Sluurpy > Ristoranti a Casole d'Elsa > Caffe Casolani

Recensioni di Caffe Casolani, Casole d'Elsa

ivan berdondini
15/07/2023
Cordiali, di mestiere e in maniera giusta disponibili alla battuta col pubblico. Ho mangiato bene, e la richiesta monetaria è forse un po' più alta di tanti ristoranti (dove ho mangiato anche di più) locali non molto ampi (ma siamo in paese piccolo e ovviamente è inutile un locale più grande. Non ricchissima l'offerta a menù ma nel gioco del risparmio sul personale si può comprendere. Si capisce meno perché ci siano elementi di pesce nella maggior parte dei piatti (che se non lo mangi devi chiedere una variazione. Ma tutto fa ... E loro alla fine sono bravi !
Stefano Ursano
13/05/2023
Bellissimo locale, ottimo cibo e vino … una bella scoperta … da tornare per provare i vari piatti del menu !
Davide Pepi
24/08/2022
Situato nel cuore di Casole, è un ristorante molto carino per passare un serata d'atmosfera cenando all'aperto nella via principale! Capita ogni tanto che organizzi eventi musicali molto interessanti con menù fisso (bevande escluse), tipo di offerta molto gradita sia per i turisti che per gli abitanti locali! I piatti sono molto buoni così come lo è la selezione dei vini consigliati! Bravi!
Gianpaolo Brogi
02/05/2021
Piatti ottimi preparati con cura. Ho apprezzato anche l'originalità nella rivisitazione di piatti della tradizione (insalata di lingua con mele e lamponi) e, per me una novità, pappardelle alla faraona!!!
Ilaria C.
21/04/2023
Il miglior ristorante della zona! Selezione di vini eccezionale e piatti tipici cucinati espressamente e dal sapore incantevole. Inoltre l'atmosfera è molto accogliente, si trova bella musica di sottofondo e un servizio discreto e piacevole. Five stars!
Nicolas Ongarato
12/04/2022
Super cena! Atmosfera del locale molto bella, luci soffuse quanto basta, bello l'arredamento. Superalativi i pici cacio pepe e gambero, ottimi anche i maccheroncini del menù del giorno. Promosso anche il cannolo siciliano, che fa strano da queste parti ma era delizioso.
Stefano Pol
12/08/2022
Super consigliato Ristorante ottimo che mischia piatti tipici della cucina tradizionale toscana a piatti più particolari con scelta per tutti i tipi di palati. Il ristorante si trova lungo il piccolo corso di Casole D'elsa che aggiunge ancora più caratteristicità al posto. Consigliato assolutamente per chi passa da questo bel borgo e non si vuole far mancare una buona degustazione di cibo tipico Toscano magati accompagnato anche da un buon vino.
Michele Bianchessi
11/05/2019
OSTERIA , Bella , accogliente , tradizione unita all’arte ed al buon gusto . Abbiamo pranzato , con piatti semplici ma ricercati . Bella cantina . Bravi !!! La cornice del Borgo e le colline Di Casole chiudono il cerchio . Lo consiglio.
Ezequiel Varani
02/06/2021
Ottimo posto e personale molto accogliente. Siamo arrivati tardi per cena circa 22 di un mercoledì, ma ci hanno fatto sederci cmq senza problemi e ci hanno fatto sentire a casa. Ho mangiato la migliore hamburger di cinghiale che ho mai assaggiato in vita, servite con delle patate arrosti da leccarsi le dita. Complementi!
Sbez 87
17/10/2021
Ottima osteria a casole d’Elsa, piatti ricercati e molto gustosi, il coniglio era eccellente, personale gentile. Un posto dove rilassarsi nelle vie del centro.
Elena Policella
27/11/2022
Se ami il tartufo vai da Caffè Casolani a Casole d'Elsa. Il tartufo è cavato dalla piccola Alba insieme ad Amedeo nei boschi intorno al borgo. La cucina è Toscana, con qualche (meravigliosa) "interferenza" Siciliana. Tutto è eseguito magistralmente. Carta dei vini TOP è personale competente nel consigliare gli abbinamenti.
Paolo Noli
03/06/2023
Posto caratteristico e molto particolare con posizione strategica Fermata obbligatoria per chi viene a Casole d’Elsa
Luisa Di Stefano
01/11/2022
Ho preso solo un caffè, tra l'altro decaffeinato, e l'ho trovato molto buono. Il locale è davvero carino, ricco di atmosfera. Credo che organizzino serate jazz viste le numerose locandine. Lo consiglio
Valeria Useli Naturopata
20/11/2022
Ho incontrato questi giovani in occasione del Radicondoli Christmas Market e ho assaggiato il cannolo alla ricotta. La cialda è rimasta croccante e il ripieno cremoso anche a distanza di alcune ore dalla composizione. Ingredienti di qualità. Grazie.
Anna Barone
01/01/2020
Posto fantastico, cibo genuino e buonissimo, specialità toscane da gustare. Professionalità nel servizio con gentilezza e cortesia.
Nuccio Amoddio
24/08/2021
Ristorante dalla location molto carina. Perfetto per una serata romantica. Si mangia bene. A cena la formula del menu fisso permette un buon rapporto qualità prezzo. Personalmente non ho mai apprezzato i loro piatti di carne, ma complessivamente vale il prezzo.
andrea marini
25/07/2020
Bellissimo posto, molto accogliente. Ottimi aperitivi. Ha una vasta scelta di vini locali e non.
Rossella
29/10/2021
Cena in famiglia in ambiente molto curato e un pò retrò, bellissimo. Piatti semplici ma rivisitati con accostamenti originali e gustosi, tutti ottimi. Porzioni abbondanti, vini buoni, prezzi nella norma. Il personale che serve è giovane e cordiale, complimenti ragazzi!
Antipasti Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni