Sluurpy > Ristoranti a Casoria > Pizzeria Francesco Rocco

Recensioni di Pizzeria Francesco Rocco, Casoria

Alessia Buonomo
14/07/2023
Sono venuta con la mia famiglia a festeggiare il mio compleanno. Eccellenza, genuinità, prodotti selezionati e veramente spettacolari. Il servizio come il cibo senza paragoni. Super gentili, disponibili, professionali e simpatici. Ambiente fresco, ben curato nei dettagli, si respira l’atmosfera dei vicoli di Napoli Complimenti a tutto lo staff Christian numero uno!!!
Dennis Patronic
05/06/2023
Ambiente ampio, possibilità di consumazione all'aperto ,tempi di attesa ottimi,dipendenti simpatici e disponibili ,prezzi a mio parere bassi per la qualità che servono e pizza troppo troppo squisita. (Eravamo una tavolata di 20 persone e nonostante ciò le pizze sono arrivate perfette ). CONSIGLIATISSIMO !!!!
davide floriani
10/07/2023
Uuuuaaaaahhhhh….. Troppe poche parole per descrivere la cura e la cortesia del personale e del proprietario, pizza fantastica , arancini mondiali , locale pulito e climatizzato , esperienza culinaria top ..
Pasquale Fioretto
11/02/2023
Locale nuovo e profumato, pizza leggera e squisita, personale simpatico ed accogliente, soprattutto il cameriere che ha consolato la mia amica che era un po' giù, sia con la simpatia che con la buonissima pizza. Zona tranquilla e residenziale, parcheggio su strada che in genere si riesce a trovare. Una piccola perla da scoprire ed assaggiare. Molto consigliato.
Alessandro Tarulli
06/06/2023
Ottimo locale. Siamo arrivati grazie alle buone recensioni. Non si può che confermare, servizio cordiale , antipasto e pizza di qualità . Locale nuovo e molto ben curato.
Salvatore Caccavale
25/05/2023
Pizza superlativa, impasto leggerissimo e varietà di gusti. Locale spazioso ed accogliente e prezzi onestissimi! Straconsigliato!
polly m
05/03/2023
Posto carino ed accogliente, personale gentile , pizza super buona con ingredienti di ottima qualità. Da provare anche la frittatina e il crocche. Consigliatissimo
Valentina Ferrara
21/04/2023
Locale molto accogliente e curato, traspare tutto l'amore per Napoli e la sua cucina a partire dalla pizza fritta in vero stile napoletano a finire alla ricercatezza degli ingredienti. Vasta scelta di pizze anche per chi ha intolleranze alimentari. Super consigliato sia per trascorrere una serata piacevole in pizzeria,sia da asporto! 🥰
Liliana Sangermano
03/12/2022
Definire questa pizza un'eccellenza sarebbe riduttivo. Faccio prima a dire "IL NUMERO 1 IN ZONA". Non teme rivali. Ottimo impasto, leggerissimo, morbido e friabile contemporaneamente. Ingredienti di ottima qualità, utilizzati per la preparazione delle pietanze da mani veramente esperte. Locale molto accogliente e carino, pulito e molto evidente il fatto che sia stato ristrutturato da poco, servizio veloce, personale gentile, discreto, serio. Prezzi nella norma.. AVANTI TUTTA RAGAZZI, VI MERITATE GRANDE SUCCESSO
Giovanni Fazzalari
18/07/2023
Abbiamo pranzato dopo aver letto le recensioni positive, che non possiamo che confermare. Di passaggio a Napoli volevamo mangiare una pizza napoletana fuori dal caos della città. Ambiente molto sobrio e familiare, personale gentilissimo e disponibile, grande scelta sul menu, fritti buoni e pizza tradizionale e fritta ottime.
Christian Naveros
04/07/2023
Ambiente spettacolare, anche se a Napoli la pizza è buona ovunque, credo che questa a mi modesto parere ha qualcosa in più!… bravi!!
Roberta Cotena
23/02/2023
Struttura molto bella e accogliente, la pizza buonissima da provare assolutamente e personale molto cordiale, lo consiglio a tutti
Blackdragon Salvox
26/05/2023
Consiglio calorosamente, antipasti vari e buoni, l'impasto della pizza è leggero e non gonfia. 😁
MARIO FIUMARELLI
19/03/2023
Tutte le pizze sono buone ma io ho il debole per la pizza fritta con cicoli ricotta e provola. Cmq tutto ottimo, il cibo: dalle fritture alle pizze, il servizio e l'accoglienza...davvero tutto ottimo.
Simona
02/06/2023
Ottima pizza, personale cortese e accogliente, prezzi nella norma.
Gio A
21/05/2023
Locale molto carino e pulito, personale cortese, educato e simpaticissimo, ma soprattutto una delle migliori pizze che abbia mai mangiato, io e mia moglie ci ritorneremo senza dubbi!
Monica Castiglione
17/11/2022
L'ambiente è molto curato, pulito, essenziale. Coi miei amici abbiamo preso un tavolo e subito ci hanno portato le bibite. Purtroppo di sabato l'attesa è stata lunga, ma ne è valsa decisamente la pena. Io ho preso una pizza fritta classica, che era in realtà una nuvola!!! L'impasto era così ben lavorato che non ha assorbito neanche un goccio d'olio, era leggerissimo e non ho fatto fatica a digerirlo. Il ripieno era composto da ingredienti di prima scelta (ricotta cremosissima). Andando via, ci ho tenuto a fare i complimenti allo Chef. Ottima la gestione anche dei ragazzi in sala.
Serena Buonomo
14/07/2023
Pizza eccellente e prodotti di qualità. Personale molto cortese. Consigliatissimo Siete il top
Pasquale Buonomo
14/07/2023
Siamo stati in pizzeria per festeggiare il compleanno di mia figlia. Subito mi ha colpito l'ambiente pulito, accogliente, personale gentilissimo, educato, simpatico, passiamo alle pizze: posso dire di non aver mangiato una pizza così buona, per la sua composizione, lievitata bene, con prodotti abbondanti ma soprattutto genuini, bravi
Pizza Aperitivo Carne Panini Pizza ortolana Cornetto Spaghetti a vongole Pastiera Margherita Mozzarella Torte Pizza fritta Panino Cannoli Risotto alla pescatora Paccheri con frutti di mare Tortellini in brodo Scoglio Risotto allo zafferano Pizze Frittura di pesce Colomba gelato Pacchero Cozze Riso pescatore Torta Pizza würstel e patate Dakota Parigina Fritti Fusilli con crema di zucchine e salsiccia Oro di napoli Gelato Sfogliatelle Panuozzo Antipasto pizza Pizza alle verdure Panino con pesto pistacchio Pastiera senza glutine Zuppa di cozze Panino wurstel Crocchettone Caffè Kebab Cornetti Lasagna Pizza margherita Tassoni con granita Vaschetta Cotoletta di angus panata Scialatiello Pizzette Genovese Cioccolata calda Pita Dolci Riso a metro Pasta Maialotto Panino con patatine Crêpes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni