Sluurpy > Ristoranti a Cassacco > Mulino Ferrant

Recensioni di Mulino Ferrant, Cassacco

Andrea Giacometti
27/03/2022
Bellissima location in mezzo alla natura, personale gentile, cibo tipico friulano molto buono, Menù ristretto a pochi piatti che però garantisce l'alta cura e bontà, tutto molto genuino. Prezzi medi. Molto consigliato!
roberto simeoni
27/05/2023
Location immersa nella natura Prodotti di qualità Servizio accogliente
Luk Masters
27/03/2019
Location tipicamente friulana ricavata in un ex mulino, buoni o piatti interessante la carne servita su una tagliere di pietra salata calda. Ci so o tornato dopo parecchi anni e la qualità che ricordavo l'ho ritrovata. Prezzi nella media della tipologia di locale. Consigliato
Gianluca Serafini
18/02/2020
Luogo molto caratteristico, è un mulino, come dice già il nome, in mezzo al verde nelle campagne di Cassacco, paesino alle porte di Udine. Il menù non ha una vasta scelta, ma tutto è curato nei minimi dettagli. I piatti sono quelli della tradizione tipica friulana. Pochi vini, ma di qualità. Il locale è proprio immerso nelle campagne e quindi consiglio per i turisti di andarci con la luce del sole. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Luca Scilipoti
03/09/2018
Locale molto ben tenuto, immerso nella tranquillità delle colline di cassacco. Antipasti e primi tipici della cucina friulana, preparati in maniera sublime (gran parte della pasta è fatta in casa). Carne di ottima qualità, tenera e ricca di sapore sia la costata/fiorentina, che il filetto di maiale che le cosce di pollo. Contorni ottimi e porzioni abbondanti. Dolci anch'essi preparati in casa. Il menù è stagionale e nelle scelte rientrano un 4/5 portate di carne e una di pesce. Vino veramente buono, personale competente e solare. Prezzo veramente ottimo rapportato alla qualità servita.
Martina Valent
12/06/2023
Location meravigliosa e ambiente tranquillo, cena a base di carne ottima, servizio impeccabile! Rapporto qualità prezzo più che corretto, Un grande grazie, alla prossima!
Monica
18/12/2022
Il luogo è favoloso, il cibo di ottima qualità, materie prime eccelse per un risultato sublime. Dai primi ai secondi ai dolci è tutto delizioso, il servizio amorevole, in occasione di un compleanno siamo stati trattati in modo impeccabile. Il cuoco è giovane e bravissimo, il proprietario un ottimo padrone di casa e una bravissima persona, la signora e la ragazza che servono ai tavoli impeccabili. Il prezzo a mio parere più che onesto per la qualità e il servizio. Provatelo assolutamente!!
Massimo Doraponti
14/05/2019
Situato in mezzo al verde, in questo vecchio mulino ristrutturato, si possono degustare tipiche pietanze friulane! Io oso dire che i prezzi sono buoni per l'ottima qualità che viene servita. Buon servizio, gentile e veloce, padrone e cuoco sono simpaticissimi. Io ci vengo da anni oramai ed non mi sono mai trovato male. Tutte le persone che ci ho portato sono poi ritornate.
giulia feruglio
09/11/2019
Cena in famiglia....il posto è molto bello. Immagino sia bello anche in esterno ma era buio. Ambiente molto curato,agriturismo sofisticato. I prezzi sono nella norma e direi giusti per i piatti e l'ambiente offerti. Due antipasti,4primi,tre contorni e due dessert più acqua e un quartino di vino 80 euro.
Giacomo Jack
25/01/2017
Atmosfera familiare, edificio rustico, piatti non banalmente friulani e buonissimi! Molto carino e costo per nulla eccessivo, da tornare in gruppo o in coppia!
Pizza Costata Frico di patate Costata e primi super
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni