Sluurpy > Ristoranti a Cassago Brianza > C-colzani

Recensioni di C-colzani, Cassago Brianza

Giovanni Risi
17/06/2023
Cassago Brianza .. (Lc) .. Pasticceria Colzani .. Gran bel posto dove poter fare colazione e non solo .. in mezzo al verde bello il dehor ma anche l’interno non è male dove si trova sia il bar che la pasticceria .. buono il caffè e la brioche che abbiamo preso .. bella la location .. unica pecca prezzi un po’ alti ..
Ste wolf
24/04/2023
Bellissimo posto..cioccolate buonissime,pasticceria comprese,vasta scelta di the,e si può anche mangiare qualcosa..
Alberto Fumagalli
18/02/2023
Aperitivo con amici,4 aperitivi pizzette una pizza e un paio di focacce,tutto buono e curato,prezzo un po' troppo elevato.locale molto bello ed elegante,personale molto gentile e simpatico.unica pecca i prezzi un po' alti appunti...
Mattia Corti
28/01/2023
Locale spazioso e accogliente con grandi vetrate che forniscono molta luminosità all'interno, nel locale è presente anche una zona bar dove ci si può sedere e gustare la propria colazione. La qualità è molto alta (si può capire dal prezzo, che anche se non è molto alto è comunque nella norma), la pasticceria offre molti tipi di dolci come torte, pasticcini,gelati di ogni tipo e (durante la colazione) brioche fresche e molto friabili. Consiglio vivamente a chi cerca un locale con raffinatezza e qualità
Rosa Alba Ruffo
07/04/2023
Ambiente particolare e ricercato. Buon servizio al tavolo, con vasta scelta di brioches, pastìccini e salatini.
Alessandro Pireddu
25/09/2022
Posto abbastanza pettinato, ci vengo da anni e mi sono sempre trovato bene. Non ho nulla da dire, sono ben organizzati e sanno fare bene il loro lavoro, bravi! Un po’ carucci sui prezzi ma in zona é risaputo, comunque li vale.
Tommaso Campanella
05/02/2023
Pranzo durante trasferta di lavoro, abbiamo mangiato in questa pasticceria ristorante che emanava un'esplosione di odori davvero ghiotti. Io ho ordinato un ottimo e abbondante piatto di risotto allo zafferano con carciofini. Un bel servizio, una bella atmosfera nel locale, un buon caffè con baci di dama e biscotti fatti in casa. Assolutamente consigliato. Il bagno molto consigliato, anche se non funzionavano 2 lavandini e mancava il sapone e carta per le mani nei bagni
Angelo Licitra
18/02/2023
Posto eccezionale. Servizio impeccabile. Aperitivo con colleghi in serata senza eguali. Consigliato.
Alessandra Ripamonti
01/04/2023
Torte, pasticcini, salatini, gelati... Tutto buonissimo come sempre, in particolare la torta Delizia e quella con crema Chantilly, veramente squisite. Forse i prezzi sono un po' più alti di altre pasticcerie ma la qualità vale il prezzo che si paga.
Raffaele Curcio
13/03/2022
Location esclusiva un ambiente decisamente luxury a me questo locale piace davvero molto se cercate ul posto molto tranquillo e particolare Pasticceria Colzani fà al caso vostro io ho preso un gelato alla frutta e un caffè e il gelato è di ottima qualità come del resto tutte le materie prime che vengono utilizzate ottimi anche i loro succhi di frutta bio. I prezzi ovviamente sono rapportati alla tipologia luxury della location e alla qualità eccelsa delle materie prime utilizzate quindi se cercate un luogo tranquillo dove fare una merenda o una colazione in tutta tranquillità godendovi il momento questo è il luogo che vi consiglio.
Matteo Di giovine
03/02/2023
Buongiorno. In occasione del mio ultimo giorno di lavoro mi sono affidato per il rinfresco alla pasticceria Conzani. Tutti felici per la qualità ed io per primo felice da avere dato gioia al palato dei miei colleghi. Graditi ringraziamenti per l'assortimento di qualità superiore.....ringrazio tutta la splendida famiglia Colzani..Matteo di Giovine.
NICOLA RIPAMONTI
21/05/2023
Perfetto per colazione, brunch, merenda. Location meravigliosa, ampia scelta di proposte e prodotti di qualità. Assolutamente consigliato.
Laura Valentini
28/06/2022
Il posto è grande e bello. La colazione ottima, ti offrono anche dei biscottini. Consigliati i loro succhi e marmellate. Ottime le uova strapazzate.
Pizza margherita Pizza 4 stagioni Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni