Sluurpy > Ristoranti a Casoli > Checkmate

Recensioni di Checkmate, Casoli

sandro d'alonzo
27/03/2023
Locale stupendo, Sergio poi fa la differenza... Abbiamo trascorso una serata in totale relax coccolati dalle specialità che non finivano mai di arricchire la tavolata. Era tanto tempo che non mi divertivo così tanto nel vedere le porzioni che venivano servite e che attendevano solo di essere sbranate. Prodotti eccellenti serviti con grande cura... Poi per chi adora mangiare come me è il locale perfetto. Ci vedremo spesso per i vostri aperitivi cenati del giovedì ... Poi la volpe che viene a salutare nel parcheggio è un esperienza che auguro a tutti.
Stefania C
02/08/2016
Arredamento curato nei minimi particolari con bellissima tovaglieria, un risultato armonioso ed un atmosfera unica. Ottima accoglienza con un titolare simpatico e presente che si prodiga in un accoglienza eccellente. Ho trovato le varie portate di carne molto interessanti sia per i condimenti proposti sia per la quantità è qualità. Bravi davvero!!!!!!
Siron
24/08/2021
A pchii km dal castello di roccascalegna,offre un ottimo menu ,accompagnato da due elementi fondamentali...la gentilezza del titolare ed i prezzi contenuti. Se capito in zona tornerò sicuramente.
Tonino Antrilli
21/01/2019
Locale bello e accogliente, antipasti sia caldi che freddi buoni e presentati con cura dal cameriere. Ottima la chitarrina rossa (impasto a base di peperone dolce di Altino) con broccoli e pancetta! Anche la tagliata di manzo era buona ed ottimo il dolce finale: pasta sfoglia con crema chantilly. Sergio (il proprietario) gentile e simpatico... ti mette subito a tuo agio creando un clima familiare ed amichevole. Consigliato!
Simona Mariani
23/07/2018
Ottime tagliate e gustosi taglieri di salumi e formaggi. Titolare molto alla mano e simpatico....location interna molto bella. Ci torno sempre volentieri. Lo consiglio!
Francesca Piscopo
18/12/2022
Locale accogliente, piatti deliziosi espressione di una sintesi perfetta tra tradizione e buon gusto. Il titolare è una persona eccezionale, mi sono trovata da check mate per diverse occasioni e in ognuna la gestione è stata impeccabile. Ottima carne e buon visto saggiamente accostato ad ogni pietanza. Consigliatissimo
luigi d'ortona
07/02/2023
Ottimo ristorante dove trascorrere una piacevole serata. Ambiente molto familiare e ottima e abbondante cucina. Complimenti!!!
MrVitobi
07/11/2018
Cortesia e simpatia,buon posto dove poter degustare ottima cena
Matteo Persiani
07/04/2019
Personale cordiale e cibo davvero squisito! Prezzi modici. Consiglio👌 La tagliata favolosa.
Elisabetta Simonella
27/07/2020
Nonostante ci abbiano proposto una specie di menù fisso siamo rimasti molto soddisfatti. Ci hanno servito un antipasto freddo (formaggi e salumi) e caldo che già da solo sarebbe bastato per cenare. Abbiamo deciso di assaggiare anche la tagliata e non c'è ne siamo pentiti. I dolci favolosi. Il conto irrisorio. Il servizio buono, attento simpatico e non pressante.
Arrosticini Trota arrosto Maltagliati Bacon cheeseburger Agnello arrosto Scoglio Grigliata Tagliatelle funghi e salmone Porchetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni