Cristina Capucci
			
			
				 10/11/2019			
			
		 	
				Accogliente, gentile , disponibile. Un menù meraviglioso con ingredienti locali e di stagione. Dall' antipasto ai dolci irresistibili, il liquore di corniolo dal colore rosa intenso favoloso. Grazie Manuela
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ely S.
			
			
				 19/04/2022			
			
		 	
				Locale molto semplice ma la genuinità e la semplicità della cucina fatta sfruttando frutti stagionali della zona ci è piaciuto molto.
La titolare molto gentile ci ha offerto una grappa ai frutti rossi veramente buona e pure la sua rivisitazione dello strudel con i piccoli frutti tipo mela cotogna è stata azzeccata .Ho veramente un bel ricordo di quel pranzo gustato nel terrazzino nella completa pace della natura che mi circondava.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Remondini
			
			
				 27/06/2021			
			
		 	
				Agriturismo carino in una zona tranquillissima di Casola valsenio. Abbiamo utilizzato il casolare come base per un escursione fino alla chiesa di Valmaggiore. Al ritorno ci siamo fermati per pranzare, il menù era a tema (tutto a base di ciliegie) e sia io che mia moglie ne siamo rimasti molto soddisfatti.
La sala da pranzo è piuttosto piccola: otto tavoli, il che ne fa un ambiente intimo e tranquillo. La proprietaria è molto gentile ed ansiosa di riuscire a mettere a proprio agio tutti gli ospiti. Gli animali sono ammessi.
Consigliato per trascorrere un pranzo o una cena rilassanti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nevio Salimbeni
			
			
				 14/09/2018			
			
		 	
				Sono stato da Manuela una domenica coi miei figli (come sempre affamati come lupi) ed ho potuto godere dell'atmosfera familiare del luogo.
Non è il classico agriturismo da mega grigliate ma gli antipasti di funghi (appena raccolti), le marmellate, il coniglio e -soprattutto - i magnifici tortelli alle ortiche e le tagliatelle al ragù mi hanno fatto sentire a casa.
Peccato sia poco attrezzato x mangiare fuori perché il panorama lo meriterebbe!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Movi73
			
			
				 16/04/2022			
			
		 	
				Un piccolo agriturismo dove si mangiano cose semplici ma genuine. La proprietaria è stata molto gentile. Ottimo lo strudel.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonella Campoli
			
			
				 17/06/2019			
			
		 	
				Ho cenato al Casolare di Manuela con mio marito, la prima volta, la sera del 19 giugno 2019. Ne avevo sentito parlare molto bene e avevo letto le recensioni quasi tutte positive. Devo dire che non siamo rimasti delusi, sia x il mangiare (molto genuino) sia x la cordialita' di Manuela. E' carinissima. Concludendo consiglio questo posto che inoltre è immerso nel verde e molto bello e tranquillo.                          Scusate, ho sbagliato la data, era la sera del 16/6/2019
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimo Rinaldi Ceroni
			
			
				 16/08/2019			
			
		 	
				Risalendo la incontaminata vallata del rio Cestina , si raggiunge il casolare,  tipico rustico in sasso di montagna.   L 'accoglienza della titolare è  semplice e sincera , le proposte culinarie in armonia con i luoghi ed a base dei prodotti coltivati sul posto , marrone, mirtilli, o provenienti da raccolta spontanea come le erbe selvatiche mangereccie, ortica , menta, tarassaco.  Tutto buono,  da non dimenticare i tortelli di marrone,  spesa onesta,  sicuramente esperienza che merita,  se fatta alla sera la mancanza di inquinamento luminoso permette di vedere le stelle, nel nostro caso accompagnati dal canto dei gufi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca Rossini
			
			
				 09/04/2018			
			
		 	
				Perdendoci a piedi tra le colline ci siamo fortunatamente imbattuti per caso in questo agriturismo che non conoscevamo.....abbiamo avuto accoglienza ed un buon caffé comodamente seduti all interno prima di proseguire. Seppure passati velocemente e inaspettati siamo stati accolti con cortesia e devo dire che il luogo é veramente immerso nella natura. Un cartello parlava anche di posti letto. Non posso dire come sia la cucina ma é di certo un rifugio dal caos della vita moderna
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Berti
			
			
				 08/11/2020			
			
		 	
				CHE SORPRESA!
Sperduto in mezzo ai monti trovi questo posticino meraviglioso, a conduzione familiare, dove ristorarti e fare bellissime passeggiate.
Buono il cibo, buoni i prezzi, ma soprattutto gentilissima e attentissima la proprietaria.
Anche in questo periodo di covid, rispettando al 100% le prescrizioni.
Complimenti!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cesare Fontana
			
			
				 24/10/2020			
			
		 	
				Pranzo con amici, piccolo agriturismo molto grazioso e pulito, Manuela è una proprietaria molto gentile e disponibile, molto attenta alle  disposizioni per la prevenzione del Covid, cibo genuino e molto curato, tortelli all'ortica molto buoni