Sluurpy > Ristoranti a Casorzo > Agriturismo Bispeder

Recensioni di Agriturismo Bispeder, Casorzo

Alessandro Mirandola
05/11/2022
Provato il 05/11/2022. Fantastica location nelle colline del Monferrato comprese tra Grazzano Badoglio, Casorzo e Grana. Arredato con gusto, circondato da un panorama mozzafiato tra le vigne. Personale molto gentile e professionale. Abbiamo provato il menù degustazione: carpaccio con scaglie di pecorino dolce, vitello tonnato con briciole di pane integrale, flan di parmigiano con funghi. Agnolotti al sugo d'arrosto e gnocchi al burro d'alpeggio con nocciole tostate. Tagliata di vitello con caponata di verdure. Crostata di frutti rossi e meringata al cioccolata. Tutto meraviglioso, condito con un sublime barbera d'Asti di loro produzione. Prezzo adeguato. Estremamente consigliato.
Valentina Barbieri
06/05/2023
Un luogo meraviglioso!! Una vista spettacolare sulle colline, un servizio attento e molto cordiale. Abbiamo avuto il piacere di assaggiare il menu degustazione mangiando tre antipasti, due primi, un secondo e tre dolci. Una degustazione ottima, tutta di prodotti locali di una qualità altissima. Abbiamo passato una giornata meravigliosa con amici, lo consiglieremo assolutamente. È possibile acquistare anche i loro vini nella cantina di famiglia a prezzi imbattibili. Torneremo sicuramente!!
Santomauro Annalisa
04/07/2023
Ottimo cibo. Uno dei miei ristoranti preferiti. Non ho mai mangiato male e ci sono stata più e più volte. Dettagli impeccabili sia nel cibo che per la location. Straconsiglio!!!
Giovanna Piccolo
17/07/2022
Location stupenda, si cena sulle colline con un panorama splendido. Piatti ben curati, ricercati negli abbinamenti, qualità dei cibi ottima, porzioni abbondanti. Ben assortita la carta dei vini. Personale cortese, gentile, attento. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Luca Rescigno
24/05/2023
Ho mangiato in questo agriturismo insieme ad alcuni amici, siamo stati trattati molto bene dal personale che ci ha accolti calorosamente e il servizio è stato impeccabile con i camerieri sempre attenti e cordiali. Abbiamo preso il menù che comprendeva: 3 antipasti: manzo con salsa tonnata, un tortino di asparagi con fonduta e un gelato di caprino con confettura di frutti di bosco e cialda di pane carasau. 2 primi: agnolotti con sugo d'arrosto risotto alle ortiche e granella di nocciole 1 secondo: arrosto di vitello con cipolla rossa caramellata e patate al forno. Infine come dolci abbiamo potuto scegliere tra tanti dolci e ne abbiamo assaggiato più di uno a testa. I piatti sono stati eseguiti tutti all perfezione e abbiamo fatto il bis quasi di ogni portata. Durante il pranzo abbiamo preso 5 bottiglie di vino, a fine pasto 8 caffè e a seguire 3 limoncelli e 2 grappe. Il totale è stato di 49€ a persona. Consiglio sicuramente di fermarsi da loro per un pranzo o una cena anche perché hanno a disposizione anche dello spazio all'esterno che purtroppo non abbiamo potuto vedere poiché pioveva ma la vista con una bella giornata di sole deve essere molto bella.
Guido S.
23/09/2022
Agriturismo incastonato tra le colline del Monferrato, dove tra l'altro possiedo un immobile. Locale molto accogliente, con mattoni a vista in ogni dove, piatti squisiti, cucinati con dovizia di particolari, ingredienti di primissima scelta, personale accogliente e molto educato, rapporto qualità prezzo ottimo. Assolutamente da provare.
Stefano Bossi
20/10/2019
Ottimo cibo in un ambiente rustico con caminetto. Luogo molto accogliente con personale gentilissimo. Offre una vasta scelta di vini. Si gode di una stupenda vista sui vigneti del Monferrato. Consigliato per gli amanti del vino e di una cucina tipica piemontese.
giovanna torre
30/04/2023
Locale molto bello, pulito e gestori molto cordiali e simpatici. I piatti tutti ottimi dagli antipasti ai dolci tutto di loro produzione. Da sottolineare la tartare e la tagliata di manzo eccellenti e il carrello dei dolci!!!👍👍👏 Parcheggio e spazio esterno con vista panoramica sulle colline del Monferrato!
Roberto Caccia
06/12/2021
Ho scoperto questo locale grazie al Bagna Cauda Day ed è stata una piacevolissima scoperta! Casale in mattoni sulla cresta delle colline, circondato dai vigneti ed il locale è accogliente. La cucina di buona qualità ed il personale gentilissimo. Ci tornerò per provare il menù degustazione.
Roberto Altera
29/08/2021
Da Bispeder (due volte Pietro ) con un menù tutto compreso, eviti spiacevoli sorprese finanziarie e ti ritrovi con 4 antipasti 2 primi 1 secondo 1 dolce e 1 bottiglia di ottimo vino (1 Grignolino ogni 4 commensali), tutti cucinati ottimamente e intelligentemente rivisitati rispetto ai tradizionali menù monferrini! Non è la prima volta e non sarà certamente l’ultima‼️ Guardate nelle foto da me postate, anche la location tutt’altro che banale‼️
Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni