Sluurpy > Ristoranti a Casole d'Elsa > Il Calandrino

Recensioni di Il Calandrino, Casole d'Elsa

Antonio Del Prete
15/08/2017
Ottimo, ottimo, ottimo. Tutte le volte che ci vado è una sorpresa gradevole. Condigliato il risotto al granchio se vi piace il pesce, oppure la tagliata se preferite la carne. Comunque sia si mangia sempre bene. Un bravo particolare allo chef Ciro.
Stefano Gallucci
20/08/2013
La posizione del locale è degna di nota: si è immersi nella lussureggiante campagna toscana sovrastata da Casole D'Elsa. Sono anni che siamo clienti di questo ottimo ristorante e ogni volta è una conferma dell'eccezionale livello raggiunto dalla Cucina per non parlare del servizio cortese e professionale che ci fa sentire come a casa. Pici all'aglione indimenticabili, una rostinciana fatta come si deve e ottime bistecche, in fondo te le aspetteresti qui tra le colline della Val D'Elsa (anche se non è facile trovare questa qualità). La sorpresa vera sono i piatti di pesce! Provate il coccino di polpo o le linguine al cartoccio ai frutti di mare! Ogni parola sarà supeflua per descrivene la bontà. Senza troppi dubbi il miglior indirizzo dove mangiar bene in Val D'elsa!
Gyanprem Ricciarelli
15/01/2016
Qualità: eccellente Prezzo: moderato rispetto alla qualità Servizio: professionale e accogliente Ambiente: rustico-moderno-elegante Il meglio che si può trovare in un'area molto vasta. Non si può mancare di andarci una volta e poi ci si fa il viottolo...
Simion Irod Andrei
16/11/2016
E unico posto di ristorazione per chi soggiorna nelle 2 strutture vicine, il cibo è decente, personale molto gentile e disponibile. Dog friendly.
Gio Macer
02/12/2015
Ambiente familiare. Organizzano serate a buffet dove sicuramente non rimarrete affamati.
Enrico Ballista
21/11/2017
Grandissimi e bravissimi! Super servizio, simpatia, qualità e quantità in cucina e fuori!
Emiliano Lenzi
09/07/2017
Ciro è un grande....e Guido anche..tutto ottimo..noi siamo clienti da sempre..consigliatissimo
claudio vanni
18/06/2017
Buono il cibo è bello l'esterno
Alberto Lorenzini
12/11/2017
Buona cucina toscana e anche la pizza
Myriam Fabbris
12/08/2017
Posto tranquillo e elegante
Thomas Dillon
16/05/2014
Fantastic, authentic Tuscan-style cooking at its best. We are an Italian-American family and each time we visit Tuscany we make it a point to visit this restaurant.
Peter Pan
07/10/2017
Toller Laden und sehr nette Mitarbeiter. Vor allem Ciro, der uns in bestem deutsch ganz toll beraten hat. Vielen Dank
Romina Leone
24/03/2018
Antipasti Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni