Sluurpy > Ristoranti a Casole d'Elsa > Dal Brigante

Recensioni di Dal Brigante, Casole d'Elsa

Ugo Fedeli
29/05/2023
Invitati da un amico, siamo stati veramente bene. Ambiente tranquillo ed informale, ottima pizza e buonissima crema catalana. Servizio veloce e il titolare ci ha assecondato per la richiesta di socchiudere le finestre nella bellissima terrazza esterna. Ci ritorneremo appena possibile.
Laura Nonini
01/08/2021
Abbiamo trovato posto nella terrazza panoramica nonostante non avessimo prenotato. Antipasto buono, secondi piatti eccezionali (stracotto al Chianti e Peposo).. un grazie speciale a chi serviva in sala, nonostante fosse da solo.. ottimo lavoro. Prezzo adeguato
Monia Dalla Libera
23/04/2023
È un posticino tranquillo, con buon servizio e ottimi piatti. Il servizio molto veloce e personale cortese. Se torno da queste parti, sicuramente andrò di nuovo a mangiare Dal Brigante
Valeria Pompili (Valeria)
26/06/2021
Pranzo tipico con vista panoramica dalla terrazza coperta. Menù classico toscano, tutto buono e prezzi nella media. Casole d'Elsa è un borgo incantevole e il pranzo qui è stata un'ottima conclusione della gita.
Maurizio Fernicola
02/05/2023
Ottima pizza, qualità nel menu (molto misurato nell'offerta) e location bella, ...forse maggiormente nella versione con dehors estivo...
pascale maria
05/07/2023
Buona la pizza!!! Terrazza con vista mozzafiato.
Angelo Lupatin
19/09/2022
Un ristorante pizzeria nel pieno dentro del borgo. C'e'una bella terrazza esterna con un bellissima vista. Prezzi nella norma. Non tanti piatti ma quelli che servono per un locale di questo tipo.
Caterina Tosi
19/08/2022
Ottima carne.Posizione centrale e comoda vicino al parcheggio. Qualità prezzo top
Roberto Poderini
06/06/2021
Posto magnifico dove oltre a mangiare bene c'è un panorama fantastico
PAOLO
19/08/2022
Complimenti ai titolari per la location, terrazza panoramica fantastica, la pizza veramente buonissima e speciale. Consigliatissimo. Paolo dalla provincia di Bergamo.
S A
09/09/2022
Uno spettacolo,posto stupendo con un panorama da film..mangiato benissimo! Io straconsiglio il peposo e pappardelle al sugo di cinghiale...bravi meritate i miei complementi..
stefano troglio
29/09/2021
Ottimo ristorante a Casole. Da anni frequento il ristorante dal brigante. Il proprietario Luciano ( per noi Lucianone) mi è stato presentato da un amico comune( Muni) e quando arrivo a Casole faccio visita. Ottimo cibo,grande accoglienza ottima veranda e prezzi giusti. Torneremo.
Mariangela Scandale
04/09/2021
Servizio spicciolo e privo di ogni forma di accoglienza per questo ristorante dove comunque vale la pena fermarsi. Piatti semplici ma buoni. Pizza tipica della provincia senese molto buona. Ottimo Chianti.
Sbez 87
17/10/2021
Abbiamo provato questo ristorante, Il primo giorno del nostro tour in Toscana. Personale gentile, piatti caserecci (buoni) con terrazza vista colline. Ve lo consiglio..
Susanna Marzi
10/07/2021
Location splendida.pizza ottima... specialmente in estate mangiare in terrazza al fresco è un optional non da poco. Torneremo senz'altro in questo bel locale!
Fabio Nancini
02/09/2020
Buon servizio pizza ottima per i miei gusi ben cotta. locale confortevole all'interno e se siete fortunati potresti godere di una bellissima vista panoramica dalla veranda coperta. Prenota con ampio anticipo Ciao CIAO!!!
Giuseppe Reda
30/08/2019
Mi ci ha portato l'amico Prof. Cabibbo di Casole e da allora è la mia meta preferita quando sono in zona. Ottima la pizzeria e ottimo il ristorante, personale simpatico e professionale e il titolare mette a proprio agio gli avventori. Un caro saluto!
Antipasti Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni