Sluurpy > Ristoranti a Caselle Torinese > Baucia Rosanna

Recensioni di Baucia Rosanna, Caselle Torinese

Stefania Massa
13/02/2023
Serata stupenda!! Molto soddisfatta dell'ambiente, del servizio e della qualità del cibo! Ci si sente subito in famiglia, molto informale, ma servizio attento e cortese. Cucina tipica piemontese, fatta con passione ed amore. Prezzo onestissimo. Parcheggio a due passi dal locale. Consigliato prenotare prima per essere sicuri di trovare posto. Io sicuramente ci ritorno e lo consiglio ai miei amici.
Simone Casotto
04/01/2023
Assaggiate le tagliatelle squisite e polpette super! La signora molto ospitale e gentile, brava. Il bagno, anche se è all'esterno nel cortile, è comunque completo e pulito. Parcheggio appena più in là, comodo.
Marco Cocca
09/04/2022
La mia trattoria preferita!! Location tipica della trattoria di una volta! Piatti tipici piemontesi di ottima fattura ambiente familiare personale gentile chef n 1 ….. una garanzia!!!
Emanuele Barini
20/12/2022
Ristorante della tradizione piemontese, frequentato in occasione di una cena con menù concordato in anticipo. Qualità dei piatti molto buona, sia come gusto che come quantità; segnalo la carne cruda ed il brasato. Servizio adeguato e cortese, unico neo l'ambiente un po' troppo spartano e d'antan della saletta in cui ci hanno sistemati. Pulizia ottima, personale cortese, nessun problema a pagare con il bancomat.
Man B
17/06/2023
Trattoria anni '80 come non se ne vedono più. Piatti semplici, ben cucinati e prezzi modici. Ambiente familiare.
Ivano Viola
09/05/2023
Tipica trattoria dove si mangia come da tradizione, molto casereccia. Piatti semplici ma buoni. La consiglio
Adriano Marconetto
19/09/2020
Apri la porta d'ingresso ed entri direttamente negli anni '50 del '900. Dal perlinato alle pareti allo sfuso in caraffa, passando per le tovaglie a quadri e i proprietari che amano parlare con i Clienti, qui tutto è straordinariamente genuino. Come i classicissimi piatti della tradizione piemontese, eseguiti come le nostre nonne un tempo. Il che, naturalmente, è un grande complimento.
Archpcar
28/05/2023
Piola all'antica, semplice e famigliare. Buona cucina piemontese a prezzi onesti.
salvatore femiano
14/10/2019
Perché come sempre si mangia in modo ineccepibile..... saporito ed abbondante. Certo non è posto per gente non dedita alla cucina saporita e alle vecchie tradizioni.... Consigliato....trippa ...coniglio....matriciana....pasta e fagioli....eccc.eccc.dimenticavo...fanno tutti parte del pranzo a menù fisso 11 euro con caffé......se non soddisfa volendo si ordina alla carta.....BUON APPETITO.....
Davide Balconi
15/11/2022
Cibo come una volta nel miglio rispetto della tradizione. Tuffo nel secolo scorso come ambiente ...in famiglia. Cena completa di tutto 32€. Tornerò ogni volta che mi capiterà di passare di qui.
Alberta Bottini
22/04/2019
Gentilezza e piatti tipici piemontesi. Connubio perfetto!
Sebastian Gigio
28/12/2021
Classica trattoria molto spartana ma pulita. Non c' è l' insegna, quindi devi conoscere. Quando si entra, si viene avvolti dal classico profumo di ragù della nonna, davvero invitante. Pochi piatti, semplici ma gustosi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torniamo sempre volentieri!
Deb Perra
03/10/2021
Tipica trattoria "di una volta", con un'atmosfera retro' molto casalinga. Siamo stati accolti calorosamente ed abbiamo mangiato molto bene. Il personale è gentilissimo ed i piatti ricordano quelli cucinati dalle nostre nonne, con porzioni abbondanti. Un posto in cui torneremo di sicuro.
Claudio Martucci
18/02/2022
Un posto tradizionale, di quelli classici di una volta come non se ne trovano quasi più. Ottime le portate con menù fisso a pranzo. Per chi ama mangiare semplicemente bene senza tanta etichetta inutile.
Torta Pizza Bubble tea Pasticceria fresca I chantilly Pizza calabrese Agnolotti ben cotti Pastìccini Funghetti e cannoli Gelato Raclette Carne Pasticceria Fritto misto Menu cichen Tagliolini Peperoni Panettone Paccheri al nero di seppia Agnello Torta nocciola Calamari alla griglia Primi piatti Torte da matrimonio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni