Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Flora Caffè

Recensioni di Flora Caffè, Caserta

Domenico Raco (Calabrhouse)
02/04/2017
Locale accogliente e con un certo stile classico. Fornito di ogni genere di dessert ma con la possibilità di mangiare qualcosa di salato. Personalmente sono stato due volte, e devo dire che sono rimasto colpito dal buon sapore dei dolci. Il personale è molto disponibile.
Giorgio Grimaldi
16/02/2021
locale grande ed accogliente. vasta scelta di tee dolci e gelati. servizio cortese e competente
Livio Colella
25/10/2020
È il mio bar pasticceria preferito. Offre tanti eccellenti prodotti anche di produzione propria ma ciò che gradisco di più é la affabilità e cortesia dei proprietario e del suo staff. L'ambiente é elegante e raffinato. Si è ben coccolati
Mirko Catauro
28/10/2017
Bar centrale molto elegante, con una vasta scelta di dolci e bevande
Rosamaria Ciaramella
07/03/2021
Caffè con ottima pasticceria al centro di caserta con vista su piazza Vanvitelli personale di alta qualità . un posto incantevole dove fermarsi per un aperitivo . O qualsivoglia gustare dal dolce al salato .il locale ha ottime finiture un posto di classe una perla per caserta
Agostino Santillo
04/11/2016
Bar con basta disponibilità di drink e pasticceria, serve anche buoni e consistenti aperitivi. Possibilità di seduta sia interna che esterna, con servizio ai tavoli. Prezzi modici, caffè abbastanza buono. Disponibile anche il wi-fi, e igienici puliti. Poca possibilità di parcheggio per le auto.
Fanda ngo
07/04/2018
Un bar elegante con tutti i crismi. Tavolini comodi, un bel bancone di dolci e salati e personale gentile e professionale. Ho mangiato una buona zeppola per San Giuseppe. Sfortunatamente il caffè non è eccezionale (a dirla tutta un po' bruciacchiato) e per un bar questo vale un punto in meno
conte chiss
12/09/2017
Volevo dei babà e sono stato consigliato di recarmi in questa bellissima pasticceria, un caffè sublime e i babà da portare a casa. Gentilissimi, mi hanno confezionato i babà in modo che nei 500 km che dovevo percorrere non si spostassero di un millimetro e mi hanno perfino dato la bagna nel caso si fossero asciugati troppo. Èrano eccezionaliiii. Bravissimi.
Rosario Desiderato
29/10/2017
Ci vado spesso per prendere un buon caffè e finisco il più delle volte a mangiare un dolcino o un cioccolatino. Da assaggiare il loro cremino...Una vera tentazione! Se capitate al giusto orario vi consiglio di provare un aperitivo con il buffet. Personale simpatico e sempre attento alle tue preferenze.
Lucio “Lumar”
29/08/2020
Locale pulito, ottimi i succhi freschi e l'onestà nel dire se hanno ancora una certa frutta piuttosto che imbrogliare e perdere consensi! Il succo di ananas fresco era ottimo.
Guglielmo Pepe
12/05/2018
Un bel bar in centro, buon caffè e cornetto ottimo, come anche i dolci. Meglio il tavolo dentro che quello in piazza causa piccioni, che per quanto i camerieri insistano, non demordono dalla ricerca di briciole. Ideale per la colazione in compagnia.
francesca d'errico
10/11/2017
È un caffè di tendenza in centro città. Bella ed ampia sala interna con vetrata sulla piazza ed un banco esposizione che invita a consumazioni classiche ed innovative. La sosta è molto piacevole, in specie al tavolino, e trascorre in continuità ed armonia con il gusto degli avventori. Consigliato per pause brevi e mediamente prolungate anche attraverso lettura e conversazioni.
Guido Tramontano
03/02/2017
È il mio bar preferito a Caserta, l'atmosfera è fantastica rispetto a tutti quegli altri bar caotico del centro. Si trova in un posto storico, i prezzi sono di ogni tipo di fascia e il clima è privo di disturbi dovuti ad adolescenti troppo frizzanti. Consigliato.
Tommaso Marcello
21/07/2021
Si trova adiacente la piazza Vanvitelli di Caserta, un locale dallo stile classico, ben curato e ordinato, ottimo i gelati e la pasticceria, il personale è molto professionale e ben curato e attento alle esigenze del cliente, si può sostare anche all'aperto e i prezzi non sono esagerati, lo Consiglio!!
Diamond Caserta
02/10/2021
Locale elegante, in posizione centralissima, con dolce,salato e gelato. Ottimo per una bibita, caffè, gelato in ambiente comodo e signorile. Da vedere.
Katia Starace
14/01/2017
Il bar è a mio avviso il più elegante e bello di Caserta. Servizio più che ottimo, cibo di buona qualità e quantità, prezzi adeguati al servizio e al prodotto, i camerieri sono a dir poco gentilissimi, come ad esempio Adriana che mette a proprio agio e che ti accontenta sempre. Che dire è il mio bar preferito😄
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni