Sluurpy > Ristoranti a Casorezzo > Le Boià- Restaurant Café

Recensioni di Le Boià- Restaurant Café, Casorezzo

MICOL MARCORA
10/05/2018
Personale gentile e non invadente, piatti bellissimi da vedere e ancora più buoni da mangiare e rapporto qualità-prezzo super. Una fantastica scoperta, Ci torneremo sicuramente!
Gian Marco Passerini
30/06/2018
Esperienza ottima, qualità e innovazione nelle portate fanno di questo ristorante una location dove degustare piatti unici. Da provare!
Angelo Garanzini
06/04/2018
Ambiente sobrio piacevole personale gentile, ottima presentazione dei cibi, impiattamenti decorativi squisitamente accompagnati da salse e spezie scelte, un simposio armonioso e raffinato per ogni palato.... Amplia scelta di vini, sfiziosi dolci di produzione propria, prezzi inferiori alla media valutando la qualità degli alimenti scelti. Un locale da scoprire per la varietà dei piatti, ma sopratutto da provare, in coppia o con amici.....
Paolo Pasqualotto
28/05/2018
Capitati quasi per caso siamo rimasti piacevolmente stupiti nel trovare una bella location molto curata nei minimi dettagli. I piatti sono molto curati e il cibo è di alto livello con ingredienti selezionati. Il personale molto giovane ma preparato con tantissima voglia di fare. Il locale ha un chiringuito all'esterno con tavolini e poltroncine che danno la possibilità di stare in compagnia davanti ad una buona birra. Se avete voglia di stupirvi andateci ve lo consiglio.
Fatima Scozzarella
29/04/2018
Ci sono stata di domenica a fare un aperitivo per festeggiare un compleanno. Abbiamo avuto una sala riservata, un buffet riservato che veniva rinnovato appena finiva e una torta buonissima preparata da loro. Ho visto anche che fanno serate gourmet con prezzi intorno ai 30/40 euro. Aperto anche a pranzo con menù fisso, ma non so come sia. Lo proverò.
Nicolò Lazzati
07/07/2016
Ottima scelta di primi e secondi piatti. La cucina è gustosa dai piatti abbastanza ricercati. Nell'ora di pranzo è possibile scegliere l'offerta del menu per risparmiare e consumare primo e secondo piatto con bibita inclusa. Il locale è ben arredato con una particolare scelta di quadri che aiutano l'ambiente ad essere fresco e moderno.
S A
09/07/2016
Locale tranquillo ma giovanile, ottimo per un aperitivo anche in famiglia visto che è lontano dalla strada e i bimbi possono girare e giocare. A fianco vi scorre un canale di irrigazione ma è protetto da una rete. Buon cibo e ... ottimo per i celiaci, hanno anche pasta senza glutine !!!
Viviana Raschiati
27/05/2018
Piacevole scoperta. Un giovane staff competente e disponibile, ottimo cibo ben presentato. Valore aggiunto, per il periodo primaverile / prima estate, il "fuori" per un amaro in relax o due chiacchere post cena. Bravi!
Maria Rosaria Angelone
01/07/2017
bravi i cuochi , piatti curati e serviti con gusto , personale gentile , locale pulito , io e la mia famiglia ci siamo stati sabato a pranzo siamo stati serviti in tempi brevi è da provare a cena sono del parere se i piatti che abbiamo mangiato è stato ottimo lo sarà ancor di più mangiando alla carta , bravissimi i cuochi ottimi i dolci da provare il dolce alla birra
Emanuele Proverbio
02/03/2017
Ottimo locale in cui assaggiare piatti unici e speciali. Passare una serata tra amici o con una persona speciale non è mai stato più semplice e comodo.
angelo panarelli
07/07/2018
Ci sono stato altre volte ieri sera è stata speciale perché la festa era solo mia tutti gli ospiti si sono trovati molto bene e noi di piu grazie ad Arianna ed i suoi collaboratori se tutto è riuscito al meglio grazie di cuore ci ritorneremo e lo consigliamo a tutti
Moreno Pierini
11/09/2020
Le boia non esiste più c'è nuova gestione e adesso il ristorante si chiama REVERSE e si mangia bene a prezzi molto ragionevoli, a pranzo in settimana menù a prezzo fisso a 10 euro compreso le bevande
Fabio Marchesi
11/02/2017
Ottima cucina, grande cuoco, pranzo con menu a prezzo fisso, fantastico di ottima qualità, consigliato
Rossella Martulli
27/01/2017
Posticino molto carino, molto solare, fantastici e simpatici i proprietari e 5 stelle al cuoco, belle e buonissime le serate a tema.
roberta carbone
16/11/2018
Sono stata qui per un cocktail nello spazio adibito all'estivo, molto buoni e personale gentilissimo!
Rolando Lupo
19/03/2018
Ottimo pranzo rapporto qualità prezzo eccellente,servizio efficiente e cortese.
Luca Baronchelli
24/11/2016
Servizio ottimo,locale accogliente e prezzi buoni anche la sera per tutte le personalità e cene di lavoro.
Pizza al metro Pizza margherita Tagliolini allo scoglio Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni