Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Pizzeria O' Masto

Recensioni di Pizzeria O' Masto, Caserta

Enza Sesio
29/01/2023
Venire a Caserta e non mangiare la pizza, da O'Masto è come non vedere la reggia. O Masto con Gerardo in sala e la sorella Anna in cucina sono un'icona casertana, della cucina casertana con forti influenze napoletane: la pizza, i crocche', la mozzarella in carrozza, la cotoletta, la Genovese, il ragù. Una cucina tradizionale per chi ama lo slow food e la tradizione. Io lo consiglio, poi fate voi.
Lorenzo
01/04/2023
Ho deciso di cenare in questa pizzeria seguendo il consiglio di una barista di un chiosco in centro a Caserta. antipasto di fritti misti abbastanza buoni, sopratutto la frittatina di maccheroni. A cena comunque eravamo in due e abbiamo preso due pizze "speciali" una bufala e pomodorini del Vesuvio l'altra una margherita con mozzarella di bufala e l'aggiunta di melanzane tagliate a funghetto. Le pizze erano davvero buone e leggere, i condimenti saporiti ma non salati. Una bella scoperta, menzione speciale per rapporto qualità/prezzo. Super consigliato.
Galina Martynova
29/05/2021
Veramente buono!!!! Dopo una giornata di camminata nel parco non si poteva aspettare di meglio!!! Buono rapporto qualità prezzo. Bambini sono rimasti soddisfatti. Consiglio di provare la grigliata mista con i contorni di verdure. Per bambini ottima la cotoletta di pollo mai assaggiato cosi succosa. Grazie al proprietario per l'offerta del amaro. Gentilissimo!
clemente valentino
17/09/2022
Ottima pizza, a pranzo, pasta ben cresciuta e materie prime di alta qualità con olio eccellente. È stata un'ottima scelta, l'attesa è stata ripagata con gusto. Patate fritte di fresche ottime. Prezzi in media con la zona. Ci ritorneremo.
Pietro Carozza
10/01/2022
Situato al centro storico di Caserta in una traversina di via Mazzini, questa trattoria ci ha stupito particolarmente , essendo una trattoria pizzeria abbiamo optato per la pizza , per iniziare abbiamo preso dei fritti molto buoni prodotti da loro e anche le patatine idem prodotte da loro non la solita patatina congelata, arriviamo alle pizze, che dire ottima lievitazione estremamente leggere e ingredienti buoni, qualità prezzo imbattibile per il posto in cui è situato il locale unica pecca essendo una trattoria è tutto un po' spartano.
Stefano Antuofermo
09/02/2020
Le migliori peggiori pizze create da "don" Raffaele Izzo in 50 anni di onorata fatica. Don Raffaele, quante pizze avete cucinato per i militari dell'Aeronautica e dell'Esercito? A me, ad occhio e croce, ne avete fatte 200. E altre due ne ho mangiate un paio di settimane fa. Erano buonissime, ma ricordo le altre 200... era come sentirsi a casa: pizza, birra e una tavolata di amici. Vi ricordo con affetto nel lontano 1988/89, 15 mesi di corso e di libere uscite e la cucina di casa mia era la vostra pizzeria. Le quattro stelle le valete tutte, la quinta, vostro figlio se la deve guadagnare. Con affetto, grazie. ❤ Ora veniamo alle piccole dolenti note. Manca in sala una figura, una persona, che stia attenta affinché tutti i clienti, proprio nelle ore di massima affluenza, vengano soddisfatti comunicando tempestivamente le carenze a chi serve i vari tavoli; la cantina è messa maluccio, la lista dei vini è piuttosto corta per chi predilige il vino alla birra; seppur professionali e solerti, i camerieri devono sorridere di più, un sorriso e un giusto suggerimento invogliano il cliente a consumare con soddisfazione e a tornare nuovamente. P.S. - per "migliori peggiori" voglio indicare che le pizze erano buone, ma non vivevo bene il periodo in cui ho vissuto a Caserta, per me è stato un periodo grigio e anche ciò che mangiavo non l'ho mai gustato.
Antonino Faranda
07/07/2023
Pizza buonissima, si scioglie in bocca, buone anche le frittatine di pasta.
Daniele
08/01/2023
Complimenti per la pizza capricciosa, veramente buona e soprattutto leggera. Staff molto gentile e cordiale. Anche i miei amici, sono rimasti contenti per la pizza frutto della passione. Prezzi onesti. Ritorneremo sicuramente.
davide grieco
21/05/2023
Ho mangiato molto bene con mia moglie primi e antipasti fantastici e soprattutto il personale è educato e professionale
Barbara Pitzalis
27/03/2022
Trattoria a gestione familiare, frequentata da gente del posto. Prezzi molto contenuti, portate abbondanti e di buona qualità, anche se la scelta non è molto ampia, personale cordiale. Consigliato
Loredana Tonelli
27/03/2023
Ci sono stata con degli amici, la pizza era buonissima, mai mangiata così buona 😋 ci ritornerò sicuramente 🥰
Maria Molitierno
16/05/2023
Ottimo cibo,ottima pizza, nel cuore di Caserta.Prezzi nella norma.
Fabio S
19/10/2022
Ritornati dopo qualche anno ed è stata una piacevole sorpresa ritrovare la stessa pizza: squisita, con ottimi ingredienti, ben digeribile. Condimenti semplici senza gli inutili fronzoli che usano altrove e che purtroppo rovinano le pizze. Ambiente piccolo e carino, personale molto disponibile.
Domenico Ressa
23/06/2022
Ottima trattoria pizzeria a conduzione familiare situata a due passi dalla Reggia di Caserta, in pieno centro storico. Il proprietario si è mostrato da subito molto gentile, il locale è abbastanza spartano, ma molto caratteristico. Il punto forte è la qualità del cibo. Abbiamo ordinato dei primi tra quelli disponibili, si magari non vi è una scelta vasta, ma questo non va a discapito del gusto, molto buoni i secondi preparati da loro e non preconfezionati. Siamo stati accolti benissimo e il rapporto qualità prezzo è buono. Ottimo posto per famiglie con bambini. Consigliatissimo.
Umbi Manna
01/03/2023
Il masto era da tempo che non ci tornavamo...abbiamo ritrovato il giusto ambiente e la buona cucina....ottimo rapporto qualità/prezzo
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni