Sluurpy > Ristoranti a Casoria > Pasticceria Ciro Di Sannino Ciro

Recensioni di Pasticceria Ciro Di Sannino Ciro, Casoria

Paolo T68
26/04/2023
Ho ricevuto da un carissimo amico 2 cabaret di dolci e nonostante un viaggio di oltre 400 km sono rimasti buonissimi Il baba è spettacolare
Rocco Affinito
01/01/2018
Storica pasticceria di Casoria. Ottimi i babá e le sfogliate sia ricce che frolle. Buonissimi pure i dolci natalizi con mustacciuoli e cassatine di tante tipologie diverse. Gestito da ragazze davvero cordiali e gentili. Abbastanza affollato soprattutto la domenica e nelle feste. Consigliato!
Grazia Liccardi
02/01/2020
Una delle poche pasticcerie storiche di Casoria. Un motivo deve esserci! L’utilizzo di ottime materie prime fa che ogni dolce prodotto sia un capolavoro. Non la cambierei mai con nessuna ne risentirebbe molto il mio palato. La consiglio a tutti!
Bì Dress
03/11/2019
Wow.....il migliore a Casoria sicuramente. Dolci squisiti e sempre freschi.Il locale sembra un po datato ma quando vedi cosa producono capisci che non si perdono i cose superflue. Tutta sostanza.
Nara Bomboniere
10/10/2022
Siamo appena stati in questa pasticceria a conduzione familiare dove la bontà e l'ospitalità fanno da padrona di casa. Tutto squisito dal salato al dolce ma il top è il baba'.. veramente sublime
Gennaro O
26/04/2019
Garanzia di qualità e gusto. I prezzi possono risultare leggermente più alti rispetto ad altre pasticcerie del luogo, ma la qualità è alta e merita al 100%.
Carlo Di Mattia
14/05/2023
È una delle migliore pasticceria di Casoria
Valerio Caputo
27/02/2022
Ho acquistato un dolce da portare a casa di un amico, la signora è stata subito gentile e il dolce è stato molto buono. Inoltre nella vetrina avevano tante cose che sembravano davvero buonissime.
antonella capasso
14/01/2018
Dolci buonissimi, una famiglia stupenda e di un'educazione vecchio stampo, mamma e papà che lavorano a braccetto con i figli garantendo una qualità che non si trova più con prodotti di prima scelta e materie prime italiane e tutto viene preparato come a casa. Assolutamente vietato da parte loro prodotti in polvere. ....tutto buonissimo!
annalisa ferreri
26/08/2021
Pulitissimi e bravissimi dolci ottimi il signor Ciro è il numero 1 in assoluto...vivo a Milano e loro restano sempre e comunque la mia pasticceria di fiducia.consigliatissimo!
Pizza Aperitivo Carne Panini Pizza ortolana Cornetto Spaghetti a vongole Pastiera Margherita Mozzarella Torte Pizza fritta Panino Cannoli Risotto alla pescatora Paccheri con frutti di mare Tortellini in brodo Scoglio Risotto allo zafferano Pizze Frittura di pesce Colomba gelato Pacchero Cozze Riso pescatore Torta Pizza würstel e patate Dakota Parigina Fritti Fusilli con crema di zucchine e salsiccia Oro di napoli Gelato Sfogliatelle Panuozzo Antipasto pizza Pizza alle verdure Panino con pesto pistacchio Pastiera senza glutine Zuppa di cozze Panino wurstel Crocchettone Caffè Kebab Cornetti Lasagna Pizza margherita Tassoni con granita Vaschetta Cotoletta di angus panata Scialatiello Pizzette Genovese Cioccolata calda Pita Dolci Riso a metro Pasta Maialotto Panino con patatine Crêpes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni