Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Antica Pizzeria De' Figliole

Recensioni di Antica Pizzeria De' Figliole, Caserta

Giuseppe Truono
31/05/2023
Premetto che la sosta per pranzare è stata fatta un po' fuori orario, quando cioè non c'era nessun avventore né a consumare in loco né per l'asporto. Il locale è molto piccino, 3 tavoli da 4 con sgabelli. Pulito ed ordinato. Bagno piccolo ma pulitissimo e funzionale. Personale cortese. Pizza fritta: fragrante, giusta quantità di condimento, fritta in olio pulito. Non condivido la presenza del salame nel ripieno classico insieme ai cicoli. Sebbene mi sia raccomandato di fare cuocere sufficiente la salsa di pomodoro l'ho trovata addirittura quasi fredda. Quasi sicuramente dipende dalla temperatura dell'olio (vedi premessa). Prezzi modici (pizza fritta completa + peroni piccola + coperto € 7,50) Ci ritornerò sicuramente e consiglio a tutti di farci una capatina se in zona.
Vincenzo Di Luise
16/04/2023
Ci siamo stati a pranzo mercoledi 12 aprile . Ottima pizza frita tipica Napoletana Ben farcita...dal sapore unico! Nn puoi andare a Caserta e nn andare a mangiare lì! La titolare una ragazza bravissima e davvero molto attenta e accogliente. La pizzeria "d e figliole" di Caserta è davvero la numero uno! Un saluto dai Livornesi!a presto!
Mirella Lampano
15/03/2023
Ottima pizza fritta ,come non l avevo mai mangiata ,posto piccolo ma accogliente ci ritornerò spesso
Matteo Ansanelli
27/12/2022
È la propaggine a Caserta dell'unica e originale Pizzeria di Napoli "D'è Figliole" che ho avuto il piacere di frequentare in passato. Garantisco che il gestore ha portato a Caserta tutta la maestria della Sua Famiglia che continua la tradizione a Napoli. Il locale è piccolo ma le pizze fritte sono grandi e buonissime, io preferisco la chicchinese dove si utilizza la scarola cruda! Davvero speciali sono gli straccetti primavera. Persone gentili gestiscono il locale in modo impeccabile. Per me 5 stelle su tutti i fronti!
Davys Trevor
01/07/2023
Un buon posto dove prendere cibo di asporto. Le pizze sono ottime, particolari e a Caserta di locali che hanno iniziativa e ambizione di distinguersi sono rari, tutti un copia e incolla. Gli ingredienti buoni, la pizza fritta non troppo oleosa, mantiene integrità e unicità. Il posto è piccolino, se si vuole rimanere non si può se ci sono già 4 persone in croce. Gli addetti sono gentili e disponibili a spiegare tutto quello che ne concerne la pizza fritta. Mio consiglio? Provate, non ce ne pentirete (vi consiglio la mezzaluna, la tonda è davvero enorme!!)
Matteo Aramini
15/03/2023
Pizza fritta fantastica! Se si cerca un posto tipico è il top 🔝 🔝. Consigliatissima.
Lucia Procida
13/11/2022
Tutto buonissimo e di ottima qualità.personale cordiale e qualificato lo consiglio e una frittura leggerissima ci ritornerò spesso
TERESA GIARDINIERI
29/04/2023
Super,non c'è altro aggettivo per definire il tutto ..dalla simpatia della proprietaria,la cordialità della ragazza che ci ha serviti...alla goduria del primo boccone della mezza luna fritta classica alla mezza luna kebab e provola....Pozz pur morì!!! Frittata di pasta delicatissima... Complimentoni.... RITORNEREMO
Simona Di Riso
04/12/2021
La vera pizza fritta napoletana finalmente anche a Caserta. La bontà davvero unica del prodotto si accompagna al garbo, alla cortesia e allo splendido sorriso della bella signora Anna.
Mario Valentino
09/04/2023
Ordino spesso da asporto dato che le pizze sono favolose. Una volta sono andato al locale che purtroppo è un po' piccolino. Il personale comunque è super cordiale, è stato un piacere passare la serata lì!
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni