Sluurpy > Ristoranti a Caspoggio > Pizzeria Vecchia Osteria

Recensioni di Pizzeria Vecchia Osteria, Caspoggio

Marco Vitrano
08/07/2023
Pizza molto buona. Ambiente piacevole. Ottimo anche da asporto
LUCA DI VUOLO
12/04/2023
Ottima pizza e ingredienti e materie prime di qualità proprietario è staff super accoglienti lo consiglio.
Enzo Salsotto (e.lab)
12/06/2023
Una delle migliori paste di pizza mai provate. Leggera e croccante. Da provare il sorbetto al Braulio!! Ottimo
Mirko Parisi
21/05/2023
Locale molto accogliente, pizza molto buona e leggera! Personale gentile anche con i bambini che ne sono stati molto felici
Marco Ferrario
02/05/2023
Pizza ottima, personale top, prezzi nella media.
Gioia Gremito
14/08/2019
Posto fantastico,molto accogliente... Pizza più buona che abbia mai mangiato... Ormai andiamo ogni weekend...con loro ti senti a casa!❤️(scusate per la foto un po' bruttina ma non sono riuscita a fare di meglio🙃)
Stefania Vagnoli
09/05/2023
Pizza buonissima, digeribilissima. Proprietario professionale. Torneremo
Marco 985
27/08/2022
Spettacolare..ed abbiamo anche pagato pochissimo!!
Rossella Brisotto
23/01/2023
Pizza Valle, con impasto farina di grano saraceno, con zola e mele, buonissima🔝 Pizza con Porcini, con porcini freschi e profumati, buonissima 😋 Posto piccolo ma accogliente, nel centro pedonale della vecchia Caspoggio
Giorgio Palazzi
10/05/2023
Storica pizzeria, dove si fondono simpatici propietari, ottime pizzerie e ambiente con luci soffuse.
Giorgio Benedetti
09/09/2022
Ottima pizza. Massima cordialità e attenzione. Consigliatissimo.
Anna Brandi
21/08/2022
Qui ho trovato un ottima pizza.leggera,morbida e croccante allo stesso tempo.un profumo e un sapore pari a qll che mangi a Napoli e dintorni.sn rimasta molto soddisfatta.bravi.gestori simpatici e gentili.
Alice
02/01/2022
Ogni volta che veniamo a Caspoggio andiamo a mangiare la fantastica pizza. Oltre a questa garanzia ci teniamo a sottolineare che il gestore ha grande attenzione per le norme anticovid . Nel tempo che abbiamo consumato la cena ha disinfettato i tavoli con grande accuratezza e non lasciava sostare nel locale le persone in attesa dell'asporto. Il tutto con grande gentilezza.
Cristina Zeni
17/08/2022
Seduti e serviti in pochi minuti, pizza ottima, personale gentile. Diciamo che però abbiamo dovuto liberare il tavolo abbastanza in fretta, forse questo capita nella settimana di Ferragosto.
Matteo Beshara
15/08/2017
La pizza più buona del mondo, da mangiare anche due di seguito, e adesso anche con impasto saraceno!
L. S.
21/01/2022
Locale piccolo, molto carino e particolare. Staff discreto e molto cordiale. Ambia scelta di pizze alcune che trovate solo qui. Birre alla spina ed artigianali. Pizze molto buone. Anche small per bambini. Locale Consigliatissimo. Carte accettate, parcheggio dista 50mt. Consiglio la. Pizza Caspoggina
Serena AGOSTINI
01/09/2021
Entri alla Vecchia Osteria e assapori un'atmosfera d'altri tempi. Fiorenzo, detto "il Fiore" è un maestro del sorriso, dell'ordine e della puntualità. Sua moglie correda l'ambiente di deliziosi dettagli che assomigliano a minuscole coccole. La regina, comunque, è la pizza. Straordinaria. E ho detto tutto. Impossibile stare a Caspoggio e non fare tappa dal Fiore. Fidatevi.
Ce' (Ce')
14/08/2021
Il proprietario è stato di una gentilezza meravigliosa! Stava preparando per la sera ma non si è tirato indietro quando ha visto me e la mia amica. Ha preparato un tagliere buonissimo e sempre con il sorriso. Grazie
Floriana Paduano
12/08/2019
Locale tranquillo e accogliente al centro di Caspoggio. Personale gentile, simpatico e disponibile. Pizza buonissima per la scelta di ingredienti sempre di qualità. Non delude nemmeno nelle pizze particolari (l'ultima con l'abbinamento di timo, grana, salsiccia e un pizzico di piccante: ottima) o con l'impasto di grano saraceno. La mia preferita resta la Caspoggina. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato, meglio prenotare per assicurarsi il tavolo.
Pizza valtellina Pizza Brasato con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni