Sluurpy > Ristoranti a Casnate Con Bernate > Fuddruckers

Recensioni di Fuddruckers, Casnate Con Bernate

Marco N.
25/01/2016
Sono stato in questo pub stile americano con amici e devo dire che sia l'idea del posto che il cibo mangiato mi hanno convinto. Funziona molto stile McDonald's, si ordina, si paga e poi, quando un simpatico affarino ti avvisa illuminandosi e vibrando, vai a ritirare il tuo panino. Una volta ritirato il panino, che comunque presenta già una buona dose di ingredienti oltre all'hamburger, puoi passare al bancone del buffet con salse ed contorni vari da scegliere a piacimento. I contorni variano da semplici pomodori affettati a peperoncini, cetriolini, cipolle, e chi più ne ha più ne metta, e tutto mi è sembrato freschissimo. Ma parlando di sostanza, ho trovato la carne dell'hamburger molto buona e, potendo scegliere il tipo di cottura, l'ho preso medio ed il risultato è stato ottimo, succulento e per nulla secco. I prezzi sono onesti, io ho preso un menù large (patatine o cipolle fritte, hamburger da 220g e bevanda) al costo di €12,00. I dolci sono stati ottimi, io ho preso una pecanpie davvero ottima, il brownies (a detta di chi lo ha mangiato) era un po' secco ed il milk shake (sempre a detta di chi lo ha assaggiato) era ottimo. Il locale nel complesso comunque è accogliente, c'è tanto parcheggio ed una volta seduti nessuno vi romperà le scatole se rimarrete seduti a chiacchierare anche dopo cena. Ci tornerò assolutamente e lo consiglio.
Marco Latorre
22/06/2016
Un fast-food di alta qualità a prezzi tutto sommato contenuti, con innovativa formula dress your burger e comoda attesa al tavolo con chiamata tramite disco vibrante quando l'ordine è pronto (novità esclusiva). Menù ridotto all'essenziale ma prodotti freschi e molto gustosi. Piccoli tempi di attesa anche con locale affollato. Una spanna sopra McDonald's e Burger King. TOP!
Stefano B.
06/12/2015
Bel locale, in pieno stile Happy days anni 50, molto ben allestito, ampio e piacevole. Si ordina con un sistema intelligente (alla cassa si ordina, e ti consegnano un disco: nel frattempo vai a sederti e quando è pronto il piatto si illumina il disco e si può andare a ritirare all'apposito sportello). Hamburger buono e non unto, che si può farcire da soli con salse e verdure fresche, patatine davvero ok (niente a che vedere con quelle di mc Donald). Torta al cioccolato molto buona. Ci tornerò sicuramente, consigliato.
Nicola Pagani
14/10/2016
Serata in due. Non è il locale perfetto per un incontro galante, a meno che tu abbia 16 anni! Si mangia tipo fast food ma con prodotti migliori della concorrenza più famosa e, particolarità, ti servono l'hamburger sul panino, senza chiuderlo, così tu ci metti salse e verdure a tuo piacimento da un bancone rifornitissimo. Peccato non aver scatato una foto; la prossima volta.
Erica Benacci
22/02/2017
Ottimi panini! Questa è la cosa più importante... Hamburger freschi con pane fatto da loro tutti i giorni.. Le patatine sono molto buone ma la cosa più bella è poter personalizzare a self servis il proprio panino... Servizio rapido e locale in stile americano anni cinquanta.
Marco Mandelli
22/11/2015
Un posto veramente molto bello! Esteticamente molto carino! Per quanto riguarda il cibo, é tutto di grande qualità..mi sono trovato molto bene anche economico! Lo consiglio!
Amos Basile
03/12/2016
Ottimo posto per famiglie ragazzi e bambini i prezzi sono medio-bassi, cibo buono, accoglienza abbastanza calorosa anche se c'è sempre da migliore. Metodo innovativo per prendere il cibo.
Simona Gabaglio
27/08/2016
Hamburger ottimi! Personale sempre molto gentile e simpatico! Attesa breve,in più ottimi vantaggi se si fa la tessera! Consigliato!!
Francesco Reda
13/08/2016
Panini grandi e buoni, attesa nella media per essere fatti al momento, prezzi in linea con le più famose catene fast food,consigliato
Catta Al
26/02/2016
Hamburger di ottima carne preparati molto bene e a prezzi contenuti, bella anche l'atmosfera americana del locale.
Pizza Tartare Galletto fuoco rosso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni