Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Meburger

Recensioni di Meburger, Caserta

Caserta Food Guide
21/02/2022
Gli hamburger sono molto buoni, mi hanno permesso anche di cambiare un ingrediente poiché intollerante. Il locale è piccolo ma carino. Ogni panino ha il nome di un famoso film, abbiamo preso C’era una volta ad Hollywood e Don Matteo. Il personale è molto gentile, ci sono stati regalati anche dei cioccolatini a forma di cuore. Prezzi nella norma. Un po’ di attesa il sabato sera.
Stefano Riccio
17/06/2021
Panini buonissima e carne di ottima qualità! Sono stato lì a cena ed ho ordinato varie volte da asporto, sempre tutto perfetto!
Andrea Lombardi
08/12/2019
Siamo subito stati fatti accomodare con gentilezza, sono pochi i posti per coppie ma nonostante il locale non sia grandissimo sono comunque disposti bene e senza stare stretti. Era una cena veloce quindi abbiamo preso giusto due pizza e due acque, conto 23€. Penso sia abbastanza buono come prezzo per gli standard che ci sono e per le pizzerie di Caserta. Ma il prezzo va giustificato col prodotto e penso che ne valga assolutamente la pena, le pizza hanno un impasto veramente leggero e buonissimo, poi gli ingredienti utilizzati davvero da leccarsi i baffi (nel mio caso ad esempio il maialino nero di Caserta era cotto con una piccola crosticina croccante ed era buonissimo, di qualità). Il servizio anche molto buono, i bagni tralaltro veramente puliti e profumatissimi, cosa che apprezzo sempre tantissimo. Consigliato!
GENNARO POSTIGLIONE
11/02/2017
Ambisce a distinguersi dal solito pub e ci riesce con la qualità delle materie e le persone in cucina. 2persone a cena ore 20 circa, febbraio 2017; Patate fritte, 2panini, 2birre (0,50in bottiglia e 0,33alla spina), un grappino(omaggio)= TOT €38,00 Pro: Cibo, Ambiente (tranquillo, ospitale e pulito) Contro: menù un filo troppo ampio (risulta dispersivo), salse ai tavoli da non utilizzare poiché non gestiti correttamente come nel 90% dei locali, Maionese/Senape etc... una volta aperti (che siano Heinze-Gioia-Calve-JD..) devono essere conservati in frigo e portati ai tavoli solo prima del servizio. P.s. (1) vi consiglio la scelta dell hamburger da 200gr superiore a quello di 300gr. (2)la questione salse non deve influenzarvi eccessivamente poiché la bontà dei panini e gli abbinamenti proposti non daranno spazio all'aggiunta di salse coprenti, poi uno schizzetto sulle patate non vi ucciderá!
Luca Raia
19/07/2020
Bellissimo locale comodo e con una gamma di prodotti molto ampia ma soprattutto di altissima qualità ho provato dei menù con panino ad un prezzo eccezionale. Lo consiglio vivamente sia a ragazzi che famiglie. Tornerò sicuramente per provare anche la pizze e vi aggiornerò ✌
Mirko Catauro
14/01/2018
È la seconda volta che torno qui. Il locale è piccolo ma accogliente, viste le dimensioni però c'è da attendere (eravamo un tavolo da 10 e abbiamo dovuto aspettare si liberasse un tavolo grande per poter entrare). Vasta la scelta di antipasti (buonissimi i bocconcini di salsiccia di maialino nero casertano avvolti nel bacon). Ottimi i panini (anche qui la scelta è vastissima) con i contorni che sono veramente buoni! Ritornerò sicuramente.
Vincenzo Messina
27/02/2019
Buon cibo e prezzi accessibili Adoro questo posto e la nuova location Il personale sempre disponibile ed attento a soddisfare le richieste dei clienti, l'ambiente amichevole e soprattutto la bontà dei cibi, lo rendono un posto ideale per trascorrere una serata con gli amici o anche soli quando si ha voglia di coccolarsi.
Alessandro Catavero
11/12/2019
Esperienza gastronomica di primo ordine per qualità dei prodotti e genuinità del servizio. Un locale piccolo ma equilibrato. Ideale per cene/pranzi d'affari
Domenico Pascariello
01/01/2022
Hamburger di qualità e servizio ottimo. Consigliato per tutte le persone che vogliono un'alternativa alla solita pizza.
Roberto Di Nisio
16/07/2019
Un locale molto accogliente e professionale, cibo buonissimo accompagnato da un servizio altrettanto soddisfacente. Il prezzo è un pò caro, sopratutto il servizio, ma bisogna anche dire che, essendoci la materia prima, bisogna pagare quello che si vuole mangiare. Magari non la prima scelta per un gruppo di ragazzi che deve guardare all'euro quando esce ma decisamente un locale da provare. 4 stelle meritate.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni