Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Ristorante La Torre Dei Falchi

Recensioni di Ristorante La Torre Dei Falchi, Caserta

Massimiliano Elpidio Buro
25/07/2021
Abbiamo festeggiato il primo compleanno del bimbo in questa magnifica struttura. Il proprietario è stato cortese e disponibile. La qualità del cibo era straordinaria. Ci siamo trovati benissimo! Ci torneremo sicuramente.
Massimo Foria
04/08/2021
Un posto magnifico! Facile da raggiungere e parcheggiare. Un Hotel molto curato, con un vasto spazio all'esterno dove abbiamo cenato a bordo piscina. È stato perfetto per festeggiare il compleanno a lume di candela nella totale tranquillità. Personale gentilissimo e sempre presente, che non è mai scontato da trovare, e cucina buonissima. Super consigliato!
Steo Vivo
30/07/2021
Location fantastica, con possibilità anche di cenare fuori a bordo piscina. Il cibo è molto buono, anche se le porzioni non sono molto abbondanti (ma sono comunque giuste). Il servizio un po' al di sotto dello standard: gentile ma a tratti non all'altezza, almeno quando ci siamo stati noi, come portare la bottiglia del vino già aperta a tavola. Per l'amor del cielo, tutte cose migliorabilissime e rimediabilissime. In ogni caso, altamente consigliato
Giacinto Bucciero
24/05/2021
Bella la location a due passi dal borgo medioevale di Caserta vecchia . Si mangia molto bene.. staff molto cordiale...I costi sono nella norma..diciamo che non è proprio economico..
Milena B
21/06/2021
Per festeggiare l'onomastico di mamma organizzato da mio padre. Ottima cucina sia per la freschezza dei prodotti che per la preparazione e la presentazione dei piatti. Ottimo allo stesso modo anche il servizio. Gentilezza e attenzione. Che dire? Ora sapremo dove poter deliziare il palato. Grazie di tutto!
Laura Nuzzo
04/07/2021
Siamo stati ieri sera a mangiare mai stata peggio.. Camerieri dietro al nostro tavolo con il fiato sul collo tutto veloce senza nemmeno il tempo di rilassarci un po' che ti toglievano il piatto davanti, anche un po' caro direi io mi sono presa solo un insalata di mare perchè non mangio molto e il cameriere mi guardava storto ti invogliano a ordinare sempre più cibo per farti capire che dovevi spendere, tra l'altro io e il cameriere ci siamo scontrati spalla e spalla e non ha chiesto neanche scusa grande scostumato visto che era una persona anziana mai più comunque 👎
Michele Di Caprio
24/08/2021
Location più che fantastica! Il menù è molto vario e meravigliosamente buono. Lo consiglio!
Antonio Struffolino
17/08/2021
Bellissimo posto che si trova appena fuori il borgo di Caserta Vecchia. Si cena a bordo piscina. Cibo ottimo, ottima carne, buon pesce. Personale gentile. Prezzi nella norma, non esagerati.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni