Sluurpy > Ristoranti a Casoli > Il Sogno

Recensioni di Il Sogno, Casoli

Ivan the king
01/09/2022
QUALITÀ IMPRESSIONANTE!!! Capitato per caso in Abruzzo andiamo in questo pub....che dire ? Impressionante la qualità degli ingredienti, i panini sono spettacolari, con carne di qualità e salse home made assurde , buonissime !!! Per non parlare degli antipasti, davvero appetitosi... E la cordialità del personale che rende il tutto ancora più buono . Persone gentili che sanno fare il loro lavoro al meglio ! Ci torneremo sicuramente, ne vale la pena !!!
Nicola Radogna
27/08/2022
La qualità di questo posto è impressionante! Gli antipasti sono super squisiti, i panini sono buonissimi grazie agli ingredienti di qualità eccelsa e alla passione che viene messa nel prepararli e il personale è super gentile, disponibile e cordiale. Consiglio vivamente!
andreina gjuzi
25/10/2021
Una bellissima cena tra amiche, grazie anche alla bravissima cameriera Elena Vittoria che lavora qui. Abbiamo cenato benissimo con del cibo ottimo e davvero di qualita! Da provare assolutamente. Ci tornerò molto volentieri! Il mio panino System era una bontà assurda. Grazie della serata!
Avventure e Ignoranza
20/04/2023
Non ho trovato lati negativi forse le pietanze non erano rocercstissime ma cmq tutto molto buono, bell ambiente e cibo molto gustoso
Elena Ferrante
03/07/2021
Bar molto carino, al centro di Casoli, caffe ottimo, cornetti, tavolini situati sia fiore che dentro. Birre alla spina e in bottiglia. Proprietario gentilissimo e cordiale. Locale tenuto mto bene, consiglio 😊👍
Jula Lugosi (Faciola)
25/10/2021
Sono capitata in questo meraviglioso locale per caso, e non me ne sono pentita affatto! Molti panini, varie stuzzicherie, birre e molto altro. Il locale é caloroso e tutto a tema rock, mi piace! A rendere ancora più accogliente il tutto é la cameriera Elena (mi pare si chiami così) simpatica e gentile! I miei complimenti vanno anche allo chef che, a parte la bontà dei panini, ci ha anche deliziato con qualche nuggets in regalo! Se si potesse, darei più di 5 stelle, anche perché c'è un gattino super coccoloso fuori dal locale, tipo mascotte☺️ Ciao ragazzi, spero di tornare presto!
Gloria Miccoli
25/10/2021
Posto bellissimo e accogliente, grazie anche alla cameriera Elena che ci ha servito per tutta la sera. Cordiale e molto gentile ❤️ cibo ottimo,complimenti anche allo chef. Tornerò sicuramente.
Filippo Caniglia
01/09/2021
Un posto dove si sta bene, ti gusti il tuo aperitivo o colazione in tranquillità. Se ti accomodi ai tavolini fuori, ammiri il corso del paese e saluti le persone con piacere! Merita!
Christian Pianella
18/02/2023
Panino tooop accoglienza super merita 5 stelle
Roger Dylan
27/12/2018
Ottimo locale in centro a Casoli, buonissima la caffetteria con prodotti di alto livello, soprattutto il ginseng, l'orzo e la crema caffè. Molto buoni anche i panini e le birre la sera. Da provare assolutamente.
Nattyssima Natasha
06/10/2019
Bel locale, titolari bravi e simpatici.. Lungo il corso, quindi facilmente raggiungibile! Si mangia benissimo ed i prezzi sono buoni. Super consigliato ❤️
metal phone
22/08/2018
Bell posto ottimo il cibo ed anche il personale buono ma un po dissorganizzato con gli ordini, ma potrebbe essere solo un caso, infatti in giorno di festa affollato ci si chiude un occhio.
Luigino Giuliante
08/11/2022
Locale favoloso, personale e titolare eccellenti, ottima la colazione con un vasto assortimento di cornetti; ricco ed eccellente anche il menù serale del pub.
Mr Scala
20/08/2019
Perfetto, ottimo Caffè, cornetto al Pan di Stelle caldo❤, ottima accoglienza, personale molto gentile e disposto. Non manca niente.❤
Annarita Rulli
23/12/2018
Locale molto accogliente e carino, cibo molto buono un locale per giovani che mette a proprio a mio agio da ritornarci sicuramente 👍😉
Federico Abbonizio
04/03/2017
location a tema rock accogliente e tranquillo personale gentile al mattino bar con croissant e dolci di sera disponibili ottimi panini e fritti per ogni gusto disponibile anche un ampia scelta di bevande alcoliche (birre) e analcoliche (thè e tisane )
Mirco Pesaresi
31/08/2020
Ambiente tranquillo con ottima birra e panini gustosi! Posti all'aperto e all'interno a piacere
Micaela Caniglia
05/04/2019
Che dire, ottimo bar, ottimi cocktail e panini. Ampia scelta food&beverage, personale cortese e disponibile.
Lucrezia Franchetti
15/04/2022
Molto buono il cibo e poi sono gentilissimi
Arrosticini Trota arrosto Maltagliati Bacon cheeseburger Agnello arrosto Scoglio Grigliata Tagliatelle funghi e salmone Porchetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni