Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Giappo

Recensioni di Giappo, Caserta

Virgilio Vaccari
10/04/2022
Esperienza che ripeterò: pietanze squisite (ho assaggiato una bella varietà) e servizio veloce professionale e cordiale. È la prima volta che mangio sushi, per cui sarà mia ignoranza, ma ho impressione sia caro: al prezzo pagato mangio ottima carne fidata e anche cene di pesce con poca differenza... ma certo qui è un altro livello, paghi l'emozione e il viaggio metaforico in tre culture... Il bagno non era come mi aspetto in un ristorante al centro di Caserta ma...ripeto...vale la pena, grazie
D.O. Dott. Michele Cestrone
10/12/2019
Luogo accogliente e ricercato. Molto ordinato. Cibo ottimo di prima scelta. Piatti serviti molto particolari sia nella loro presentazione che nella loro qualità. Possibilità di accesso ampie adatte anche a persone disabili. Prezzi non modici ma ne vale sicuramemte la pena passarci. Servizi igienici non comodissimi. Personale cordiale e veloce. Possibilità di asporto.
Matteo Cennamo
19/04/2022
Prima volta per me in un ristorante giapponese e forte l'impatto con un menù interamente di pesce crudo. La qualità e la freschezza percepita è molto alta. Staff cortese e disponibile, la prossima volta mi farò consigliare meglio.
Alessio Improta
09/01/2018
Locale accogliente, nuovo e confortevole, forse un po' piccolo. Anche se non sembra un solito locale giapponese però vabene. Pietanze squisite e menu con ampia scelta. Personale disponibile. Unica pecca nei giorni festivi c'è da attendere un po. Per il resto consigliato.. Il migliore in zona.
Claudio Comunale
13/01/2019
Ottimo ristorante giapponese, offre un sushi di buona qualità e piatti sfiziosi e ben studiati nel gusto. Personale gentile e disponibile.
Giuseppe Loffredo
26/01/2019
Ritorno qui sempre con piacere soprattutto per l'attenzione del personale che merita sempre e comunque il massimo del punteggio. Il nuovo menù è molto interessante, da provare il Venus e chiedete lo special... il Guacamole. Maria, Fabrizio siete eccezionali.
Pio Savinelli
05/12/2021
Ottimo lo shirataki. Personale accogliente e gentile, possibilità di mangiare anche senza glutine. Ci ritornerò sicuramente
Mirko Catauro
14/04/2017
Questo franchising è una certezza. Ottima la qualità del cibo, così come la pulizia. I proprietari sono gentilissimi e i prezzi nella norma (forse anche più bassi rispetto a qualche altro ristorante giapponese in location più esclusiva)
Anto Vig
08/04/2022
Abbiamo assaggiato delle Pokè davvero buone e la cameriera è stata solerte e anche molto gentile a cambiare una portata ordinata per nostro errore. I prezzi sono leggermente più alti rispetto agli altri posti simili in zona ma ciò è giustificato da una qualità migliore nel piatto.
Beatrice Sellitto
14/05/2018
Ne ho assaggiati di sushi e in questo la qualità si fa sentire davvero! Consigliatissimo!
Julie R.
27/06/2019
Sushi ottimo. Bello a vedersi e soprattutto buono il sapore. Staff gentilissimo.
TitanRob
25/08/2019
Ci ritorneremo sicuramente, personale molto gentile e disponibile e sushi di ottima qualità.
Angela Donnarumma
30/10/2021
Ogni volta è una riconferma, quando vogliamo mangiare un buon sushi ci allontaniamo pur di raggiungere questo locale. Qualità e cortesia i loro punti di forza, ma i sapori sono spettacolari..... consigliatissimo...
Marialuisa Macolino
21/05/2019
Ottimo sushi sempre fresco. Locale molto ben curato con personale disponibile
Rossella Bove
18/03/2019
Servizio ottimo. Ottima la qualità e cura nell'impiattamento. Prezzi un pò superiori alla media ma ne vale la pena..considerando la qualità dei prodotti. Locale origianale e personale professionale. I tempi di attesa non sono lunghi. Lo consiglio!
Rosario Desiderato
04/11/2017
Buono e di qualità, piatti ben preparati e personale gentile forse dovrebbe essere un po’ più preparato nel saperti consigliare ma mi rendo conto che nn si può avere, per problemi di costi, tutte persone all’altezza. Ci tornerò sicuramente!
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni