Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Mungiguerra Nicola

Recensioni di Mungiguerra Nicola, Caserta

Antonio Minio
07/07/2023
Ottimo il babà ma la polacca è un’eccellenza. Da provare…
francesco ciannamea
07/05/2023
Ottima pasticceria
Maria Martinisi
05/03/2023
L' Eccellenza sublime in assoluto !👍💯👌 Cordiali e cortesemente professionali. . Dolci eccezionali e prezzi eccezionali.. Consiglio vivamente !
Nicola Tesone
19/03/2017
Storico Mungiguerra di Aversa, spostatosi poi anche qui a Caserta. La polacca (credo) sia nata con loro.
Daniela Melchiorre
09/02/2022
La pasticceria Franco Mungiguerra è un'istituzione ; È storia!!!... il luogo adatto dove puoi trovare: cortesia, disponibilità, professionalità e attenzione. Per i prodotti trovi la qualità, la novità, la vasta scelta e la freschezza..... un luogo adatto per essere coccolato e addolcito in maniera smisurata... Complimenti!!!! P.S credo chi abbia da ridire sia solo per invidia, non si può negare l oggettività dei fatti... purtoppo per chi critica, c è da dire che la pasticceria Franco Mungiguerra non ha rivali.
vittoria de rosa
07/10/2018
Buon bar dove fare colazione. Se vi svegliate tardi in settimana però tenete in conto che mi è capitato varie volte che i cornetti fossero finiti ...
Cosimina Bastione
02/11/2021
La pasticceria di Franco Mungiguerra è il posto ideale per iniziare bene la giornata. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bontà e dall'avvolgente gusto dell'originale Polacca aversana e dall'ottimo caffè servito. Il personale è davvero cortese ed è impossibile uscire dalla pasticceria senza un sorriso. Ci tornerò prestissimo!
Francesca Zingaropoli
08/10/2021
La pasticceria di Franco Mungiguerra oltre ad essere un'ottima pasticceria è davvero l'unica a fare ancora la vera polacca aversana, in maniera impeccabile direi! Da mesi cercavo una pasticceria che fosse in grado di mantenere le mie aspettative... adesso che l'ho trovata non la lascerò più! Ottimo rapporto qualità prezzo!! Super consigliata!
Alessandro Zinna
02/11/2021
Ero di passaggio a Caserta e ho avuto il piacere di fermarmi alla pasticceria di Franco Mungiguerra. Devo dire che è stata una piacevolissima scoperta. Qui ho potuto gustare l’eccezionale Polacca aversana, davvero unica ed inimitabile come avevo letto sui social! Sono rimasto stregato dall’avvolgente sapore della sua crema con le amarene! Se siete di passaggio a Caserta, la Pasticceria di Franco Mungiguerra, non può che essere una tappa obbligatoria!
BEATRICE DI CARLO
22/11/2020
Davvero un bar dove il cornetto è golosissimo. Sembrava di stare in Sicilia. Sfogliato, friabile , aromatico, crema avvolgente , golosa , bilanciata , con amarene vere intere . Delizioso !!!! Bravi! Quando trovare un cornetto fatto bene diventa un'impresa al giorno d'oggi, e finalmente trovi un posto come questo che ti fa venire voglia di mangiarne altri due.
Fabrizio Benincasa
13/09/2021
La pasticceria Mungiguerra è un'elegante pasticceria nel cuore di Caserta. Finalmente qui ho ritrovato tutto il sapore originale della polacca aversana, dolce che mio papà amava comprare per la domenica in famiglia. La consistenza della pasta, il sapore inimitabile della crema pasticcera unitamente al gusto unico delle amarene, rendono la polacca di Franco Mungiguerra la numero 1! Provare per credere!
Patrizio Di Giglio
22/10/2021
E' il posto ideale per iniziare la giornata, la pasticceria Franco Mungiguerra dal 1926, è nel centro di Caserta! Qui si può ancora mangiare la vera polacca aversana! Una volta che la si prova, sarà impossibile resistervi! Una crema pasticcera squisita, ne vado matta!!! Da provare assolutamente!
Edoardo Mileto
31/01/2021
tappa obbligatoria per assaggiare le famose polacchine, ma tutto questo fa contorno ad una tappa fondamentale di Caserta. vasta scelta di dolci, un buon caffè... unica nota negativa se si può dire che alle 1000 non si può rimanere senza cornetti soprattutto di domenica. consiglio vivamente
Raffaele Napolitano
13/11/2022
Tutto molto buono dalla cornetteria al caffè passando ovviamente per i dolci. C'è un difetto (almeno lo è per me). Se siete mattinieri, armatevi di grande pazienza, perché prima delle 7:20 difficilmente riuscirete a fare colazione.
GIANNI CAMPANILE
27/09/2022
Dolci nella media, ma ottima la Polacca aversana. Prezzi sopra la media dovuti al posizionamento dell'attività.
Giada Bruno
27/01/2022
Acquistare i dolci della pasticceria di Franco Mungiguerra è diventato ormai un’abitudine, sono IRRESISTIBILI..un vero attentato alla dieta! Da provare assolutamente la loro Polacca, da molti imitata ma l’originale è sempre la migliore.
Roberto Rossi
28/10/2021
La pasticceria Franco Mungiguerra è la migliore! Ricca varietà di scelta e personale super cortese. In particolare qui si può gustare l'originale POLACCA, una vera goduria! Un’esperienza di gusto da provare e riprovare!
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni