Sluurpy > Ristoranti a Casorate Sempione > Le Querce

Recensioni di Le Querce, Casorate Sempione

Diana La Torraca
14/11/2021
Locale sempre perfetto e accogliente per non parlare del proprietario sempre gentile e cortese!!! Abbiamo mangiato divinamente (come al solito il top!) Tutto impeccabile!! È sempre un piacere tornarci!!!!
Seba Zan
03/07/2022
Bella location! Ristorante consigliato per famiglie. C’è un bel parco dove i bambini possono giocare liberamente. Piatti buoni, specialmente il secondo, il maialino iberico era una bomba! Non proprio economico. Unica pecca, sotto la veranda faceva molto caldo: qualche ventilatore renderebbe decisamente più fresca la situazione!
Ginni Michieletti
25/05/2022
Bellissima location davvero. Personale davvero gentile e preparato, mise en place impeccabile e pietanze preparate con maestria. Tutto davvero buono, ben preparato e ben presentato. Anche all'esterno di respira un'atmosfera magica. Curato nei minimi dettagli. Davvero top!
Daniele Schinelli
21/06/2023
Veramente bella la location, immersa nel verde, tranquilla, e silenziosa soprattutto la vista sul parco. Ideale x una cena estiva all'aperto. Gentili e premurosi. Il menù potrebbe essere più arricchito comunque da provare.
annamagari
01/11/2021
Ottimo pranzo in occasione della laurea di una cara amica Ristorante immerso nel verde un vero peccato per la pioggia che ha impedito di passeggiare nei prati intorno . Personale gentile e attento Sala riservata apparecchiata con cura . Risotto ai funghi top,che ho mancato di fotografare ... Bravi !
Giancarlo Stroppini
03/06/2023
Posto fantastico ,ottima cucina proprietario e personale gentilissimi. È il terzo anno che ci andiamo con un gruppo di pensionati. Ci ritorneremo.
MAURO Caligari
29/06/2022
Posto magnifico lo consiglio una visita va fatta. Per matrimoni e cerimonie varie va benissimo
simonetta vernocchi
31/10/2021
Ottima cena, antipasti buonissimi, tartare di manzo con salsa di senape, molto gustosa, risotto molto buono, cotto al punto giusto. Vino bianco con bollicine, a volontà. Camerieri gentili. Posto pulito e poco affollato ha permesso di stare tutti raccolti in una sala.
Beatrice Sani
21/05/2021
Luogo immerso nel verde. Bellissimo e molto curato. Pranzo molto buono, prezzi un po' alti. Molto rilassante. Consiglio a chi vuole uscire dalla solita routine!
cla ghi
23/09/2020
Il posto è bello. Posti anche all'esterno. Staff gentile e disponibile. Buon cibo,lista vini apprezzata.
rina pepe
12/03/2023
Cibo ottimo e personale molto cordiale e gentile. Ci torneremo sicuramente
francesco marchisella
21/05/2022
Abbiamo Festeggiato il battesimo di nostra figlia, il servizio è stato eccellente e tutti gli ospiti sono stati soddisfatti. lo staff ci ha seguito dalla scelta del menù,( consigliandoci anche abbinamenti adeguati) alla disposizione dei tavoli, consentendo a tutti gli invitati di godere dello stupendo paesaggio che offre il posto. la qualità dei prodotti eccellente, la professionalità di coloro che ci lavora impeccabile. Ci tengo a ringraziare personalmente per la Riuscita di questa giornata per noi importantissima!
Ornella Dereviziis
05/02/2023
Ristorante accogliente, servizio sempre gentile e disponibile, cibo è sempre molto buono e di ottima qualità......
V T
27/06/2022
Siamo stati lì ieri per un ricevimento in occasione di un battesimo. Location splendida e sapientemente arredata. Il personale gentilissimo e molto attento (ha iniziato a grandinare e hanno immediatamente chiuso le serrande). Raramente ho trovato tanta qualità per degli eventi con molte persone. Complimenti a tutto lo staff!
ULISSE GATTOLIN
13/05/2023
Ottimi antipasti primi eccelsi risotto al nero di seppia da migliorare
Stefania Bosello
07/07/2022
Ristorante e personale veramente qualificato. Aldo sa consigliarti benissimo per i tuoi gusti ed è veramente disponibile. L'abbiamo contattato per il pranzo del giorno del battesimo del nostro bimbo. Torneremo sicuramente.
Domenico Napoli
27/06/2022
Sono stato qui per il battesimo di mia figlia. È stato davvero un piacere, personale gentilissimo, qualità del cibo ottima e bella vista sul maneggio nel verde. Insomma grazie mille al Sig. Aldo e a tutto lo staff per la loro professionalità e gentilezza. Grazie!
Sara FR
08/09/2022
Bellissima location e ottimo buffet per il Battesimo della mia piccolina...personale gentilissimo e molto professionale ! Top come ristorante e top per eventi importanti ! Consigliatissimo !!!
Pizza Pollo al limone Tartare Paella Pizze Agnolotti Gelato Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni