Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Maninpasta La Cucina Della Mamma

Recensioni di Maninpasta La Cucina Della Mamma, Caserta

Rosanna Pagano
18/06/2023
Ero titubante per alcune recensioni negative trovate sull'igiene del locale, ci sono stata a pranzo due orette fa e non me ne sono assolutamente pentita. Ambiente carino, casareccio come piace a me, cameriere seppur giovane molto cordiale, il proprietario un simpaticone. Cibo molto generoso con le porzioni ma soprattutto davvero buono !! Torneremo sicuramente!!
Giuseppe A
24/04/2023
ottima cucina, veramente come quella della mamma come più volte si legge nel locale. Porzioni abbondanti ma non a discapito della qualità. Prezzi forse un po' alti per essere una gastronomia e non un classico ristorante e oltretutto non presenti sul menù portato a tavola (vedi foto). Ambiente carino e accogliente. I servizi igienici purtroppo sono la grossa pecca. Un unico minuscolo bagno quasi inaccessibile che funge anche da deposito bevande(!!!), situato su una scala praticamente inutilizzabile per disabili o anziani. p.s. info per staff e/o proprietari: accertatevi di essere soli nel locale prima di lanciarvi in parolacce imprecazioni e urla. p.s. info 2 x staff e/o proprietari: noto che rispondete a tutte le recensioni e questo è un gran merito, però con toni anche duri alle recensioni negative. Ricordatevi la prima regola del commercio...il cliente ha sempre ragione.
Andrea Lombardi
02/03/2023
Bel posto molto accogliente. Offre un menù casereccio ma con una vasta scelta di pietanze. Prezzi nella norma e porzioni generose. Offre sia take-out che pranzo all'interno, e devo dire che nonostante sia quasi al centro di Caserta in un posto abbastanza frequentato, ci si sente a casa e sembra molto tranquillo.
Andrea Aruta
26/04/2023
Cinque stelle meritatissime. Le porzioni sono davvero abbondanti e la qualità è ottima, con sapori ben equilibrati. Il personale è molto cortese e disponibile. Tornerò sicuramente.
sirod73
24/11/2022
Mi dispiace che si possano assegnare solo 5 stelle. Ne meriterebbero molte di più. Locale scoperto per caso. Eravamo in 6 e venivamo da Capua dopo il giuramento dell'esercito. Abbiamo telefonato per chiedere se c'era posto e se ci aspettassero perché avremmo ritardato a causa dell'enorme traffico. Sono stati gentilissimi ad accogliere la nostra richiesta. Nonostante l'ora tarda ci hanno servito con tutta calma e addirittura si scusavano per l'attesa portandoci a tavola stuzzichini. Il personale è preparatissimo nonostante la giovane età. Il padre del titolare, nonché marito della cuoca, ci ha trattati come in famiglia. Ma passiamo alle pietanze: superlative. Da quel giorno ogni mio ritorno a Caserta sarà soprattutto per andare a mangiare lì.
Marco Parisi
27/02/2023
Tutto molto buono e di qualità. La pasta fresca è un ottimo prodotto. Molto buone le fettuccine al forno che mi hanno dato l'ultima volta. Porzione molto abbondante come come sempre. Però mi piace essere avvisato quando il mio ordine viene cambiato e mi viene dato qualcosa di diverso da ciò che ordino. Se ordino fettuccine alla bolognese, mi piace essere avvisato se mi danno altro, e non arrivare a casa e trovare altro, per quanto buono possa essere.
Francesca Barone
27/06/2023
La pasta e fagioli con le cozze non si dimentica facilmente. Le tagliatelle al ragù sono buonissime. Tutta la pasta è fatta in house e...si sente!
Marko Rodella
29/10/2018
Ottima gastronomia, sia per un pasto veloce, che per prendere deliziosi piatti da asporto. Ci siamo fermati per uno spuntino, abbiamo mangiato un piatto di tortelli e una bistecca ai ferri con spinaci. Purtroppo non abbiamo potuto provare il pesce, essendo giorno di chiusura della Peschiera, poiché servono sempre pesce fresco. Tutto molto gustoso. La commessa gentilissima, preparato in pochi minuti. Prezzi veramente vantaggiosi. Da provare
francesco maccarelli
08/02/2023
Una piccola trattoria con pochi piatti a menu, ma molto buoni. Atmosfera semplice e ordinata, pulita e grande cordialità nel servizio. C'è anche un menù completo a 10€ per pausa lavoro. Le pietanze alla carta hanno un costo congruo con la qualità, le porzioni sono molto abbondanti. Veramente una piacevole sorpresa
Nik
13/03/2018
Lavoro da anni a Caserta presso l’INAIL e la pausa pranzo era sempre “infelice”. Ho provato riprovato, girato e rigirato tanti ma da quando ho provato e scoperto questo posto me ne sono letteralmente innamorato e da un anno e mezza a questa parte sono di casa e non ne posso più fare a meno. Ambiente semplice dove i proprietari ti mettono da subito a proprio agio facendoti sentire come una persona di famiglia coi loro modi cortesi. Inutile parlare della cucina della signora che oserei definire una “Signora Cucina”. Offre una varietà di scelta e mi accontenta sempre ogni mia voglia e richiesta con prodotti genuini e freschi di giornata. Cucina casereccia che ricorda l’infanzia coi piatti della tradizione fatti a mestiere...ed ogni giorno non vedo l’ora che arrivi la pausa pranzo. Consiglio a 5 Stelle!!!
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni