Sluurpy > Ristoranti a Casoria > Speedy Grill Kebab

Recensioni di Speedy Grill Kebab, Casoria

Nunzia Piscopo
08/07/2023
Posto accogliente, cibo di ottima qualità e soprattutto ben assemblato. Siamo stati accolti con il sorriso e la professionalità dallo staff. Ci ritorno al più presto sicuramente! Stra consigliato per chi ama mangiare saporito.
Maria D’Emilio
17/03/2023
Siamo stati ieri sera per la terza volta e abbiamo portato una coppia di amici, cibo fresco e di qualità. Proprietario gentile e disponibile.
Ilaria Ciccarese
02/04/2023
Consigliatissimo. Il panino (porkettaro) era spaziale, goduria pura. Il personale è gentile e non ti fa mancare nulla. Locale pulito persino il bagno è in perfette condizioni.
Cristiana Stellato
05/08/2022
Non ho mai mangiato un kebab così buono! Stasera ho scelto un kebab classico, ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta: si può sia comporre il proprio kebab (piadina o panino) sia ordinare dal loro menu piatti davvero elaborati. Ho assaggiato anche la frittatina ed era superlativa. I prezzi sono giusti per quello che offrono. Il personale è gentilissimo e il locale molto carino anche per cenare lì.
Francesca Barra
17/11/2022
Sono molto soddisfatta della serata passata in questo locale, ottima accoglienza da parte del personale sempre, piacevolmente, sorridente e attento. Su consiglio della proprietaria, che si chiama Susy, davvero molto professionale e cordiale, ordino il panino Mushy e una coca cola; che dire, tutto troppo buono. Da provare, per chi ama mangiare bene e in modo più particolare. Bravi, continuate così. A presto!
Nicola Esposito
26/05/2023
IL KEBAB A CASORIA! Un luogo caro della mia adolescenza, una casa e una famiglia. Il miglior Kebab in città e oltre, da decenni Ludovico sceglie con cura novità e ingredienti sempre freschi, senza aggiungere altro, se hai voglia di kebab solo Zio Kebby e niente chiu’! Chiedi una “Cuor di friarielli” o “Cuor di parmigiana” non te ne pentirai! 🤣 (ps:piccolo trucco metti un bicchiere di plastica sotto la tua pita)
Pasquale Melone
04/09/2019
Locale piccolo ma accogliente, la sua posizione "nascosta" gli permette di avere clienti un po' più selezionati rispetto ai soliti pub su strade principali. Personale molto cordiale e simpatico e cibo ottimo si aggiungono per rendere questo luogo un insieme quasi perfetto tra street food e pub.
Angelo Luca Papa
01/01/2019
Ottimi panini e ottimi kebab, il posto è carino, forse un po' nascosto ma si parcheggia facilmente, hanno due sedi e cambia solo la possibilità di sedersi dentro o no, la qualità è la stessa. Sono veloci nelle consegne, anche nei paesi vicini. che dire tutto perfetto. Consigliato
Titti Vaselli
09/05/2019
Siamo stati al take away di domenica sera, un po di folla ma meno di 20 min di attesa tra fila e preparazione dei panini. Prezzi modesti e sapori stupendi! Le foto non rendono molto perche nella foga non abbiamo resistito. Le polpette impanate mai assaggiate cosi buone e la carne è ottima per il tipo di locale. La cosa più carina sono gli sfiziosi cartoncini a scatola nella quale vengono consegnati i panini da asporto, molto comodi anche perche una volta aperti possono essere utilizzati come vassoio per non sporcarsi. Ideale per un morso di fame “al volo”. Complimenti
Domenico Riccardo
09/04/2022
Uno dei miglior kebab di Casoria, a mio modesto parere. Una grande scelta di antipasti, qualità nella media. Consiglio di assaggiare assolutamente il saiyan super, è una cosa meravigliosa
Marco Riccio
18/07/2018
Il panino più buono mai mangiato. Carne ottima, mix di ingredienti che non ha eguali.. personale molto cordiale, ormai è diventato una droga.. vado minimo una volta a settimana. Per chi vuole mangiare un ottimo panino e godersi la serata.
Enzo Esposito
07/06/2023
E un qualche cosa di fantastico i sapori dei panini sono una vera bomba per il palato
Luisa Fusco
13/02/2023
Veramente tutto buonissimo e soprattutto di qualità , i titolari e lo staff molto disponibili in tutto e gentili ... veramente una serata piacevole e gustosa 🤩
Gió Romano
11/07/2020
Cosa dire? Di negativo proprio niente, solo belle parole, qualità, servizio e tempi super, Locale molto all'avanguardia e menu sempre aggiornato.
Francesca D'Anna
05/10/2018
Direi che 5 stelle sono anche poche. Complimenti veramente siete il pub migliore che conosco. Nella mia top 5? Siete al numero 1😍
Giovanni Festa
30/05/2023
Il miglior kebab che io abbia mai mangiato a napoli consigliatissimo
annalisa miele
26/02/2018
Fanno dei PANINI PAZZESCHI, la SFIZIOSERIA BUONISSIMA (non l'ho fotografata poiché mi sono tuffata a mangiarla). Personale gentile. Ogni volta che possiamo, io e mio marito, ci andiamo ;)
Daniele Grillo
14/10/2021
VERAMENTE OTTIMO!! I prodotti da me consumati erano di un livello veramente alto, sia per quanto riguarda il sapore sia per la "porcaggine" personalmente ho osato con il supersayan maxi...buonissimo anche se il mio stomaco mi chiede ancora come sia possibile averlo finito....Consiglio soprattutto per chi dopo settimane di dieta e palestra decide di concedersi una bomba.... Seri complimenti alla gestione, unica cosa: la Coca-Cola zero è stata battuta con €0.50 in più rispetto alla normale.... Ma mi sembra anche giusto perché bisognava risarcire il morale della persona che dopo avermi visto mangiare ha dovuto battere su Coca-Cola zero e chiedersi il perché.
Pizza Aperitivo Carne Panini Pizza ortolana Cornetto Spaghetti a vongole Pastiera Margherita Mozzarella Torte Pizza fritta Panino Cannoli Risotto alla pescatora Paccheri con frutti di mare Tortellini in brodo Scoglio Risotto allo zafferano Pizze Frittura di pesce Colomba gelato Pacchero Cozze Riso pescatore Torta Pizza würstel e patate Dakota Parigina Fritti Fusilli con crema di zucchine e salsiccia Oro di napoli Gelato Sfogliatelle Panuozzo Antipasto pizza Pizza alle verdure Panino con pesto pistacchio Pastiera senza glutine Zuppa di cozze Panino wurstel Crocchettone Caffè Kebab Cornetti Lasagna Pizza margherita Tassoni con granita Vaschetta Cotoletta di angus panata Scialatiello Pizzette Genovese Cioccolata calda Pita Dolci Riso a metro Pasta Maialotto Panino con patatine Crêpes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni