Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Pizza Napoli

Recensioni di Pizza Napoli, Caserta

Mari Salis
19/05/2023
Persone gentilissime e affabili. Pizze buonissime. Prezzi molto onesti. Tappa obbligatoria prima e dopo la visita alla Reggia di Caserta!!!
Pepitoh ツ
04/06/2023
veramente fantastico la pizza (super veloce , 2 pizze consegnate in meno di 10 minuti ) spettacolare poi il proprietario accogliente e simpatico ottima esperienza il locale un po' piccolino ma il tutto funziona benissimo. Estremamente consigliato
Angela Marchese
22/08/2022
Il proprietario è un napoletano DOC! L’ospitalità è di casa. Il locale all’interno è piccolo ma è previsto come asporto esclusivo. Fuori dispone di tavolini… ma il tutto è molto accogliente! Le pizze sono super buone, anzi fantastiche!!!! I fritti sono ottimi! Che dire di più? Andate a mangiare LA pizza!!!
Lera bho
24/04/2022
Luogo piccolino ma stra accogliente. Il proprietario ci ha illustrato tutte le specialità, aiutandoci nella scelta. Abbiamo preso 3 pizze fritte, di ottima qualità. Consigliata quella classica con salame e ricotta. Rapporto qualità-prezzo perfetto.
Francesco Maria Amato
26/09/2022
Personale molto gentile, fritti buoni, pizza nella media, prezzi ottimi e posizione centrale.
Nicola
24/08/2021
Vi sono stato più volte nel corso degli anni. Si tratta di una piccola pizzeria sita in una delle strade principali della città. Gode di numerose offerte/menù per chi vuole fare un pranzo/cena completo. Io consiglio di farsi fare direttamente una pizza intera, è molto leggera e saporita... un morso tira l'altro. CIBO Come detto nell'introduzione, i prodotti sono il top, è da anni che ci vado e non mi ha mai deluso. Non è la tipica pizza napoletana, ma una pizza col cornicione basso, sempre croccante e saporita. LOCATION È molto piccola, ci sono pochi tavolini fuori. PREZZI I prezzi sono bassi, come ci si aspetta da una pizzeria di questo genere. È il posto adatto se si vuole 🍽mangiare qualcosa al volo seduti lì oppure da asporto. Il personale è simpatico e accogliente. Insomma, CONSIGLIATO!!
Paolo Albanese
17/07/2021
Produzione di ottima qualità, tutti prodotti freschi e specialità napoletane veraci. Da quando ho fatto scoprire la pizzeria a mio figlio, ogni volta che va a Caserta con gli amici, tappa obbligatoria. Venerdì sera siamo andati insieme io e mio figlio a mangiare una cosa, ed è stata una gioia incontrare i nostri amici e gustare delle assolute prelibatezze. Provare per credere!
Valentina Cangelosi
23/09/2022
Ma che bontà la pizza ed i fritti! Un locale piccolo piccolo, ma dal grande potenziale. Io, mio marito e la mia ciurma di tre bimbe, siamo stati accolti come se fossimo di famiglia, stanchi dal viaggio ed affamati, ci siamo sentiti a casa. Il proprietario uno spasso, ma anche gli amici seduti ai tavoli vicini, ci siamo sentiti ad un pranzo della domenica! Speriamo tanto di tornare presto a Caserta ed alla sua pizzeria ☺️
Valentina Grosso
11/09/2021
Rapporto qualita/prezzo ottimo, personale gentilissimo!
Марія Романишин
01/05/2023
Il cibo è buonissimo E costa poco
Lorenza Perissinotto
26/03/2023
Mangiato dei calzoni buonissimi e personale gentile e accogliente
Maurizio Majole
17/11/2022
La pizza è buona il posto è centrale ma piccolino giusto qualche tavolino, locale ottimo x chi ha fretta mangi qualche trancio di pizza veloce
Mara Bocchino
16/10/2021
Si trova al centro di Caserta, precisamente via Roma e se hai voglia di mangiare un trancio di pizza e una birretta al volo questo è il posto giusto. Lungo questa strada non è l'unico locale ma si distingue dagli altri per la cortesia delle ragazze e la pizza è ottima. Servizio veloce Possibilita di posti a sedere.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni