Sluurpy > Ristoranti a Casoli > Bar Braceria Casablanca

Recensioni di Bar Braceria Casablanca, Casoli

Aky S
03/07/2023
Abbiamo trovato questo posto per caso mentre dirigevamo alle Gole di San Martino. Tipico posto per camionisti, il profumo di brace si sentiva fino alla strada. Gli arrosticini squisiti, c'erano simpatiche signore a servirci. Qualità/prezzo ottimo! Una tappa dovete farla assolutamente!!
pam f
18/08/2021
Cena favolosa. Arrosticini superlativi, quelli di fegato poi una prelibatezza. Pomodori in insalata, coltivati dalla proprietaria, qualcosa di davvero unico. Gestori accoglienti e cordiali. Insomma una favola. Noi qui abbiamo cenato la prima sera delle nostre vacanze e siamo anchr tornati prima di partire. Non si può non andare.
Francesca R
12/08/2022
Cena super gustosa! Prodotti caserecci e di ottima qualità. Buonissimi gli arrosticini (succosi e non secchi) ma consiglio anche le ottime verdure alla griglia, coltivate dai proprietari. Anche il formaggio alla brace è da provare assolutamente. Servizio celere e cordiale. Prezzi ottimi (a chi dice che sono altri consiglio un giro in Brianza 😇)
Valentina Caniglia
01/08/2022
Un bel posto dove mangiare bene. Luogo spartano ma accogliente e casalingo. Prodotti eccellenti e atmosfera familiare. SUPER CONSIGLIATO
Fabrizio Bosica
29/05/2023
Ambiente rustico accogliente e cibo davvero buono! In più ha prezzi convenienti senza sacrificare la qualità dele materie prime.
Alex Turco
23/02/2023
Proprietaria gentilissima, antipasto speciale, come le salsicce e il formaggio arrosto, per non parlare della pizza doce fatta in casa. Consigliatissimo, semplice ma tutto perfetto!
piervito recchia
27/08/2022
Posto molto alla mano con cucina casereccia e la proprietaria è molto simpatica e gentile. Sono stato in Abruzzo 2 volte e al momento sono i migliori arrosticini che abbia mai mangiato. Anche il formaggio alla griglia è super buono. I cani sono ben accetti anche. Sarà la mia tappa fissa ogni volta che passo dalla regione. Super consigliato
sabio bucci
09/08/2022
Ci siamo capitati perché avevamo trovato posto in altri ristoranti di Casoli. Ed abbiamo mangiato bene. Posto semplice ma buoni gli arrosticini, non secchi ma succosi e comunque cotti, buona qualità delle materie prime. Buone anche le verdure grigliate. Gentile il personale. Buono il caffè (segafredo). Aperto no stop. Ah, ben accetti i cagnolini ;)
Laboratorio ArtiBus
29/08/2021
Di passaggio per raggiungere la Majella, e poi di ritorno verso casa, i gestori del locale ci hanno offerto un'ottima accoglienza e presentato un menu genuino e di ottima qualità. Un grazie particolare a Maurizio per il servizio sprint e alla simpatica signora Giovanna per l'attenzione alle nostre bambine.
Chiara Bassolino
07/08/2022
Scelta mai più azzeccata! Davvero ottima cena, lasciatevi consigliare :) Sembra di stare in famiglia grazie alla cortesia dei gestori, una famiglia che tiene alla sua tradizione, alla sua terra e ai suoi clienti. Cibo tipico e casareccio, se iniziate con il formaggio alla griglia (di una bontà senza eguali) e arrosticini non vorrete più smettere. Ci tornerei volentieri ancora.
Arrosticini Trota arrosto Maltagliati Bacon cheeseburger Agnello arrosto Scoglio Grigliata Tagliatelle funghi e salmone Porchetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni