Sluurpy > Ristoranti a Casorate Sempione > Oasi Pizza Di Asporto

Recensioni di Oasi Pizza Di Asporto, Casorate Sempione

Diego Rossini
21/06/2023
Mi servo regolarmente da loro e la pizza mi piace moltissimo. Servizio qualche volta in lieve ritardo ma lavorano molto perché il prodotto merita, quindi ci sta. Sempre cortesi e gentili. Prezzi nella media.
Roberto Baratelli
18/07/2023
È un take away con qualche tavolo. La pizza è ottima, anche la base pinsa è eccellente. Inoltre ottimo punto di rifornimento di mozzarelle e specialità del sud.
Alessandro Baroni
20/10/2022
Bravi e veloci! La pizza è ottima! Andiamo sempre a prenderla da loro e la portiamo in ufficio o ce la facciamo portare. Ottimo il menù del mezzogiorno. Pizza con bibita inclusa!
Cristiano Bonoldi
19/05/2022
Pizzeria storica di gestione famigliare con prodotti freschi e tipoci di tutta italia e soprattutto Casertani. Ottima salsiccia con ottimo gusto tagliata al coltello, pizza sempre buona e calda con possibilità di impasti di altre farine non solo integrali. Personale sempre educato e disponibile per ogni esigenza .
Demetrio Martinez
13/03/2023
Pizza ottima e ben cotta. Consigliata
Luca
31/12/2022
..che dire.,ottima pizza e personale gentile e simpatico...,da un po che non andavo ma devo dire mi ha stupito ancora per l'ottima pizza.. ingredienti davvero buoni e abbondanti...stra consigliato.
Edoardo Alessi
07/01/2021
Che dire, una delle migliori pizze da asporto della zona di Gallarate. Esperienze sulla base di molti ordini effettuati: ingredienti ottimi e selezionati (soprattutto salumi e formaggi), di qualità superiore rispetto ad altre pizzerie da asporto. Possibilità di scegliere tra vari impasti come integrale e multicereale, ben realizzati. Sempre buona la cottura e la cura anche estetica (nonostante l'asporto). Ottima digeribilità e mai avuto alcun problema: assolutamente improbabile che possano essere stati usati ingredienti scaduti come letto da altre recensioni. Rapporto qualità/prezzo più che adeguato. Nelle mie esperienze inoltre i tempi di consegna (fasce orarie di mezz'ora tra cui scegliere) sono solitamente stati rispettati. Personale cordiale all'ordinazione telefonica. Da provare...consigliatissima!!!
Vanessa Balestri
19/01/2021
Ottima pizza... personale simpatico e professionale... prodotti di prima qualità... è vero che a volte si aspetta un po' ma l'attesa ne vale la pena... l'impasto è un piacere al palato... poi.... diciamocela tutta... soprattutto in questa situazione é normale che nell'asporto a domicilio capiti un ritardo... ma é polemico anche leggere certe recensioni... sono 15 anni che regolarmente mangio la pizza qui... non la cambierei per nulla al mondo
mario carangelo
03/12/2022
Ottimi prodotti e personale gentilissimi, il Venerdì trovi tanti prodotti campani, con prezzi modesti.
Cristian Vangelista
03/06/2020
Ieri mi sono fermato, per la prima volta perché di passaggio.. Ho trovato la pizza molto buona e fatta con il forno a legna come piace a me.... La consiglio perché sono rimasto soddisfatto...
marco
10/10/2019
Mangiato pizza con farina camut . Buonissima. Pasta leggera e ricca di ingredienti. Consigliato . I tavoli sono pochi ma per un pranzo veloce o asporto ottimo.
Cinzia Pivetti
04/09/2020
Pizza veramente buona. Scelta tra farine ( integrale, kamut, canapa, grano saraceno ecc) . Cotta a puntino. Digeribilissima . Personale molto cortese e simpatico. Finalmente una pizza doc.
Stefano Deiana
25/02/2020
Ottimissima pizza!!!. Consiglio di prenotare la pizza in quanto è semre affollato di gente che vuole portarsi a casa una buona pizza.😊
Pizza Pollo al limone Tartare Paella Pizze Agnolotti Gelato Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni