Sluurpy > Ristoranti a Casole D'Elsa > L'orto Di Casole

Recensioni di L'orto Di Casole, Casole D'Elsa

Andrea Della Spora
03/04/2019
Locale accogliente e personale molto gentile, ottima cucina, il millefoglie di baccalà è veramente squisito, complimenti allo chef.
Patrizia Barozzi
20/10/2019
Albergo bellissimo posto bellissimo peccato che un po' trascurato nelle camere. Il personale tutto eccellente.
flora bicelli
12/09/2019
Ambiente carino e curato. Il personale adeguato. Il menu però presentava dei piatti non disponibili o con ingredienti diversi. Visto che il ristorante è inserito all'interno di un hotel 4 stelle, ritengo sia una nota di demerito.
Renzo Rocchini
19/05/2018
Ho mangiato bene speso il giusto . Il ristorante è sulla terrazza dell' hotel 4 stelle. Entrando dalla strada che va a Casole d' elsa è a livello strada , fuori c'è un giardino molto curato con tutte le erbe aromatiche. Vista sulla piscina e panorama toscano stupendo a 180' .
Stefano Piccinini
29/07/2019
Ristorante dell'hotel Terre di Casole. Gestione e camerieri dovrebbero essere un poco piú professionali. Bella la vista dalla veranda.
alberto f
14/09/2019
Eccezionale. Ragazzi giovani con tanta voglia di fare, molto bene, e continuare ad imparare. Grazie di tutto.
Pero
13/08/2016
Sono stato una settimana in questo fantastico posto e ogni cibo che ho mangiato era stratosferico... Veramente buono, soprattutto la carne mi ha fatto impazzire... Consiglio molto questo albergo perché oltre al cibo buono, è un posto molto rilassante con tanto di piscina, Jacuzzi e sauna.... Inoltre il personale è molto accogliente e simpatico
Mario Rossi
07/07/2017
Avevo gia mangiato in questa struttura meravigliosa...peccato che non si sia rivelata all altezza della precedemte gestione..infatti quest'anno e'stato disastroso...personale incompetente...cucina da consigliare a Cannavaciolo per farci qualche puntata...piatti fanfasiosi ma privi di concrettezza...sapori tutt'altro che palpabili al gusto...regnava il caos...urla dalla sala fino alla cucina e viceversa...odori abbastamza forti di Cannabis che vista anche la sfattatagine del personale veniva fumata sotto le finestre,una capo sala ondeggiante...in preda ai fumi dell'alcool...col quale e'stato difficile avere una comunicazione dovuto al fatto che emanava un alito alcoolico e non comprendava abbastanza quanto gli veniva richiesto...una cosa inimmaginabile visto il ricordo che si aveva dell'anno precedente non riesco ad esprimere nemmeno ora l esperienza vissuta...e mi duole davvero tanto doverlo dire ma,sarebbe da mandargli i NAS..o ASL accompagnati dalla narcotici.
Antipasti Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni