Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Casa Vitiello

Recensioni di Casa Vitiello, Caserta

Immacolata Pannecchia
02/06/2021
La pizza da me scelta mi è piaciuta davvero tanto; è stata un’ottima rivisitazione della classica crudo e rucola. Consiglio di provarla (nome: La mia con crudo). Il menù delle pizze in generale risulta alquanto povero in varietà ma apprezzo comunque il volersi concentrare su pochi gusti facendoli però con materie scelte e preparazione. Oltre al QRcode da scansionare per la visione delle pizze e quant’altro, ci sono stati portati dei fogli stampati con la trascrizione di pizze, antipasti ed varianti all’impasto classico (mancavano dunque bibite e dolci). Mmmh, avrei trovato più igienico un menù plastificato e disinfettatile, anche perché uno dei due menù era ormai giallo. Locale carino, la sistemazione dei tavoli sul viale esterno di accesso mi è piaciuta; inoltre la base di ognuno è fatta in modo da assecondare la pendenza del pavimento e non creare fastidi. Personale gentile, chi più chi meno. Sebbene ci sia un numero di contatto, non è possibile prenotare telefonicamente ma solo tramite app TheFork, la quale mi dava problemi ad ultimare la prenotazione. Ho dovuto provare 5 volte! Prezzi altini (allego foto conto). Il caffè è stato offerto.
Grecia De Marco
06/08/2021
È una garanzia!!! Prodotti eccellenti per un impasto superlativo, il risultato è una pizza leggerissima di alta qualità. Interessante l'opportunità di provare diverse tipologie di impasto. Servizio cordiale e molto veloce. Suggerisco di provare la pizza dolce con l'impasto al cacao, per concludere il pasto in maniera gustosa.
Assunta A.
11/07/2021
Mancavo da casa vitiello da un bel po’ e devo dire che è di gran lunga migliorato. La frittatina cacio e pepe buonissima, una delle migliori mai assaggiata. Il filetto con impasto al gran arso leggerissima e poi la new entry Slice ragù doppia cottura, beh provare per credere. Non può mancare. Davvero una bella novità.
Angela T
12/08/2021
Buona la pizza, i fritti un po' meno. La montanara fritta (quando?) e passata in forno....da buona napoletana...non si può proprio accettare....Ampia scelta anche di impasti con farine particolari.
Tommaso De Luca
24/01/2021
Ho scoperto questa pizzeria un paio di anni fa, e appena posso ci ritorno sempre con tanto entusiasmo... 😍 Anche se non è proprio centrale come posizione, vale assolutamente la pena andare a gustare le loro fantastiche pizze. La loro specialità sono gli impasti particolari (al grano arso, alla canapa, ai cinque cereali, al cacao) che abbinano ai vari gusti delle pizze. Da provare anche le fritture, le frittatine sono il 🔝 con ingredienti di ottima qualità. Per finire non deve mancare la pizza alla Nutella con antipasto al cacao... Una volta provata questa pizzeria non la lascerete più. ❤️
Andre
30/04/2021
Sicuramente in top 3 delle pizzerie nel casertano. Sono anni che Ciccio Vitiello mi delizia con il suo impasto leggero e con una pizza a dir poco sublime, fino ad ora non ne ha mai sbagliata una. L'ambiente è poi molto semplice ma al contempo moderno e accattivante, con l'aggiunta di un balconcino che rende il posto ancora più attraente.
Dario D'Abbiero
03/08/2021
Impasto ottimo, prodotti di qualità. Da provare "LA MIA CON CRUDO" Stracciata di bufala, culatta, cialda di Grana Padano e pesto di rucola Ottima esperienza, consigliato.
Domenico Barecchia
10/06/2021
La location è piccola divisa su due piani, il bagno non è distinto per sesso, il personale è professionale ed il tempo di attesa ridotto al minimo. Parliamo delle pizze che cambiano in base alla stagione infatti non c'è una vasta scelta ma la qualità dell'impasto e dei prodotti utilizzati sono il top complimenti
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni