Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Restaurant Morsi & Rimorsi

Recensioni di Restaurant Morsi & Rimorsi, Caserta

Giuseppe Schiavone
13/10/2019
Location molto accogliente con un design moderno e una cura particolare dei dettagli. C’è possibilità di mangiare anche all’esterno. Fritto misto molto delicato e piacevole soprattutto con le salse Home made. La fiorentina cotta al punto giusto e di ottima qualità, verdure grigliate e patate al forno squisite. Il rapporto qualità/prezzo è comparato alla location, al personale qualificato e ad un uso di materie prime. Molto consigliato.
cla Udio
15/09/2018
Sono stato stasera per la prima volta... La mia recensione si riferisce considerando che abbiamo preso dei panini e carne. Il locale é carino, il personale é gentile, i panini ed i prodotti usati sono molto buoni.. Hanno una cucina gourmet, ma le porzioni ed i panni sono abbondanti... I prezzi sono nella media, paghi il giusto!!
Daniela Cuccurullo
28/09/2020
Personale molto professionale... gentilissimi.. igiene massimo... Si mangia benissimo.. solo la pasta è un po troppo cruda... il posto bello curato...viene voglia di tornarci... ❤
Giuseppe Mandarano
22/04/2019
Un bel ristorante/osteria moderna che spicca per la qualità esecutiva della cucina tradizionale con ampia scelta di prodotti e materie prime di assoluta qualita'.Simpatica anche la presentazione dei piatti.
Vincenzo Murano
31/01/2018
Qualità dei prodotti e personale preparato. Consiglio vivamente questo locale.
tonio Nuzzo
17/02/2019
Locale minimal, personale molto professionale, cibo ottimo.
Luca Esposito
10/03/2018
Ottimo ristorante carne di alta qualità cucinata magistralmente
Silvana Pasquinoli
10/06/2019
chef favoloso un ragazzo di 22 anni che cucina benissimo uno stile veramente favoloso. ottimo cibo fresco e tutte le pietanze eccellenti. lo consiglio al 100 x 100 perche veramente è un ristorante sa 3 stelle Michelin. il titolare cordiale gentilissimo e i cameriere cordiali. veramente da provare cio che vi crea questo piccolo chef ma grande di passione. Dio vi benedica e faccia crescere ancora
Fanda ngo
16/11/2019
Sublime! Un esperienza culinaria ben guidata dal proprietario che spiega con grande competenza e professionalità la genesi dei piatti e le particolarità di vini e bevande che li accompagnano. Il costo non è basso ma è assolutamente giustificato dalla qualità. Se ci andate non v'è ne pentirete
Markcop
27/05/2018
Quando oltre alla qualità si cerca qualcos'altro ecco che questo locale rientra nelle scelte più giuste! Accoglienza sempre delle migliori. Personale di alta qualità e sempre a completa disposizione del cliente. Una volta entrato hai la certezza che non verrai mai abbandonato a te stesso. Son sicuro che Antonio vi rimarrà impresso per come vi coccolerà durante tutto il vostro il vostro pranzo/cena. Menù particolare ma con ampia variazione (come la scelta di comporre il proprio panino) e fuori menù sempre presenti (ho avuto il piacere di provare il burro di Normandia. Favoloso!). Anche i prezzi sono accessibili per la qualità del prodotto servito, anzi credo ci si meraviglie à di aver pagato così poco e mangiato così bene. Assolutamente promosso a pieni voti!
dario dauria
20/11/2019
Solo selezione top. Assortimento di formaggi, di salumi, vini, spumanti e liquori di ogni provenienza. Solo il top. Piatti gourmet dagli antipasti ai primi. Carni pregiate. Abbiamo mangiato specialità di baccalà, acciughe, tortelli al tartufo... insomma, bisognerebbe scrivere un libro, non una recensione. Ambiente ricco di particolari molto ricercati ed unici.
irma orefice
21/02/2017
Ho mangiato bene,molto bene e il locale è davvero molto carino. Non metto 5 stelle per un solo motivo,per un posto così carino e di cui mi avevano parlato benissimo mi aspettavo un menu un po più fantasioso.qualche piatto differente da quelli che vedi normalmente in giro. Per il resto lo consiglio a prescindere!
Antonella Correra
22/05/2018
A Caserta mancava un locale così elegante e dalla cucina così raffinata. Ho provato in prima persona e devo dire che il personale è molto gentile e qualificato, le pietanze sono particolari nel loro genere e molto gustose. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Consiglio a tutti questo magnifico ristorante.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni