Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Chez Nous Brasserie, Steak E Pizza Gourmet

Recensioni di Chez Nous Brasserie, Steak E Pizza Gourmet, Caserta

michele cipullo
22/10/2019
Situato quasi nel centro della movida Casertana non ha niente da invidiare alla concorrenza. Ottima scelta di birre (tanto di cappello per la Hobgoblin praticamente introvabile in zona), crocchè di loro produzione da provare, panini con hamburger di marchigiana veramente buoni. Un discorso a parte merita la pizza.... generalmente nei pub le pizze sono un contorno alle birre ed ai panini, non è il loro caso! Nel complesso luogo ideale per piacevoli serate sia tra amici (possibilità di vedere le partite) che per serate informali.
Raffaele Amato
01/04/2019
Locale molto accogliente e ben arredato, curatissimi i particolari. Le portate sono state davvero soddisfacenti, oltre che per la quantità anche la qualità e la selezione delle materie prime. I prezzi sono nella norma. Ci ritorneremo sicuramente.
giancarlo rossi
01/05/2019
Locale nel centro di Caserta, nei pressi di corso Trieste. È possibile mangiare sia della buona pizza che carne alla brace, oltre a panini con hamburger o altro. Diversi e validi i tipi di pizza e i panini, più limitati i tipi di carne. Buona la qualità. Bene anche il settore beverage. Non testato la parte "dolce" del menù. Ben arredato. Personale accogliente.
Giuseppe Zimbardi
06/11/2019
Locale situato al centro di Caserta. Si mangia bene sia la pizza che i panini. Buone le birre. Arredamento carino e accogliente. Dispone anche di bar con tv dove poter vedere le partite di calcio. Consigliato
Rino Perrotta
23/02/2020
Ambiente disteso e accogliente. Ottimi i panini ed in generale tutto quello che abbiamo ordinato. Il servizio è gentile e nei tempi giusti. Torneremo per la pizza e se sarà soddisfacente anche quella, il locale sarà perfetto.
Katia Prata
24/08/2019
Siamo stati ieri sera,posto carinissimo,arredo particolare e accogliente,pizza buonissima e personale educato e disponibile. Con noi c'erano dei parenti pugliesi i quali hanno gradito il tutto! Complimenti a tutti! Da ritornarci e consigliare sicuramente ☺
CINZIA GIARDINO
30/05/2019
Un localino scoperto quasi per caso, non per dove è collocato ma per la delizia dei prodotti e per il bel posto. Pizze buonissime, ed antipasti sfiziosi ed ottimi. Consigliatissimo
Mara Cappiello
05/11/2019
Location caratteristica e molto accogliente al centro di Caserta,offre prodotti di alta qualità,un impasto ad alta digeribilità ed un personale molto gentile e disponibile. Ci rivedremo presto !!!
Raffaele Giuliano
01/03/2020
Bel posto....ottima la pizza...ambiente stile locale parigino: intimo e curato...personale cortese e disponibile....da andarci!
RAFFAELE CRISTOFARO
05/01/2020
Siamo stati stasera per la prima volta stasera e devo dire che il locale e spettacolare, e fa una pizza buonissima
Viviana Di Giacinto
26/06/2019
Fanno un panino con il pulled pork e crocche' di patate che si mangia da solo tanto buono è!
Rosanna Santullo
30/05/2019
Locale carino pizza ottima ingredienti dji qualita impasto leggero e digeribile
Silvia Vaiano
28/03/2019
I panini sono buonissimi....Locale molto carino e ideale anche per i bambini!
Danilo Fusco
23/07/2019
Ragazzi Cordiali ed é tutto di qualitá dalla pizza alla carne
Grazia “Nikitagrazia”
02/07/2019
Cibo ottimo, la carne eccellente, personale gentilissimo..tornerò sicuramente a trovarvi.
Giuseppe Zimbardi
25/10/2019
Buona scelta di birre, panini e pizze gustose
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni