Sluurpy > Ristoranti a Casorezzo > Barthepresident

Recensioni di Barthepresident, Casorezzo

Roberto
28/11/2020
Che dire . . . Pizza Ottima , prezzo giusto , posizioni degli ingredienti abbondanti ! Veramente gustose e cotte bene ne troppo ne poco ! Consegna rapita nell'orario stabilito! Da provare le pizze fantasia ! Consiglio sicuramente la foto parlano da sole !
Claudio Taraschi
23/06/2023
Paella e pizza di ottima qualità, per gruppi numerosi è perfetto.
Roberto Lodi “Roberto”
12/03/2023
Rapporto qualità prezzo eccezionale. Location molto semplice e comoda. Molto buono anche solo per un aperitivo. Un pochino caotico per via del fatto che c'è sempre molta gente. Nel complesso consigliato!!!
Ernesto Perini
18/02/2023
Cibo buono e abbondante cortesia personale gentilissimo da provare!!!!
Katia
25/05/2022
Menu pranzo a 10euro: buono, veloce, organizzato e pulito (non guasta saperlo...). Personale molto gentile. Secondo una valida alternativa in zona anche per chi non ha problemi di tempo e vuole concedersi un pranzo non a casa!
I Fili delle Fate Amministrazione
30/03/2023
Pizza buonissima e personale molto gentile
Davide Zanellati
04/09/2020
Trattoria molto indicata per pause pranzo rapide durante la settimana, con menù a prezzo fisso con buona scelta e prezzi ottimi. Cibo di buona qualità e portate abbondanti. Ambiente molto "alla buona", non adatto per pranzo di lavoro più formali a causa della rumorosità della sala
barbara conti
06/01/2019
Cucina buona, prezzi bassi, cuoco eccezionale, non ha mai sbagliato a cinare un piatto. Personale e proprietari fantastici , pizza buona e pizzaiolo, che dire ,un grande . Ci vado ogni settimana e mi sento a casa . Metto 5 stelle xché veramente le merita tutte. Siete dei grandi
Erika Dal Soglio
07/12/2017
Visita in occasione di un aperitivo semplice tra amici.. Stuzzichini tipo patatine, formaggio, nachos con salsa, e qualche affettato. Mettono a disposizione la loro pizza anche per aperitivo. Piccolo locale pieno di gente di una certa età ma prezzi stracciati e ottima qualità :birra piccola, spritz e un succo di frutta 7.50€, un affare.
Max G
22/04/2023
La pizza è molto buona ,servizio perfetto e locale molto bello...titolari e personale ti fanno sentire come a casa....obbligatorio il tagliere dei formaggi(fantastic)...Ci tornerò sicuramente.
Marcello Tiziano
26/09/2019
Ristorantino nei pressi di un largo, che gli permette di avere dei parcheggi a disposizione , posti all aperto e spazio a disposizione. Recentemente ristrutturato, è molto frequentato dalla popolazione locale e da quella di passaggio. Colazione pranzo aperitivo e cena in un ambiente familiare e genuino.
Giuseppe C.
03/03/2020
Posto carino in un piccolo paesino dove mangiare piatti tipici locali e una deliziosa pizza. Consiglio sempre di prenotare durate il weekend perché molto affollato. Inoltre fa anche servizio a domicilio.
Cristian Sorino
09/08/2022
Pizza nella media, posto normale, ero di passaggio, cmq nella media dai
manuela orlandi
26/10/2021
Siamo andati per una cena in famiglia. Servizio disponibile anche se un pochino lentino. Cibo molto buono.
Fabio Tartamella
21/07/2019
Luogo ottimo per la pausa pranzo. Il cibo è buono e il personale è simpatico. La pizza è buona e ne vale la pena fermarsi. Posto consigliato.
Danilo Nardo
27/07/2017
Ottima la pizza e ricca piatti di primi e secondi abbondanti prezzi più che bassi molto soddisfatto
Pizza al metro Pizza margherita Tagliolini allo scoglio Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni