Il Galletto a Caserta: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Il Galletto (Caserta). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Carmen M5/5
18/11/2018
Ci siamo recati da Aversa per mangiare questa pizza meravigliosa,consiglio la crocco pizza,fantastica tempi di attesa brevi,personale cordiale e simpatico,ci tornerò sicuramente !
Visitatore5/5
18/11/2018
Ottima pizza con prodotti veramente di qualità. Da provare la crocco pizza e bianca melanzane a funghetto e salsiccia! Prezzi molto alla mano Personale gentile e simpatico Top Ci ritorneremo al più presto
Giuseppe V1/5
04/11/2018
Partendo dal fatto che un sevizio d’asporto molto scadente ma non per i ragazzi che lavorano ma per la puntualità negi orari mai rispettati dalla sede stessa, come rapporto qualità prezzo non ci siamo, ne approfittano un po’ penso perché i prodotti sono quelli che sono e i prezzi sono troppo alti per una qualità cosi scadente, il personale simpatico e accogliente, si dovrebbero rivedere un attimo delle cose.
Visitatore3/5
25/07/2016
Come da titolo è una pizzeria solo da asporto. Ha avuto una regressione aziendale prima si poteva anche gustare la discreta pizza con qualche contorno seduti al tavolo ma da quando è solo asporto sembra quasi avesse ridotto anche la qualità del prodotto che mette sulla pizza. Sono dispiaciuto perché la pizza prima era veramente buona adesso e di valutabile qualità.
Visitatore3/5
29/11/2014
Discreta pizza, niente di eccezionale. Prezzi nella media. Qualche volta mettono la margherita in offerta a soltanto 2 €!
Visitatore1/5
18/10/2014
Questi signori devono ancora decidere cosa vogliono fare da grandi. La sensazione è che vivano in uno speciale limbo psico-commerciale: sembrano indecisi tra chiudere o rimanere aperti. Pizza da asporto, ma talvolta non fanno asporto perchè manca il personale. Sabato sera finisiscono gli impasti alle 20.30 (!!!), ma non è che te lo dicono appena entri, ti fanno fare la fila in uno spazio angusto, in cui tutti (compresi gli esercenti) chiacchierano allegramente. Una follia. Qualcuno li convinca a chiudere: gestire una pizzeria non è arte loro.
CHIUDI
CHIUDI