Sluurpy > Ristoranti a Casola Valsenio > Da Lori Piadineria

Recensioni di Da Lori Piadineria, Casola Valsenio

Giorgio Carioni
20/02/2023
Posto dove fermarsi assolutamente se siete da quelle parti!!! Ottima piada e buoni i salumi, mi raccomando provate i loro impasti con le ortiche perché sono d'obbligo!! Non male anche le birre tradizioni la fatte in zona, meritano! Personale molto disponibile e simpatico, posto molto ambito da quanto visto di solito quindi prenotate o rischiate di dover aspettare, cosa che vale la pena fare comunque!
Sandra Testa
30/10/2022
Locale certificato per la Pinsa Romana originale abbiamo prenotato un tavolo per provarla. Il menù oltre a quella prevede: piadina Romagnola Piadina fritta Schiacciatina e Piadizza con qualche primo, e tagliere di Salumi . Ambiente è semplice rustico e casalingo si fermano molti sportivi di passaggio Se non prenotate c'è la possibilità di mangiare all esterno. Veniamo alla Pinsa è Ottima leggera Croccante e ben farcita. Buona la scelta degli abbinamenti. Birra Bavarese alla spina. Consiglio a tutti di venire!
Francesca Alfinito
11/06/2023
Ho ordinato una piadina ortichella Leggera (impasto all'ortica con mozzarella, pomodoro e origano) e abbiamo diviso una piadina classica alla Nutella. Piadine al testo locali e buonissime, posto e servizio molto semplici e alla mano, menù con primi o secondi ma anche piatti unici come piadina, pinsa, schiacciata, ... Servizio veloce, purtroppo eravamo stretti con i tempi ma è un posto comodo da tenere in mente!
Maurizio Pelosi
07/05/2023
Posto tranquillo non grande con giardino. Ottime piadine fatte con vari ingredienti: Zenzero, cereali, integrale e classica. Ottimi anche i primi fatti in casa e non surgelati. Certificazione per produrre pinse Romane. Da provare.
Marta Baldassarri
16/04/2023
Posto ideale per cene in famiglia o fra amici. Ottimi primi e piadine, una buona birra alla spina e personale gentile e disponibile. Parcheggio spazioso e super comodo, ci tornerò sicuramente!
Fiorenzo Mirri
08/10/2022
piccolo ma accogliente locale servizio gentile , ottime e gustose le portate , ci tornerò
Beatrice Bignardi
01/10/2022
Siamo in giro con il camper...cercavamo una piadina...siamo rimasti molto soddisfatti. Da provare sicuramente. Se abitassi vicino verrei spesso. Tutto ottimo.
Michela Scalini
26/04/2018
Da Lori Piadineria preparano piadine, sia fritte che normali, davvero squisite. Anche i fritti, le piadizze e le focacce sono davvero ottime. Il luogo si trova in un punto di passaggio e dispone di una zona parcheggio molto ampia. D'inverno si può usufruire del servizio al tavolo, perché dispone di alcuni tavoli al chiuso. Mentre d'estate, sono allestiti dei tavoli anche all'esterno. Il personale è sempre molto disponibile e gentile.
Lara dia
13/08/2022
Bellissimo posto dove fermarsi. Pinze e pan pizza buonissimi. Consigliato
Fabrizio Fragano
15/02/2020
Più che un chiosco, un piccolo ritrovo dove fare una bella sosta e gustare una focaccia dall'impasto soffice e saporito. Ottimo hamburger e tortelli al ragù buoni. Il posto è spartano ma prezzo, qualità dei prodotti e simpatia dei gestori valgono la cena
Maurizio Rostandi
15/05/2022
Luogo piacevole tra le colline,si mangia un'ottima varietà di piedine in varie tipologie ottime, e e la Pinza Romana veramente strepitosa.Meglio prenotare....Consiglio🐷
Fabio
06/02/2023
Ambiente accogliente e familiare e soprattutto prodotti freschissimi e di qualità! È ormai raro trovare una piadineria che fa tutto in casa...complimenti ai proprietari che sono tra l'altro gentilissimi e disponibili a intrattenere gli ospiti con delle sane chiacchiere 😁
Daniela Mambelli
25/03/2022
Cicchetti di Lori! Ottimo e abbondante! Un modo per provare tutto
Margret Haxhi
21/05/2019
Ottime piadine romagnole in una località in provincia di Ravenna curiosamente vicina a Firenze. Suggerisco la piada con impasto all'ortica, piuttosto particolare e che non ho mai assaggiato altrove.
ORDNAS computers
08/08/2022
Da diverso tempo, prima di lasciare la mia recensione, ho avuto modo di assaporare diverse volte i loro prodotti e posso affermare che fanno la piadina in maniera eccellente, croccante all’esterno e soffice all’interno, non troppo alta e nemmeno bassa. Giusta. Dal sapore eccellente , non è necessario mangiare tutto sul posto, anche perché se ne acquisti diverse, le scaldi, sono speciali anche nei giorni a venire. Location organizzata benissimo, esterno con ampia area verde, disponibili tavoli e panche nel prato, ulteriori tavoli e sedie forniti dal gentile e disponibile personale. Il parcheggio sicuramente non manca. Spazi o per grandi e piccoli, in aggiunta percorso per esercizio fisico. Molto ben arredato all’interno! Consiglio di andare a provare le loro specialità! Non vi fate mancare le piadine, ne fanno anche di gusti diversi e sono tutte ottime! Consiglio di prenotare nei festivi, perché solitamente c’è gente, come è giusto che sia, in quanto , come dicevo prima, si mangia bene.
Cinzia Cislaghi
04/07/2023
Piadineria nel parco di Bagnacavallo, buone le piadine, simpatiche le ragazze dietro il banco.
Stefania Gennai
07/07/2019
Domenica di Luglio in città che caldo fa'!!! Bastano pochi Km per raggiungere questo posto dove poter fare una piacevole sosta a questa piadineria dove lo staff è composto da persone molto simpatiche e gentili! Gustare prodotti genuini all'aria aperta ma soprattutto freschissima!
Marco Floro
28/05/2022
Ingredienti di prim'ordine,trattati da persone che sanno il fatto loro,creando pizze,pinse,piadine e molto altro ancora.Ci sono stato diverse volte spaziando all'interno del menu ed è tutto superlativo. Ambiente accogliente,possibilità di accomodarsi all'aperto durante la bella stagione,bella anche la vista e ciò che ti circonda. Prezzi rapportati alla qualità degli ingredienti ed alla loro lavorazione! Consiglio fortemente di fare sosta alla piadineria da lori.
Tortelli ortiche Pizza Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni