Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Shamrock Public House

Recensioni di Shamrock Public House, Caserta

Pino Lumacone
27/07/2018
Un buon pub, ottimi sia i panini che la carne al piatto, buona e ampia la scelta delle birre. Il personale è gentile e disponibile, pronto ad esaudire ogni richiesta. Prezzi nella media di tutti i pub che lavorano con prodotti di qualità.
Giovanni Izzo
05/12/2017
ENORME Si, enorme è il giusto aggettivo per descrivere questo pub Enormi birre Enormi panini Enorme locale . Ma , niente parcheggio custodito, nessuna visuale, gradino posto avanti all'entrata ( piccolo ostacolo per disabili) e quasi nessuna scelta di birra . Locale bellissimo, camerieri stupendi, pulizia eccelsa. Labpecca più grande comunque rimane la musica di atmosfera, sempre le stesse 8 canzoni 4 Stelle più che meritate.
Julie R.
27/06/2019
Lo stile del locale rimanda ai pub tipici di Londra. Il cibo è ottimo, da provare assolutamente La famosissima cheesecake disponibile in diversi gusti tutti squisiti. Senza togliere nulla all'ottimo menù dove si ha l'imbarazzo della scelta, tra ingredienti tutti di ottima qualità. Lo staff è disponibilissimo e cordiale pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. L'atmosfera è semplicemente unica consiglio di far visita a questo locale durante le serate che organizza e propone che sono indimenticabili. Infine da non perdere l"ottima birra!!!
Chiara Carmelo
28/01/2019
Cortesia e ambiente accogliente fanno di questo pub un luogo perfetto per passare del tempo in compagnia. Il cibo è superlativo, in particolar modo segnalo i numerosi piatti fuori menu che, grazie alla loro bontà e ricercatezza di ingriedenti, alzano la qualità del locale facendone um gastro pub di altissimo livello. L'attesa nel weekend per il servizio è un po' più lenta ma ne vale assolutamente la pena. Belli gli spazi interni e magnifico il giardino per le sere estive. La selezione di birre e superalcolici è ottima e presenta sempre novità che il proprietario sarà lieto di mostrarvi.
Miguela Lombardi
25/03/2018
Bel locale tutto molto buono e di qualità, le birre buonissime ottimi anche i panini, ci tornerò di sicuro e lo consiglio
carmine petrillo
08/12/2017
Panino molto buono, antipasti altrettanto, personale cortese , prezzi nella norma !!
Giuseppe Frezza
27/05/2018
Il locale è spazioso ed accogliente, i panini sono ottimi, come anche la scelta delle birre artigianali
Domenico Bottone
04/10/2018
Cibo buonissimo, porzioni abbondanti, prezzo ragionevole e ospitalità eccezionale.
michele cipullo
14/04/2017
Appena entri si ha subito l'impressione Ke la serata sarà ottima! Arredato con gusto in stile old pub, ha nel personale il primo punto di forza. Ci sono stato di domenica e c'era la partita Napoli - Lazio, il titolare ci disse se volevamo guardarla, al nostro sito subito attivò il personale di sala x portarci al tavolo... Tutti gentilissimi!!! Ordinai 1 panino e quando arrivò sentivo odore di qualche ingrediente contenente aceto, chiesi al personale Ke andò x conferma in cucina. Venne al tavolo la titolare nonché cuoca, signora di una gentilezza incredibile, mi spiegò Ke il panino era con aceto balsamico e se nn era di mio gradimento lo avrebbe rifatto senza balsamico, ed insistette x soddisfarmi! Lo mangia come era ed era buonissimo. A fine cena mi offrì il dolce ed il conto, rapportato ad altri pub, era molto economico. I tempi di attesa furono nella norma. Trovandovi in zona passate anke x una birra, nn si rimane delusi anke xk hanno 1 vasta scelta. 5 stelle le meritano tt!!! Bravi
Grazia De Angelis
05/01/2019
Ottimo locale, il menù, ampio e vario, presenta una vasta scelta di insalate, panini e sfizioserie varie e consente di scegliere tra numerose birre, anche artigianali e anche molto particolari. Inoltre, si dà molto spazio all'innovazione e alla sperimentazione, per cui spesso ci sono dei fuori menù molto interessanti e tutto è cucinato a regola d'arte. Consigliatissimo!!
Alberto Russo
13/01/2019
Serata all'insegna del buongusto! Il titolare ci ha consigliato piatti fuori menù e birre particolari ben abbinate ai gusti personali. Tutto ottimo. Il totolare è una persona molto preparata e soprattutto di buona forchetta, una garanzia! A presto
Salvatore D'Angelo
27/08/2016
Ci andiamo molto spesso e devo dire che la qualità è sempre alta, però hanno fatto un cambio di menù e hanno tolto la possibilità di comporsi il panino e le birre speciali( birre e tequila e tutte le altre buonissime che aveva...). Ci torneremo sempre perché è sempre.tutto buono e il personale è gentile. Prezzi nella norma anche se sono aumentati un pochino con il nuovo menù.
Magda Napoli
27/03/2019
Il classico pub irlandese, ma vero. Intendo dire che ci si sente a proprio agio e benvenuti, si può gustare buona birra ma, la cucina non è in linea, infatti (premetto che vorrei provare qualche altro piatto per esserne certa) ha più affinità con quella italiana, per cui è ottima.
Eugenio Iuliano “Gegenapoli”
20/01/2017
Ottimo pub con vasta selezione di birre. I cibi sono preparati con passione dalla proprietaria, simpaticissima, e dal suo staff. Un pub a gestione familiare con giardino aperto in estate. I dolci sono fatti in casa, da provare la double chocolate.
davideandrea2007 Andrea P.
12/11/2018
Capitati per caso, posto molto carino e mangiare davvero ottimo. Il proprietario gentilissimo e simpatico unitamente alla signorina Patrizia. Unica nota stonata altra signora che non ha donato neanche un sorriso o cordialità anzi..... A parte questo lo consiglio vivamente.
Giuseppe Franzese
04/09/2018
Ottimo pub con una grande varietà di birre. Ampia scelta di carni di qualità servite con panino oppure al piatto con diversi contorni. Locale accogliente e ben curato. Volendo c'è un'ampia sala esterna per chi preferisce stare all'aperto.
Cristina Parisi
21/06/2012
Sono di parte perchè conosco da anni i proprietari ma posso dire che la qualità del cibo è ottima. Le birre neanche a parlarne, se ne trovano di svariate e di primissima scelta, vera anima di un Irish pub. Servizio e cortesia ottimi, locale ottimo sia d'inverno che d'estate con un giardino ben attrezzato e privo di zanzare. Bravo davvero Giampy!!!
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni