Sluurpy > Ristoranti a Casier > Osteria Al Borgo Antico

Recensioni di Osteria Al Borgo Antico, Casier

Elena Pozzebon
09/03/2023
Ambiente accogliente e raffinato e piatti sempre all'altezza. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tantissima gentilezza e disponibilità del personale.
Federica Stefani
31/03/2023
Ero di passaggio per una visita in ospedale a Treviso ed è stato piacevole mangiare un piatto di antipasti misti di pesce bollito, servizio veloce e gentili.
Andrea Varaschin
12/06/2023
sono stato a cena con i miei genitori per festeggiare il mio compleanno. locale storico, che frequento ormai da anni, non mi ha mai deluso, anzi. pesce freschissimo, sia crudi che cotti, rombo al forno con patate olive e pomodorini tanta ma tanta roba. simpaticissimo il titolare, che ama scovare i vip milanesi e farsi foto ricordo con loro, raccontandoti pure qualche aneddoto per gli amanti del gossip Ovviamente ci tornerò
Giulia Gallo
23/05/2023
Abbiamo scelto questo ristorante su consiglio di amici della zona ed è stata un'ottima scelta. Le due salette sono molto accoglienti, il personale gentile e professionale Il menù propone una vasta scelta di piatti, noi abbiamo mangiato pesce buonissimo. Bene anche il conto Ristorante da consigliare.
Alfonso Santomieri
13/11/2022
Location molto bella e ambiente ben curato e molto originale. Menù pesce molto tradizionale e con materie prime freschissime. Preso come antipasto dei cannolicchi arrosti e per secondo un dentice con patate.
Massimo Luppi
27/05/2023
Locale piccolo ma molto curato ideale per una cena tranquilla. Il personale è molto cordiale e preparato il cibo è ottimo e le porzioni adeguate. Qualità prezzo ottima. Torneremo sicuramente grazie a tutti lo staff.
Nicola Bressan
10/03/2023
Cena per due prenotata tre settimane prima, locale bello. Sul cibo rimango un po' perplesso, alcuni piatti non disponibili gli altri nella media. Servizio un po' così così,prezzo nella media.
Cristian Guizzo
11/10/2020
Osteria nel vero senso della parola, si viene accolti con simpatia e cordialità. I piatti di pesce sono secondo la tradizione locale: immancabile un antipasto di schie e polenta morbida, ottimo il risotto coi gamberetti, impeccabile il baccalà alla vicentina con polenta, freschissima la frittura di pesce comprensiva di sardina. Ottimo pranzo di compleanno in famiglia, accompagnato da vini bianchi e dolce finale. Buono il rapporto qualità/prezzo, da tornare!
Francesco
23/11/2021
Ottimo ! Ambiente servizio e pietanze specie il pesce cucinato alla grande: lo consiglio
Carlo Salvetti
03/09/2019
Ristorantino carino e ben curato nei dettagli, gestione familiare cortese e simpatica; portate abbondanti e di qualità, pesce sempre fresco e cucinato perfettamente. È la quarta volta che ci vengo e non ho mai trovato una pecca. Ci tornerò ancora sicuramente.
Pizza Paella Frittura Pizze Spaghetti allo scoglio Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni