Sluurpy > Ristoranti a Caserta > I Masanielli Sasà  Martucci

Recensioni di I Masanielli Sasà  Martucci, Caserta

Luca Poliero “LukoskiOP”
10/07/2023
Esperienza ottima. Impasto morbidissimo, saporito e super digeribile. Vedrete che finirete a mangiare ogni singola briciola di cornicione. La scelta e tanta e tutta di livello, dalle pizze classiche a quelle più gourmet. Mi è stata servita la frittatina classica al posto di quella di mare; posso dire: meglio così. Davvero ottima, non ho nemmeno considerato di segnalare l'errore. Consigliata. Il servizio forse è un po' lento, ma l'attesa merita. Tuttavia, per evitare di aspettare fuori, vi consiglio di considerare di arrivare/prenotare molto presto (più vicino possibile all'orario di apertura) o dopo le 14.30/22, quando c'è la maggior parte del ricambio delle persone arrivate presto. È abbastanza facile parcheggiare sulle linee blu all'esterno. Esperienza consigliatissima.
Francesca
10/06/2023
Ho apprezzato tantissimo le frittatine di pasta e i crocche all’inizio tanto che ho dimenticato di fotografarle. Pizza molto buona, impasto leggero, ci siamo stati di sabato quindi forse per via della confusione non era eccellente come al solito. La pizza alle 3 cottura favolosa, consiglio di provarla! Consiglio di andarci in settimana o a pranzo per mangiare la pizza migliore che possono offrire e per evitare due ore di fila. Ci tornerò.
Maximilian Zappa
30/05/2022
La pizza di Sasà è una garanzia, è patrimonio. La scelta accurata dei prodotti, lievitazione e cottura fattori intrascirabili. Ha una discreta selezione di birre alla spina, in bottiglie e artigianali. L'unica delusione è stata la frittura, in particolare crocchè e arancini, viene servita come un finger food mini, mini, mini. Mi aspettavo il classico crocchè e arancino. La frittura non mi è piaciuta.
Benigno Ansanelli
01/06/2023
Se riuscite a prenotare consiglio di passare per una serata molto saporita. Ingredienti di prima qualità e un impasto leggerissimo mi hanno fatto amare la margherita. Anche gli antipasti di livello altissimo. La doc era molto buona ma più pesante. Il prezzo secondo me un po’ eccessivo, anche se giustificato in parte dalla qualità delle materie prime
Maddalena Marconi
20/04/2023
Il locale effettua prenotazioni. Noi abbiamo prenotato un tavolo per le 14:00 e ci hanno fatto subito accomodare nonostante il locale fosse pieno. Servizio veloce e gestito benissimo. Come antipasto abbiamo ordinato le frittatine e di tutte quelle mangiate durante il nostro soggiorno, sono state le più buone in assoluto. Le pizze eccellenti, particolari e ingredienti ricercati e veramente di alta qualità. Anche rapporto qualità prezzo ottimo. Personale gentile e disponibile. Super consigliato
Pedro de Montjuic
28/06/2023
Un'attività attenta all'utilizzo di ingredienti per la maggior parte locali, a diretto contatto con il produttore. Menzione d'onore ai numerosi oli d'oliva utilizzati, abbinati alle pizze in base alle singole virtù. Un menù attento alla selezione, non solo sulla carta stampata. L'impasto è morbido, non inconsistente, lascia percepire al palato la morbidezza di una struttura non troppo tenace. Cottura decisa, a macchia di leopardo, che restituisce la giusta croccantezza. Ho assaggiato la parmigiana 2.0, una pizza che altrove non avrei mai scelto. La parmigiana non c'è, ma è come se ci fosse. Gli ingredienti sono trasformati così bene che restituiscono il sapore evocato dal titolo, pur senza lasciare la pesantezza che ci si aspetta da un piatto del genere. Una bella sfida, un risultato eccellente. Meno convincenti le fritture, se non per la frittatina. Il fratello che supera (di gran lunga) quello più famoso, questa è la mia sentenza
Alessandro Russo
05/06/2023
La fama della pizzeria rende merito alla sua qualità. Ottime le crocché di patate, ma ancora più buone le pizze. Impasto sofficissimo e leggero e grande qualità degli ingredienti. Consigliata la pizza tre cotture, particolarissima e decisamente di un altro livello. Peccato solo per la poca varietà nel condimento (due varianti nel menu). Unica segnalazione: nonostante la presenza di tanto personale in sala, abbiamo dovuto chiedere tre volte una birra aggiunta dopo l'ordinazione. Ambiente piccolo ma pulito e ben organizzato. Quasi obbligatorio prenotare.
Cira Autiero
12/06/2023
L'anno scorso l'ho scoperto per puro "caso" ed è stato un caso meraviglioso. Non ci sono parole per descrivere la bontà dei suoi piatti, ormai quando voglio mangiare bene vado solo da lui. Ho adorato la frittatina mediterranea, si riesce a distinguere ogni singolo sapore, come dolce prendo sempre la caprese perché è ottima, soffice e non secca, le pizze sono tutte il top del top. Che dire Bontà, qualità e soprattutto prezzi accessibili a tutti!
Ciro Magliulo
02/05/2023
Sono stato qui giusto ieri sera per assaggiare la loro pizza, dato che è molto rinominata e molti amici l'avevano consigliata. Dopo aver prenotato telefonicamente, siamo arrivati al locale e dopo un attesa abbastanza breve, siamo riusciti ad accomodarci. Il locale non è molto grande ma comunque accogliente e sfizioso. Il personale è molto gentile e disponibile. L'unica pecca (a mio parere) è stata il fatto che, non appena ho cominciato a masticare l'ultimo boccone di pizza, siamo stati subito sparecchiati e dopo una serie di domande su dolce, caffè ecc.. siamo stati indirizzati alla cassa... da un lato è positivo per il servizio veloce, ma dall'altro è un po' negativo perché non ho avuto neanche un attimo per fiatare dopo l'ultimo morso di pizza... Nonostante ciò, la pizza è stata davvero molto buona, soddisfacendo le mie aspettative. Infine i prezzi sono nella norma.
Emanuele Maschio
20/04/2023
Antipasto: fritture miste composte da frittatina di pasta classica e mediterranea, provola impanata e fritta, crocchè e arancino, abbondante e di alta qualità. Pizze: ho preso una "dipendenza" impasto soffice e ingredienti di alta qualità. Servizio: per carità velocissimi sia nel servire l'antipasto che le pizze, però anche un po' di pausa ci sarebbe voluta, perlomeno il tempo di finire di mangiare la pietanza. Qualità antipasti e pizze di altissimo livello.
Tonia Benincasa
01/07/2023
I Masanielli sono diventati a tutti gli effetti una delle meraviglie di Caserta. Francesco e Sasà hanno contribuito a rendere onore al nostro territorio attraverso la propria arte culinaria, facendo conoscere a persone provenienti da tutto il mondo la bontà della pizza casertana. Ciò promesso, è arrivato il momento di schierarsi: per me la pizza di Sasà è nettamente superiore a quella di Francesco, la trovo molto più leggera e di più facile digestione, ciò mi consente di gustare maggiormente i vari ingredienti, apprezzandone la qualità. Inoltre, la gestione delle prenotazioni è molto più efficiente, specie a pranzo. Torniamo sempre con piacere!
Alessia Mattana
03/03/2023
Esperienza oltre ogni aspettativa, partendo dalla precisione nell'orario, dalla professionalità dello staff super coordinato ed efficiente e per concludere la pizza ECCEZIONALE con prodotti di qualità ben abbinati e bilanciati. Impasto leggerissimo. Prezzi decisamente nella media. Per quello che mangi ci sta tutto! Sicuramente ci torneremo molto presto per provare altri prodotti
Andrea Palmirani
25/04/2023
"Pizza unica nel suo genere" Posto bello dove fanno un ottima pizza napoletana contemporanea impasto leggero ed ottimo. La ma vera regina e la pizza a 3 cottura una cosa fuori dal ordinario che ti fa vivere un esperienza di gusto unica. Anche gli antipasti tradizionali non sono male. Buona scelta di birre e vini. A mio avviso i prezzi delle pizze contemporane sono un pò costosi. Ma se passate da Caserta la tappa è d'obbligo.
Francesco Ansanelli
11/05/2023
Rinomata pizzeria a pochi passi dalla stazione di Caserta. Gli interni sono molto essenziali ma curati al tempo stesso. L’organizzazione in sala è ottima, così come il servizio. Aspetti che ho davvero gradito: Assaggiata la pizza “a tre cotture”, un sapore mai provato, consiglio! L’impasto in generale… una nuvola che si scioglie in bocca Personale di sala molto cordiale e soprattutto preparato Aspetti che mi hanno lasciato perplesso: Per prenotare c’è la necessità di presentare una carta di credito; in caso di mancata presenza/ritardo, vengono addebitati 20€ per persona… capisco l’eventuale disagio arrecato ma forse un po’ eccessivo (?) La mia pizza, forse è conseguenza degli ingredienti, ma abbondava di olio che a lungo andare poteva disgustare Nel complesso: Pizzeria di alto livello, con alta qualità degli ingredienti e prezzi leggermente sopra la media.
Virginia Giacoppo
05/07/2023
Prodotti di qualità, locali e a chilometro zero. Ricette variegate e ben equilibrate. Ingredienti e farine selezionati. Servizio gentile ed efficiente, tempi d’attesa ridotti al minimo. Attento e diligente nel rispetto dell’ambiente. Cibo ottimo e sempre di qualità.
simona pichierri
02/07/2023
Ho voluto provare questa pizzeria dopo aver letto molte recensioni positive. Appena arrivati ci hanno subito fatto accomodare, il servizio è stato attento e veloce. La pizza mi è piaciuta molto. Il conto è sicuramente più alto rispetto alla media della zona ma in linea con la qualità e i prezzi di altre città. Ci tornerei!
Elisa Agnelli
01/05/2023
Pizza strepitosa, tra le migliori a Caserta. Rapporto qualità prezzo ottimo. Locale accogliente e moderno. Si raggiunge molto bene anche a piedi dal centro. Unica pecca la gestione delle prenotazioni, dopo aver prenotato sul loro sito siamo arrivati 1O min in anticipo come indicato nella conferma ma non avevano segnato la prenotazione. Ci siamo seduti dopo un ora di attesa.
Piera C.
14/05/2023
Di certo una pizzeria così non ha bisogno di una recensione in più, ho voluto scrivere lo stesso per ringraziare Sasà che nonostante la tanta gente nel suo ristorante, ha trovato un istante per uscire dalla cucina a vista per salutarci e farsi una foto con noi! Complimenti davvero per la vostra professionalità, qualità e passione... Naturalmente per recarsi qui serve la prenotazione!
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni