Sluurpy > Ristoranti a Casole d'Elsa > Osteria Del Borgo

Recensioni di Osteria Del Borgo, Casole d'Elsa

Caterina Tosi
19/08/2022
Migliore cena della vacanza. Siamo stati qui attirati dal menu e non ci siamo sbagliati. Ottimo cibo, porzioni grandi e prezzi competitivi. Carino anche il piccolo borgo dove è situato il locale. Servizio e personale simpatici e gentili. Ci tornerò sicuramente.
Elens Valesi
01/10/2022
Abbiamo cenato qui su consiglio di un amico e ci siamo trovati davvero bene. Cucina molto buona e curata, ambiente molto accogliente così come il personale...il tutto nella cornice di un bellissimo borgo come Mensano.
Maurizio Fernicola
04/07/2023
... fantastica atmosfera, tavolini su strada pedonale avvolti tra mura medioevali di un piccolo borgo senza tempo. Pace e tranquillità valgono il posto!
Giuseppe Pranteddu
05/06/2023
Miglior pranzo in terra Toscana, abbiamo mangiato benissimo, ottimo il vino rose' consigliatoci dal Cameriere, servizio veloce , personale cortese e professionale, è uno di quei posto dove ci torneresti volentieri.. complimenti al personale e alla sig.ra chef
Alex Pratellesi
25/06/2022
Ottimo! Cibo espresso,fresco e cucinato da mani esperte.personale e proprietaria super!
Marco Bandera
01/10/2022
Osteria familiare incastonata in Un Borgo che è un piccolo gioiello. Cucina tipica toscana. Attingere a piene mani dal menu del giorno o dal menù alla carta da soddisfazione. Ambiente rilassato ed informale.
Claudio Mugnaini
06/11/2016
Locale sobrio ed elegante con quella nota rustica tipicamente toscana. Piatti superbi della cucina tradizionale e personale attento e disponibile.
Antonio Deiana
11/04/2023
Locale molto bello situato in un borgo meraviglioso. Personale alla mano e gentile. Cibo ottimo. 5 stelle meritate...
Giovanni Zanobini
28/06/2020
Posto perfetto cibo casalingo toscano simpatici ed estroversi....Mensano veramente un bel borgo con una bella osteria
Serena Bresciani
14/11/2022
Osteria molto carino l' ambiente, accogliente, personale gentile, ospitali. Pietanze molto buone, ottima qualità/prezzo. Consiglio. Per me molto buoni i pici all'aglione. Grazie al locale e allo staff.
Raffaello Franiuk
26/04/2019
Il posto, il clima, il cibo e la simpatia dell'oste tutto a 5stelle. Ci torneremo di sicuro.
Antonio Ribezzo
23/08/2021
Buonissimo,ottimo rapporto qualita prezzo.
Laura Bazzechi
02/10/2022
Servizio inappuntabile ed ottime pietanze ( funghi porcini al top!) . Il tutto nel borgo di Mensano...una chicca. Dopo due anni siamo tornati a pranzo e riconfermo. Risotto e tagliatelle con funghi porcini; funghi fritti e grigliati: piatti abbondanti e deliziosi, cucinati ad arte. Da non perdere.
Tommaso Eleuterio Raschellà
13/05/2018
Ottimo ristorante, cucina tradizionale toscana, personale cordiale e disponibile.
Andrea Corrado
31/10/2020
Una bella e gustosa esperienza a partire dall’accoglienza. Il locale è molto carico in perfetta armonia con il borgo e con gli standard di una bella osteria. Funghi e fiori di zucca fritti molto buoni. Pappardelle ai funghi porcini molto buone. Rapporto qualità/prezzo molto buono
Eugenio Marangoni
01/05/2019
Siamo stati oggi primo maggio , abbiamo telefonato verso le 14 per prenotare e siamo stati accontentati. L’osteria si trova in un bel borgo ben tenuto . Locali puliti ed accoglienza cordiale, si respira la vera atmosfera delle osterie di una volta . Ottima scelta di piatti della tradizione toscana. Cibo ottimo e ricette ben eseguite . Ottima scelta di vini toscani e molto buono il vino della casa , in bottiglia . È un locale da visitare assolutamente poiché non si trovano molti posti dove assaggiare la vera cucina toscana . I prezzi sono onesti , ottimo rapporto qualità/ prezzo
Massimo Lupini
01/01/2018
Grande cucina, grande cortesia in un luogo suggestivo. Consiglio vivamente.
Antipasti Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni