Sluurpy > Ristoranti a Casoria > Sgambati Cafè

Recensioni di Sgambati Cafè, Casoria

GENNARO POSTIGLIONE
25/01/2021
Valutazione inerenti pasticceria da asporto in particolare, esteticata e gusto. *una domenica di fine Gennaio 2021* Era da tempo che cercavamo una pasticceria che uscisse un po'fuori dagli schemi della tradizione. Col secondo test possiamo affermare che per ora a Casoria Sgambati garantisce anche la pasticceria un po' più moderna (con gusto). Non è citato l'aspetto economico poiché non ho visionato in prima persona il prezzo e la gestione del peso in bilancia. Seguiranno altre recensioni nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo, ve lo consiglio vivamente.
Sabato Colella
20/07/2021
Cornetto Ischitano e integrale artigianale e al top. Da provare con una buona crema caffè
Mimmo Laudando
24/07/2021
Grande amico e professionale il proprietario tutto genuino ed il top
Andrea Melone
31/03/2021
Un bar efficiente al centro della piazza principale di Casoria. A disposizione dei clienti menù giornalieri, a prezzi contenuti.
Roberto Buffa
21/07/2021
Buon caffe
Luca Morelli
17/04/2021
Caffetteria storia di casoria. Un ottimo caffè.lo consiglio
Gennaro Terribile
11/06/2021
Ottima la qualità sia del personale sia del ottimo food.
Angelo Russo
31/07/2021
Unico e speciale su tutto
Pizza Aperitivo Carne Panini Pizza ortolana Cornetto Spaghetti a vongole Pastiera Margherita Mozzarella Torte Pizza fritta Panino Cannoli Risotto alla pescatora Paccheri con frutti di mare Tortellini in brodo Scoglio Risotto allo zafferano Pizze Frittura di pesce Colomba gelato Pacchero Cozze Riso pescatore Torta Pizza würstel e patate Dakota Parigina Fritti Fusilli con crema di zucchine e salsiccia Oro di napoli Gelato Sfogliatelle Panuozzo Antipasto pizza Pizza alle verdure Panino con pesto pistacchio Pastiera senza glutine Zuppa di cozze Panino wurstel Crocchettone Caffè Kebab Cornetti Lasagna Pizza margherita Tassoni con granita Vaschetta Cotoletta di angus panata Scialatiello Pizzette Genovese Cioccolata calda Pita Dolci Riso a metro Pasta Maialotto Panino con patatine Crêpes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni