Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Don Vincenzo

Recensioni di Don Vincenzo, Caserta

Cristiana Andolfi
07/07/2023
Pizza perfetta : impasto ottimo, ingredienti di qualità, equilibrata. Vengono proposte anche pizze "gourmet" dalla varietà di gusti per offrire abbondante scelta. Gli antipastini sono memorabili. Il personale è squisito. Consigliatissimo il pacchero fritto ripieno e la mozzarella in carrozza. Gentilezza dello staff, bel locale moderno, ampia scelta nel menù. Consiglio di provare le prelibatezze di questo bel locale a Caserta.
Annalisa Pagano
02/08/2022
Consiglio vivamente questa pizzeria ! È situata in un angolo tranquillo di Caserta a due passi dal centro. Il locale è ben curato e molto gradevole .la frittura è croccante e assolutamente non ho avuto sentore dell' olio . Il pacchero ripieno spettacolare! La pizza sin da subito risulta invitante agli occhi e all' assaggio è squisita! ( peccato non abbia fatto foto). Direi che i prodotti usati sono di ottima qualità ...il prosciutto cotto sulla mia pizza era ottimo veramente. Il personale è gentile e disponibile ...noi siamo arrivate tardi e per accontentarci ci hanno fatto una bruschetta ( ottima anche quella) con l' impasto della pizza. Grazie della disponibilità e cortesia.
Salvatore Emanuele Castaldo
11/07/2018
La location é semplice ma carina. Personale molto molto cordiale e disponibile. Pizza davvero molto buona, leggera (Non é una nuvola ma é leggera) e ingredienti sapientemente mescolati fra di loro! In settimana é molto tranquilla la situazione è i tavolini all'apertono rendono anche molto piacevole la cena. I prezzi sono accessibili, nulla di proibitivo! :)
Saverio Amato
08/02/2023
Ottima la pizza. Ottima cortesia e precisione del personale. Consigliato
Francesco Chierchia
08/04/2023
Locale accogliente e molto intimo; Servizio ottimo e qualità della pizza eccellente.
Miriam Picazio
07/06/2023
Ottima pizza, cordialità e prezzi giustissimi
Fiore Miranda
15/11/2022
Una piacevolissima sorpresa nel cuore di Caserta. Una pizza spettacolare, con pasta digeribilissima e piena di ingredienti sani e genuini. E se non foste ancora soddisfatti, potete chiudere coi fritti, mai unti, fra i quali spiccano il pacchero fritto ripieno e la mozzarella in carrozza. In un mondo di professoroni della pizza, o che si atteggiano a tali, questa Pizzeria sforna tante pizze da Champions. Chapeau!
Cristina Del Rossi
20/06/2021
Abbiamo cenato all'interno di sabato sera dietro consiglio della proprietaria del B&B dove abbiamo alloggiato. Molto buona la pizza e gentili i camerieri e proprietari. Lo consiglio!
teodoro naddei
02/06/2023
Pizzeria molto " raccolta " , ambiente molto accogliente , pizza più che buona , è l'ideale per una serata serena . Ripeto , la pizza " merita " . Ci sono appena tornato, ulteriori miglioramenti, pizza FANTASTICA! ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! Don Vincenzo è UN MAESTRO!!!!!!!!
boris lopiano
28/08/2022
Pizza buona e servizio buono. Forse tra una portata e l'altra un pò di attesa il più ma in complesso soddisfatti.
nicola gualandi
23/06/2023
Wowwwww.....pizza buonissima!!! Personale gentile, giovane,veloce....da ritornare!!!
claudio papa
29/12/2021
La pizza è davvero buona. La frittura anche. Luogo ben distribuito e "familiare ". Le birre non erano a temperatura ideale ( un po' calde) . Personale di sala accogliente. Unica nota non proprio positiva (oltre le birre) è che abbiamo aspettato qualche minuto in più prima di essere servite le pizze. Prezzi giusti.
Deanna Monte
03/06/2023
Stasera ho mangiato una pizza marinara buonissima..complimenti 👏👏👏💯
Iperbimbo Caserta
15/06/2023
Pizza buonissima, sfizi e contorni eccezionali, complimenti
Mr.WilliamP
09/10/2022
Locale accogliente, gestori anche. Buona la pizza sono venuto altre volte e mai sono stato deluso. Si trova al centro di Caserta, hanno anche qualche tavolo all'aperto, solitamente se c'è gente, l'attesa per sedersi è abbastanza veloce
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni