Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Harpos

Recensioni di Harpos, Caserta

Giovanni Diana
07/02/2019
Locale piccolo e accogliente, ampia scelta di birre e di hamburger (consiglio quello di angus), prezzi abbastanza bassi, unico neo sono i tempi di attesa un po lunghi ma se non si ha fretta è super consigliato
Rita Ianniello
13/05/2018
Questo pub è sempre una sicurezza. Il personale è molto gentile e preparato. Il posto è piccolino ma accogliente. C'è una bella scelta di birre e i vari fritti e stuzzichini sono preparati a regola d'arte, in particolar modo le parmigianine di melanzane. C'è una grandissima flessibilità sugli ingredienti contenuti nei panini, è possibile fare cambi senza il minimo problema. Anche i dolci sono molto buoni. Il rapporto qualità prezzo mi pare giusto.
Matteo Corvaro
18/03/2018
Bel pub organizzato su due livelli, molto accogliente e con personale gentile e disponibile. Tante birre a disposizione e cucina davvero ottima, di livello superiore rispetto alla media dei pub. Panini particolari, ben assemblati (parlo del panino 2016 con tantissimi ingredienti) e di qualità (sopratutto il pane, che tiene bene il tutto senza sfaldarsi). Disponibili anche vari snack e dolci. Consigliabile prenotare bel weekend.
Armando Callipo
11/03/2018
Un pub in vero stile irlandese che conquista sin dal primo ingresso. La qualità delle materie prime è ottima e la scelta delle birre davvero molto buona. Il personale è molto cordiale e disponibile e si respira sempre aria di convivialità. Lo consiglierei a chiunque.
Michele Cipullo
31/05/2016
Vasta scelta di birre sia alla spina che in bottiglia. ... non troppo amichevole il proprietario. ... una sera con locale pieno chiesi quando cera da aspettare, mi liquidó con un non so senza neanche degnarmi di uno sguardo. ... ci trovi birre difficili da trovare nel casertano
Pasquale Matrone
20/11/2018
Ottimo cibo e ottima birra, i prezzi sono contenuti. Andare all'Harpos è come non sbagliare mai, in questo piccolo pub che alcuni dicono il più piccolo in assoluto, l'atmosfera è accogliente e confortevole. La zona permette di parcheggiare facilmente.
Girolamo Rossi
08/06/2018
Ambiente gradevole, staff gentile e accogliente, il menù niente di eccezionale abbastanza semplice ma buono. Offre varie birre sia alla spina che in bottiglia.
Carlotta Zamprotta
11/01/2019
Pub con ottima birra ed ottimi panini
massimo amato
30/04/2017
Tipico pub irlandese, dove oltre ad una vasta scelta di ottime birre, il cibo è davvero di buon livello. Chiedete la crema catalana, migliore di quella servita a Barcellona!
Roberto Murasso
07/08/2017
Ambiente piacevole, cibo di buona qualità e discreta scelta di birre sia alla spina che in bottiglia.
Saverio Maietta
05/02/2019
Piccolo ma accogliente, i panini sono di ottima qualità. Ampia scelta di birre. Consigliato
Francesco Scialla
11/02/2017
Panini ottimi e non appesantiscono a fine serata, il che vuol dire qualità. Discrete le birre...lo consiglio
Vale Vale
24/06/2018
É stato buonissimo tutto quello che ho mangiato.... complimenti veramente siete stati bravissimi.... sono stati anche molto veloci nel portare le ordinazioni
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni