Sluurpy > Ristoranti a Caserta > La Locanda Di Mimí

Recensioni di La Locanda Di Mimí, Caserta

Mari M
29/09/2020
Delizioso ristorantino con pochi posti a sedere. Ci sono stata Domenica a pranzo e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Abbiamo optato per un menù di terra, composto da antipasto di salumi, primi a scelta tra le proposte dello chef, per il secondo abbiamo optato per il maialino, veramente buono e molto tenero. Il tutto accompagnato da una bottiglia di vino della zona. Rapporto qualità-prezzo veramente eccezionale. L'unica cosa a mio gusto personale che non era di mio gradimento è la decorazione dei piatti soprattutto l'abbonamento di carote e insalata accanto a un primo. Per il resto è da provare !!!!
Antonio Esposito
31/03/2017
Conosciuto tramite the fork, ottima cena di pesce ad un prezzo scontato. Locale carino e gestori cordiali. Complimenti a Marco. Consigliato.
Iryna Mikheyeva
24/04/2019
Piccolo ristorante dal cuore grande. Molto accogliente, confortevole dove passare un piacevole momento in compagnia perdendosi tra le chiacchiere degustando piatti squisiti di prima qualità e freschezza. Un posto in cui potete assaporare le vere specialità campane. Se passate in zona non potete farvi scappare l'occasione di concedervi una pausa degustativa. Ottimo prezzo qualità. Piatti abbondanti.
nunzio
10/06/2017
La Locanda di Mimì a Caserta ottimamente gestita dallo chef Marco è un piccolo ristorante che vi riserverà tantissime belle sorprese. Ci sono stato oggi con degli amici locali con le rispettive famiglie. Abbiamo optato per un pranzo a base di pesce. L'antipasto è stato qualcosa di eccezionale con portate innovative preparate benissimo e che lasciavano trasparire sapori di buon mare fresco. Abbiamo mangiato delle sciccherie uniche che hanno convinto il palato anche di una bambina che era nel nostro gruppo. Dopo abbiamo preso due assaggi di primi altrettanto deliziosi . Per finire dei dolci di elevatissima qualità. Sicuramente ritornerò in questo ristorante piccolo ma molto curato e di cucina di elevato livello. Pur essendo stati ospitati dai nostri amici ho colto che il rapporto qualità prezzo è un'altra piacevole sorpresa. Sarei curioso di leggere i commenti dell'altro viaggiatore che ha segnato solo tre stelle. Per me e per la mia esperienza di viaggiatore in giro per il mondo questo ristorante merita il massimo del punteggio. Mi sento di raccomandarlo vivamente. Parimenti raccomando una telefonata per prenotare essendo il locale piuttosto piccolo.
Alexandre Meirelles
12/07/2020
Fantastico! Rustico e con un menù delizioso.
Fabio Napolitano
23/08/2020
Locale accogliente allestito con cura, personale altamente qualificato e gentile cucina di livello, con pietanze di alta qualità veramente eccezionale. Sono rimasto molto soddisfatto antipasti abbondanti e primi particolari. Ma la cosa che più mi ha colpito è il calore del locale mi sembrava di essere a casa. Grazie per la disponibilità dimostrata. Sicuramente tornerò.
beppe ruggieri
31/08/2019
Riproposizione di piatti tradizionali e innovazione dello chef. Ci sono stato per un pranzo veloce ma è bastato per valutarne le qualità. Aggiungo a distanza di mesi che frequento questo posto, che migliora sempre più. Se ascoltate i consigli di Marco lo chef, non sbaglierete! Mare o terra è tutto ottimo anche perché vi farà mangiare solo prodotti di stagione.
Fabio De luca
24/03/2020
Siamo stati a pranzo con amici e 2 bambini...che dire..tutto buono.. cibo di qualità..torta della nonna super..la signora gentilissima e ti mette subito a tuo agio... super consigliatissimo
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni