Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Squisipollo

Recensioni di Squisipollo, Caserta

Lady Shanila
21/07/2021
In merito alla sua risposta, le assicuro che non ho sbagliato locale. Ma se tale pensiero può sollevarla, allora le lascio l'illusione che sia come dice lei. Per quanto mi riguarda, non lascio recensioni a caso. Ancora una volta conferma la sua presunzione, che purtroppo, ahimè, appartiene all'ignoranza. __________ Pessimo! Non so se le recensioni positive le abbiano comprate! Sono stata qui per comprare dei polli ai miei parenti. A parte la scostumatezza e l'arroganza, una volta portati i polli a destinazione, in uno sono venute fuori due mosche cotte!!! Da voltastomaco! Indisponenza, mancanza di pulizia, maleducazione. Mai consiglierei una bettola del genere.
raffaele brignola
06/06/2021
Non il solito pollo. Ruspante, saporitissimo, cotto veramente bene. E che dire delle patate;, ottime. Una volta provato non si cambia più.
Rosario Versace
22/07/2021
Locale eccellente, personale altrettanto, veramente tutto perfetto. I prodotti sono 💯💯💯🔝 Complimenti.
Giuseppe Pilato
05/06/2021
Ottime pietanze da asporto. Piatti pronti di qualità e pollo allo spiedo eccezionale. Un concentrato di bontà e qualità.
Angelica Leto
10/12/2020
Squisipollo ed è veramente squisito! Abbiamo preso una coscia di tacchino al girarrosto ed era cucinata in maniera perfetta, gustosa, ben aromatizzata senza quel retrogusto tipico del pollame, come fatto a casa. E le patate al forno condite solo con sale e rosmarino senza quel mix di aromi che personalmente non gradisco. Complimenti! Consigliatissimo!!!
Carmela Iorio
11/04/2021
Ottima cucina. Trovi una grande varietà di pietanze.
Alessio Petriccione
27/10/2020
Personale disponibile, prodotti freschissimi e cucina al top, la parmigiana di melanzane è la mia preferita, oltre alle polpette di peperoni, polpette di melanzane, fiori di zucca fritti ecc. Lo straconsiglio!!!!
Anna Petrillo
21/07/2020
Il pollo è veramente squisito, al telefono sono gentilissimi e quando faccio la prenotazione e do l'orario sono puntuali e mi tengono informata del menù giornaliero. Lo consiglio
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni