Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Malto Reale

Recensioni di Malto Reale, Caserta

Chiara
22/06/2023
È la terza volta che mangiamo in questo locale e non ci ha mai deluso. il locale è ben arredato, frequentato da persone giovani e più adulte, clientela tranquilla. Ogni volta abbiamo mangiato un panino diverso e tutti squisiti,ben farciti ma non pesanti, vasta scelta di ottime birre e personale gentile e attento.
Sabrina Bianchini
19/12/2021
Sono stata in questo locale con il mio ragazzo e suo zio di venerdì sera con prenotazione. Si rispettano normative anti Covid e distanziamento. Locale caratteristico e particolare. Personale molto cortese e disponibile per suggerimenti e consigli sia sulle birre che sul cibo da ordinare. Abbiamo preso 3 antipastini (Crocchette di pulled pork fatte in casa dallo chef, polpette di melanzane e anelli di cipolla), un panino Segugio con tartufo e funghi, 2 carbonade alla fiamminga (Brasato di manzo stracotto con caviale di birra servito con patate), 2 birre alla spina da 0,33 e 2 birre in bottiglia da 0,33. Il totale è stato di €75 e tutto sommato il cibo è discreto, non eccezionale (mancava un po’ di sale). Il conto forse un po’ salato x un “pub” considerando che con €25 a persona in un ristorante riusciresti a mangiare anche dall’antipasto al dolce…Per quanto riguarda le birre, ce ne sono parecchie sia alla spina che in bottiglia. Noi ci siamo fatti consigliare in base ai nostri gusti e un tipo di birra proposta da loro era terminato, poi volevamo riprendere una bottiglia di birra che ci era piaciuta ma era terminata…a tal proposito, credo che bisogna essere super riforniti soprattutto nel weekend o quanto meno non proporre birre non disponibili a sufficienza. Insomma, siamo stati bene anche se ci sono delle cose da migliorare…Se ci torneremo??? Vedremo!
Michele Palladino
20/05/2023
Bel locale, curato e carino. Personale gentile, buon cibo, buona birra e prezzi adeguati.
Alessio Rivoli
21/04/2022
Un bel locale, ottimo per gli amanti della birra. Un ampia selezione di birre alla spina o in bottiglia e panini di buona qualità. Sicuramente un posto da provare se ci si trova in zona
Gaetano Aran
15/04/2018
Locale molto carino, soprattutto in estate quando è possibile cenare anche all'esterno. Le patate, soprattutto quelle fatte da loro, sono ottime. La pizza sulla pala è eccellente e si possono scegliere diversi gusti. I dolci targati Sal De Riso sono una garanzia. Vi sono anche molte birre tra cui si può scegliere. Il personale è cordiale e disponibile in ogni momento.
Naxy Roxy
20/10/2018
Locale ben curato soprattutto in considerazione degli spazi stretti. Patatine con una salsiccia e provola un po' troppo cotte tanto da essere estremamente croccanti il panino è risultato invece molto buono con ingredienti di buona qualità e cucinati a dovere il costo per alcune pietanze un pochino al di sopra della media do 4 stelle per incoraggiamento anche se ne avrei dovute dare tre.
Enio Iengo
21/07/2020
Siamo stati ospiti ieri sera e da come raccontano le recensioni è davvero molto piacevole come struttura. Ottima carne, ottimo il servizio, ottima la preparazione dei piatti, ma soprattutto hanno una scelta vastissima di birre artigianali. Lo straconsiglio.
arianna Russo
17/07/2023
Tutto eccezionale dal servizio veloce e preciso, dai panini ottimi un pub veramente top in tutto.
Vincenzo Gargiulo
27/12/2019
Malto Reale entra dritto dritto tra i miei pub preferiti, location bella e curata, staff cordiale e disponibile e cibo fantastico. Antipasti come patatine e nuvole di ribs da provare assolutamente, burgers cotti alla perfezione e grande varietà di birre da provare, di cui un buon numero di birrifici campani (valore aggiunto). Ci ritornerò molto volentieri.
michela merola
21/01/2023
Ottimo locale in cui passare una serata in compagnia. Il rapporto qualità prezzo è eccellente . Servono portare veggie e senza glutine . Consigliato
Gi Gi
16/06/2019
Bar specializzato in birre, hamburger e pizze napoletane rivisitate servite su tagliere. La qualità del cibo è molto alta. L'ambiente è conviviale. Sono rimasto gradevolmente stupito. Prezzo buoni per una grande città. Veramente consigliato.
Francesca cuozzo
07/01/2019
Non ho critiche su questo pub. È ampio, e anche quando è pieno riesci a parlare con le persone senza urlare. Anche se è grande, è ha comunque un’aria accogliente. Il menù non è molto vasto, ma ogni tot di tempo mettono del cibo che è “momentaneo” e speciale sul menu. Il diamante di questo pub è però la vastità di scelta delle birre, specialmente in bottiglia, e anche la simpatia dei camerieri che sanno davvero consigliarti birre e quant altro. I prezzi sono giusti e in linea con quello che mangi e con la posizione davvero molto suggestiva del posto. Ps. Vi consiglio le patatine fritte con il maialino nero!
Antonio Sorrentino
29/02/2020
Locale molto accogliente arredato con gusto. Vasta scelta di birre alla spina. Pietanze buone e pizza ottima. Servizio molto buono. Inoltre Vorrei ringraziare Adele per la sua disponibilità
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni