Sluurpy > Ristoranti a Caspoggio > Ristorante Baita Al Doss

Recensioni di Ristorante Baita Al Doss, Caspoggio

Alessandro Negrini
13/05/2023
Questo ristorante si trova nelle vicinanze di Caspoggio. Offre una cucina tipica del posto. La scelta è molto variegata e i prodotti sono di ottima qualità (la carne è molto buona e gustosa, in particolare quella di cervo). Il servizio è amichevole e ti fa sentire a casa. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Consiglierei questo ristorante se si vuole provare la cucina tipica Valtellina e si vuole passare una serata piacevole con amici ma anche in coppia o in famiglia.
Ezio. Pezzotti
17/07/2023
Locale Molto accogliente servizio e pulizia eccellente e menu fantastico.
matteo vaccari
01/01/2023
sciatt da urlo, carne morbidissima e sapori valtellinesi veri. Ogni piatto ordinato da me, dalla mia ragazza e dai miei amici è stato un capolavoro.Torno sicuramente.Prezzo onestissimi per la qualità eccellente offerta.
Melissa Samarati
23/04/2023
Siamo stati qui un paio di volte ed ci siamo trovati molto bene . La carne è fantastica e il servizio lo abbiamo sempre trovato adeguato, sia nei tempi che nei modi. Molto gentili con i bambini.
Daniele Piantella
04/07/2023
Domenica sera abbiamo festeggiato il nostro 35° anniversario di matrimonio cenando in questo ristorante accolti e coccolati da personale attento e cordiale.
massimiliano tarozzi
01/01/2017
Il gestore è davvero ospitale e accogliente. L'atmosfera è calda. I cibi tipicamente valtellinesi discreti. Pizzoccheri non eccezionali. Buona la polenta Taragna e gli sciatt buoni. Prezzi più che accettabili. Decisamente consigliabile
Carlotta Locatelli
31/03/2023
Uno dei posti più buoni dove abbia mai ma visto non solo i pizzoccheri, ma anche delle tagliatelle all’ortica che mi ricorderò sempre. Sempre una certezza
an ny
22/01/2023
Non Male !Cibo di qualita', menu' abbastanza vario, servizio cortese e veloce, prezzi adeguati.Mi son trovata bene! Le pizze, servite solo a mezzogiorno, sono con prezzi minori rispetto a posti analoghi.Da andarci !
Riccardo Chicco Rigamonti
19/08/2022
Pranzo in estate, all'aperto. Primi piatti davvero buoni, gustosi, non unti o pesantim, pur essendo della tradizione alpina. Porzioni abbondanti. Servizio impeccabile e molto gentile. Buona scelta e variabilitá nei menú. Decisamente migliorabile la crostata ai mirtilli (a mio giudizio valutazione insufficiente). Torneremo sicuramente al prossimo passaggio e lo consiglio !!
Alessandro Carbone
08/01/2022
Location molto caratteristica, con stufa a legna e oggetti tipici della montagna. Cibo ottimo, soprattutto i primi (pasta fatta in casa) e la carne. Abbiamo visto passare anche delle pizze che sembravano veramente buone. Servizio e accoglienza molto curati, il titolare è una persona davvero simpatica e i camerieri sono tutti molto gentili. Prezzi giusti. Ci ritorneremo.
enrico Caccia
13/06/2023
Tutto buonissimo, soprattutto i tagliolini all'ortica con porcini e pinoli.Consigliatissimo.
Susy Casciano
21/08/2019
Posto delizioso, baita di montagna, cucina tradizionale ottima anche i dolci sono buoni, cortesia del personale. Rapporto qualità prezzo buono
Marco Zanchetta
26/04/2022
Ristorante ben arredato e curato in stile tipico della valle. Ampio parcheggio in zona. Ampia scelta di ottimi piatti tipici fatti a mano accompagnati da un buon vino. Buonissimi dolci e possibilità di scegliere anche per una semplice pizza. Servizio ottimo, preciso e conviviale. Prezzo ottimo.
Luca Vergani
02/07/2023
Pizza ottima, servizio cordiale e veloce.
Nicoletta Butera
20/11/2022
Titolare e personale accoglienti e attenti al servizio. Piatti della tradizione molto buoni. Conto coerente con la proposta. Assolutamente consigliato.
manuela fadda
01/11/2021
Ottima esperienza , bellissima location, menù tipico molto particolare. Proprietario molto gentile e professionale .
Pizza valtellina Pizza Brasato con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni