Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Pab

Recensioni di Pab, Caserta

Marya Kurata
02/07/2023
Un pub accogliente, ideale per gruppi tanto quanto per una cena di coppia. Buoni i panini, di grandi dimensioni e di buona qualità le materie prime. Grande varietà nel menù, nessuno resta insoddisfatto! Prezzi abbordabili, posizione strategica per raggiungere poi il centro storico. Personale attento e gentile. Torniamo sempre, e questa è una garanzia!
mariya Karyakina
15/02/2023
Scoperto per caso, non sapevamo dove andare per la cena di San Valentino ela scelta e caduta su questo Pab. Piacevole scoperta, locale non molto grande e accogliente, personale gentile disponibile ma soprattutto non invasivo, polpette con pulled pork qualcosa di straordinario, ottimi panini con un hamburger cotto al punto giusto. Vasta scelta delle birre sia alla spina che in bottiglia. Ci è stato anche offerto del limoncello. Ritorneremo sicuramente.
Santo DArrigo
08/07/2023
Ambiente tranquilissimo! Si mangia benissimo, tutto ottimo! Ruben è sempre gentilissimo e sa sempre consigliare benissimo dal cibo al bere! Ormai siamo clienti fissi! Consigliatissimo+++++
Luca EmbOlus_85
02/07/2023
Un pAb da vivere in compagnia e in amicizia, ambiente non troppo grande, questo non significa che si crea caciara, anzi. Ognuno i suoi spazi. Il personale cordiale e e si mettono molto a disposizione. Di sabato un'ottima alternativa alle situazioni frenetiche del centro, restando comunque in una zona centralissima. La pecca del parcheggio per chi volesse segnalarlo, fa proprio capire che non è un'ambiente per masse.
M In
17/04/2023
Ho cenato sabato sera in questo locale, e, primissimo punto a favore, permette la prenotazione anche di sabato e domenica in due fasce orarie. Ambiente veramente carino e curato, menù vario ma non dispersivo; hamburger eccezionali, con le giuste proporzioni di condimento e gustosissimi, uno dei migliori mai mangiati in vita mia. Birre ottime. Anche la cheescake era eccezionale. Per me il migliore pub su Caserta.
Vivien Sgri
27/06/2023
Il locale è molto curato e l'atmosfera è friendly. Lo staff è cordiale, disponibile e molto preparato; per quanto riguarda la cucina è spettacolare, è tutto di ottima qualità! Consiglio il pollo al curry e la cheesecake con la marmellata ** !
Elisabetta Di Muro
26/05/2023
Prodotti di altissima qualità e cibo ottimo, location curata e personale gentilissimo! Consiglio vivamente questo pub, uno dei migliori in cui sono stata !
Emanuela Vasaturo
13/02/2023
Situato in via sud piazza d'armi, una strada poco trafficata. Bisogna andarci a posta. Location stile industrial, accogliente. Cibo buono, capace di accontentare ogni palato. Personale gentile e disponibile. Prezzo nella media.
GIUSEPPE ALFIERI
27/12/2018
Locale accogliente e carino... Si trova posto auto facilmente. Cibo ottimo e particolare...non le solite cose. Personale veloce e molto gentile...e sopratutto ci ha sopportati. Unica pecca... Consiglio un paravento o un qualcosa davanti alla porta perché era come se stessimo mangiando fuori ogni volta che ai apriva.
Giovanni Papa
14/05/2023
Locale ottimo per mangiare un buon panino o semplicemente sorseggiare una birra in compagnia, personale cordiale e disponibile, nulla da aggiungere ci tornerò sicuramente
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni