte al negozio e prodotti di prima qualità. sia i pasticcini che le torte sono le migliori della zona.
Alice
17/09/2022
Bel locale, personale gentile, unica pecca non poter. compare, nonostante avessimo preso bevande a pasticcini al tavolo, un bicchiere d'acqua ma SOLO BOTTIGLIETTA, scelta oltre che inopportuna anche NOn ECOLOGICA (ci sono locali dove addirittura ti portano un bicchiere d'acqua gratuitamente col caffè)
Luca Quaranta
14/01/2020
Piccola pasticceria in una laterale della via principale di Cassano D'Adda dove, al contrario di tutto il centro del paese, è facile e comodo trovare parcheggio GRATUITO! Tutte le volte che sono andato, ho sempre parcheggiato di fronte alla Pasticceria o quasi. Ma l'importante ora è il contenuto: all'interno c'è di sicuro un tavolo rialzato dove si possono consumare le bibite calde e fredde, magari accompagnate dall'ottima piccola pasticceria. Non effettuano servizio al tavolo ma, essendo un locale piccolino, tra il banco ed il tavolino, non ci sono neanche 2 metri di distanza. Il succo però è che sia la piccola pasticceria che le torte sono buonissime! Il Sig. Puccio, oltre ad essere una persona molto umile ed alla mano, si conferma grande Pasticcere!
Matteo Borin
27/10/2019
Torta per festa di laurea: non essendo un amante delle torte, specie quelle troppo strutturate h,o chiesto una cosa semplice ma di bell'aspetto e, soprattutto, buona. Mi è stata proposta una torta di frutta con fondo in pan di Spagna e crema pasticcera, cornice di panna e decorazioni in cioccolato e pasta di zucchero. Alla sola vista il prezzo è risultato subito modico, all'assaggio è risultato un vero affare. Da provare assolutamente.
Katia Fele
21/10/2021
Bellissimo e spazioso locale, ottima esposizione di pasticcini, briosche buonissime e freschissime. Ragazze disponibili e gentili. La mattina è un piacere fare colazione da loro!. Che dire....ve lo straconsiglio!!!!!!
Maurizio Mauro
14/03/2023
Ottima pasticceria e assortimento.
Donald Paolo Brambilla
07/07/2021
Ottima pasticceria/caffetteria a Cassano d'Adda. La location non è il massimo ma una volta all'interno e provata la pasticceria come i croissants il giudizio migliora notevolmente. Servizio veloce gentili e professionali.
Italo Candusso
29/10/2017
Buona caffetteria ma soprattutto ottima pasticceria. Vasto assortimento di paste di ogni genere e tipo, brioches, torte, biscotti, panettoni e pandori durante il periodo natalizio. Tutto di produzione artigianale propria. Il laboratorio è contiguo al negozio e a vista. Possibilità di sedersi ma non servizio al tavolo. Possibilità di parcheggio lungo la strada. Una delle migliori pasticcerie di Cassano d'Adda e dintorni.
Maurizio Brizigotti
05/12/2018
Ottima pasticceria. Buona scelta di torte e pasticcini. Torte su ordinazione per qualsiasi esigenza: buonissime, personalizzabili e ben realizzate. Caffetteria ben gestita per gustare sul posto la produzione e fare colazione.
domenico franceschini
10/09/2022
Fa dei dolci molto buoni, sono digeribili. Il caffè buonissimo
Pizza Fritto misto Sashimi di baccalà Zuppa di pesce Pesce Rainbow roll Torta di frutta Risotto e ossobuco Roll Pizza e hamburger Pasta ragu Degustazione petto d'oca Bruschette Risotto Tortellini Gelato Tagliata di manzo Panini Fritto misto calamari e verdure Frittura di pesce Crepes Fritto calamari Pulled pork Frozen yogurt Barbecue Fritto di calamari Panini con hamburger Calamari fritti Riso alla cantonese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni