Sluurpy > Ristoranti a Casole d'Elsa > Il Piattoforte

Recensioni di Il Piattoforte, Casole d'Elsa

Teresa pi.
13/09/2022
Ristorante eccezionale!abbiamo avuto modo di cenare li per diverse sere nell arco di una settimana e ci siamo trovati meravigliosamente bene,ottima cucina toscana,e ottimo servizio.
Edhelife
25/04/2023
Cibo ottimo e personale gentile e disponibile. Uno dei pochi ristoranti con prezzi ancora giusti nella zona. Consigliatissimo.
nicoletta farris
16/06/2023
Mangiato ottima cena tipica Toscana. Si sentiva che i piatti erano tutti preparati al momento e con prodotti di ottima qualità. Buoni gli antipasti ma segnalo particolarmente le penne alla norcina con tartufo divine e come secondi la tagliata e la costata da 700gr tipo fiorentina...un burro. Noi ci torneremo di sicuro ma straconsiglio a chiunque voglia passare una bella serata. Il locale è accogliente sia all'interno che all'esterno e i proprietari davvero disponibili e alla mano.
Edoardo Amitrano
21/11/2022
Siamo stati a cena due sere di fila ed entrambe le esperienze sono state molto positive! Ristorante a gestione familiare dall’atmosfera amichevole e rilassata. Buonissima la ribollita e la tagliata, ottima anche la fiorentina; contorni eccellenti.
Matteo Mapelli
03/07/2023
Ottimo ristorante a gestione famigliare con cucina tipica toscana. Ambiente rustico con terrazza esterna con bellissima vista sulle colline. Grande cortesia e simpatia dei gestori e prezzi onesti. In una parola consigliatissimo!!
Chiara Pandolfo
03/01/2023
Ottimo ristorante sulla strada provinciale 29. Cibo semplice buono sano e genuino. Pappardelle al ragù di cinghiale top. Prezzi onestissimi.
Luciano Passaia
14/04/2023
Cercato su google map a caso Primi " Picci alla Lepre e Capriolo" superbi e fatti in casa Fiorentina TOP Cotoletta alla MILANESE per i ragazzi Micidiale Contorni e antipasti come se Piovesse Vinello Rosso della casa che " va giù come il Rosolio" super buono Posto e personale ECCELLENTI come sentirsi a casa..... Se passate di qua è TAPPA D'OBBLIGO... PREZZO ***** Se mangi bene e qui mangi più che bene al prezzo non ci fai caso.....
Daniele Puccioni
05/05/2022
Ottimo ristorante in zona Casole/Colle valdelsa, dove mangiare un pranzo di lavoro, in ambiente familiare, cibi tipici Toscani veramente molto buoni. Prezzi giustissimi, cortesia e velocità, conditi da ottimo vino della casa. Sicuramente, ci tornerò spesso, se mi troverò in zona....
Pietro Ventisette
08/03/2019
Pregevole trattoria di campagna, collocata Il buona posizione in mezzo al verde. Interni puliti e gradevoli, azienda familiare dove cortesia e buon servizio sono assicurati. La vera sorpresa è la cucina, tradizionale Toscana ma di ottimo livello. Davvero pregevoli i fritti. Non straordinario il parcheggio ma compensato dalla bontà del resto è del...conto 😊
marco sessolo
25/04/2022
In un luogo semisconosciuto, ci vai solo se lo conosci o te lo consigliano. Potresti trovare pochi astanti ma la fiorentina è la più buona mangiata in Toscana. E non solo bistecca... Prezzo onesto!
Antipasti Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni