Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Tenuta Del Barone

Recensioni di Tenuta Del Barone, Caserta

Alfredo Cangiano
17/12/2022
In più c'è la cordialità e la disponibilità del personale unita alla simpatia e all'allegria del titolare amico Filippo.
Ines Pellegrino
18/06/2018
Bella location, cibo discreto, forse leggermente salato ma buono e fresco di giornata. Location ben curata nei minimi particolari, spazi ampi e soprattutto personale molto allegro e disponibile. Lo consiglio vivamente per il cibo e la struttura.
Antimo Verde
02/05/2017
Bella location pulita ben arredata e curata sia gli esterni che le sale interne, cibo ottimo tutto ben cucinato e condito dagli antipasti ai dolci tutto squisito, personale gentile e sempre disponibile ci ritornerò sicuramente consigliatissimo
Walter Galasso
23/06/2023
Si è un bellissimo ambiente i camerieri sono gentilissimi consiglio a tutti di andare
XToxicFrog zeno
14/06/2021
Ottimo ristorante,tutto perfetto dai tavoli alla preparazione della torta,e la seconda volta che vi scelgo per un evento ma lo rifarei altre 100 volte complimenti e continuate così.
Giusy Pisano
04/10/2019
Servizio e cordialità impeccabili. I piatti, sia per il buffet, che quelli al tavolo, di ottima qualità.
Pasquale Verde
03/06/2023
Tutto stupendo dal proprietario allo staff al cibo complimenti
Antonella Leone
08/01/2023
Luogo incantevole ! Curatissimo ed arredato con raffinatezza . Accoglienza perfetta con totale disponibilità a qualsiasi esigenza e con valide indicazioni per escursioni pranzi e cene .Insomma un vero incanto !
Mario Zimbardi
18/09/2019
Si mangia benissimo ed è dotato di diverse sale, tutte belle
Biagio Guida
22/06/2022
Ho mangiato in questa struttura per per la comunione di mia figlia, devo dire che il cibo era, ottimo, il servizio veloce al punto giusto, i camerieri gentili ed attenti ai clienti, il pranzo era composta da molte portare abbondanti e con possibilità di fare il bis. Piano bar da pagare a parte, e omaggio musicale davvero steripitoso i miei ospiti si sono divertiti tantissimo e i bambini erano controllati dall'animatore che era una persona gentile ed attenta ai ragazzi. La struttura è molto bella con molte sale dotate di aria condizionata e divise per una maggiore riservatezza. Gionata stupenda.
chicco chicco
04/09/2022
La location si presenta ben curata, dotata di parcheggio custodito, ampi spazi verdi e diverse sale per qualsivoglia evento. La cucina, tipicamente mediterranea offre pietanze ricche che vanno dal pescato fresco alle varietà di carni del territorio. Punto di forza della Tenuta è il distanziamento delle sale che differiscono l'una dall'altra in termini di arredamento ed architettura. Consiglio vivamente.
Carlo de rosa
27/05/2022
Semplicemente incantevole!! Abbiamo festeggiato la comunione di mia figlia e ci hanno accolto con grande professionalità e competenza...Prezzi umani per un servizio ed una qualità che in tanti posticini blasonati se li sognano ... Grazie in particolare a Nicoletta che ci ha seguito e consigliato fino alla fine . Fortemente consigliato.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni